Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rihal    04/10/2017    0 recensioni
Raccolta di flashfic incentrate sulla vendetta: perché i vampiri sono soprattutto esseri sanguinari. Ognuno di loro ha un buon motivo per vendicarsi.
Tratto dai capitoli:
Victoria: Quella famiglia avrebbe assaporato la stessa sorte che aveva colpito il suo amato: una condanna che li avrebbe straziati per l’eternità.
Jane: Vederli morire, consumati dalla sua vena omicida.
Fatemi sapere cosa ne pensate!!
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STEFAN, VLADIMIR: DOMINIO

Maledetti bastardi.
Da quando i Volturi avevano preso il controllo, i rumeni non riuscivano a dimenticare la loro insolenza. Con un tranello – ben congeniato, dovevano ammetterlo- erano riusciti a far passare dalla loro parte moltissimi clan di vampiri.
E la loro Guardia, la loro dannatissima Guardia…
Col senno di poi, avrebbero dovuto selezionare gli elementi con più minuzia, senza voler annettere solo bicipiti possenti e forza sovrumana. I Volturi si erano dimostrati più intelligenti a ricercare e rinnovare la loro schiera personale.
Ogni gioiello che riuscivano a possedere si dimostrava di un’importanza magistrale.
“Se solo riuscissimo a dimostrare che sono solo un branco di penosi falsi e miscredenti…”
Vladimir voleva divulgare le loro intenzioni, la loro finta magnanimità che contraddistingueva il loro modus operandi.
Sicuramente i rumeni erano migliori in quello: non si dimostravano clementi, ma agivano subito e con violenza, punivano con severità ogni insubordinazione, condannavano facendo valere la giustizia, senza far pensare ai condannati di potersi salvare.
Era un inganno troppo cruento, persino per loro.
“Se ci fosse un modo per riportarci ai nostri antichi fasti… ricordi, fratello? I banchetti, le glorie, la musica, la noia. Rimpiango quei momenti, è passato troppo tempo,  e i Volturi ormai sono troppo forti per poterli sconfiggere da soli.”
Stefan era sempre stato il più calcolatore tra i due: ogni minima possibilità, ogni dubbio, ogni opzione veniva soppesata in tranquillità, dandosi il tempo di ragionare per arrivare ad una soluzione efficace.
Gli anni passavano, la loro sete di vendetta non accennava a diminuirsi; era come una bevanda energetica, di quelle che ti entrano in circolo e non puoi contrastarle, e l’unico modo per arrivare sano alla fine della giornata era agire.
Se avessero potuto crearsi un esercito, li avrebbero battuti. Giocandosela sullo stesso terreno, anche loro si sarebbero scelti una rosa di fuoriclasse, dalle doti astruse ma potentissime.
Ma forse non avrebbe funzionato.
I Volturi avrebbero avuto sentore di rivolta: con un pretesto –falso, ma così voleva la loro tradizione- si sarebbero disfatti di loro senza dare modo di reagire. Nonostante la loro avanzatissima età e la smisurata esperienza (conseguenza di anni ed anni di trono), non avrebbero avuto scampo contro quella vipera di Jane, figurarsi col resto della ciurma.
Ma la fortuna sorrise ai loro piani: i Cullen, un modesto clan pacifico, chiedeva il loro aiuto. Una bambina, concepita da grembo materno e padre vampiro; gli italiani credevano fosse una bambina immortale, ma era frutto di un rapporto sessuale autentico.
L’occasione da tanto aspettata: rimarcare la loro ignoranza, il loro credere a tutto senza prima raccogliere prove. Stavano arrivando, con l’ascia alzata e il giudice corrotto.
Se fossero stati loro sui troni…
Tutto questo spargimento di sangue non sarebbe successo.
“Non mi interessa. Bambina o meno, è giunta l’ora di riprenderci ciò che è nostro.”
Stefan sogghignava, estasiato all’idea di tornare sulle loro sedie.
Dovevano partire, e in fretta: la loro rivincita sarebbe arrivata presto, servita su un vassoio senza sforzarsi troppo.
La vendetta è un piatto che va servito freddo.



Ciao! Scusate il ritardo, ma ho ripreso gli studi, e da pendolare non si ha vita facile!
Mi sono basata sulla storia dei due che è raccontata nella Guida di twilight: i due avevano una guardia di vampiri anche loro, ma erano solo dotati di fisicità piuttosto che di poteri, e quindi furono facilmente annientati. Una breve spiegazione per chi magari non ne fosse a conoscenza.
Ringrazio come sempre chi legge! Ancora un paio di flash e la raccolta è finita!!
Alla prossima!
Rihal
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rihal