Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ossidiseppia224    04/10/2017    0 recensioni
La vita di uno sportivo è una vita complicata, difficile, a tratti disumana!
Uno sportivo dedica anima e corpo al suo sport, ma potrebbe subentrare l'imprevisto: l'amore
Genere: Generale, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Alice, ho 19 anni e sono una nuotatrice agonista!!
Fino a due anni non mi ero mai avvicinata allo sport, mi piaceva nuotare solo a livello amatoriale, ma oggi è tutta un'altra storia!
Vi spiego in breve che in seguito ad un problema alla schiena, due anni fa mi sono trasferita dalla Sicilia in Veneto, e per uno strano scherzo del destino uno degli allenatori più importanti in Italia, ha visto un talento in me e mi ha proposto di allenarmi con lui e il suo team! In quel periodo erano in preparazione olimpica, ma ho deciso di iniziare ad allenarmi con loro, ed ora a distanza di due anni mi preparo al mio debutto come matricola in questo sport.
Come dicevo la mia è stata una di quelle fortune sfacciate, ma soprattutto credo di essere una delle poche sportive che non ha mai gareggiato a livello juniores, e questo mi rende un possibile bersaglio da parte degli altri atleti!
Vivo in un residence insieme ad altri ragazzi della nazionale, la nostra giorno tipo comprende due ore in acqua la mattina, due il pomeriggio e un'ora in palestra dopo gli allenamenti due volte a settimana!!
Ma in vista dei mondiali di Budapest di quest'estate, gli allenamenti verranno intensificati, e soprattutto come mi ha spiegato l'allenatore ieri dovrò cercare d'obbligo l'accesso ai mondiali ai nazionali, cosa che non mi sembra difficile dato i temponi che sto nuotando in allenamento! Da domani, si aggiungeranno a noi dei ragazzi del centro federale di Ostia per una settimana, questo perché il loro coach, è l'allenatore della nazionale e viene a lavorare con me, dice che sono la sua scommessa! Mi ha visto l'anno scorso durante un allenamento, ed ha insistito affinché io mi impegnassi a livello agonistico.
Francesca è la regina della nazionale, condivido la stanza con lei e devo ammettere che mi trovo parecchio bene con lei, cerca sempre di mettermi a mio agio! Lei è praticamente sposata con Andrea il capitano della nazionale azzurra e ci raggiungerà domani.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ossidiseppia224