Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Philotes95   Capitolo: 1
Arianna è una ragazza di ventidue anni che decide insieme alla sua migliore amica Alice di aprire un Resort nelle campagne Maremmane da dove proviene.
Lo ha fatto principalmente per gettarsi alle spalle le delusioni degli ultimi anni e ricominciare da capo con il sostegno dell'amica.
Purtroppo pero', il passato non si può cancellare e tornerà a fargli visita impedendogli di ricominciare davvero.
Arianna e Alice conosceranno Alessandro un giovane agricoltore che proverà da subito qualcosa per Arianna che dal canto suo è ancora intrappolata nel passato e non è la sola. Alessandro infatti, ha un ex ragazza ancora molto presente nella sua vita. Insieme i due ragazzi lotteranno, sia metaforicamente che concretamente contro il passato di entrambi,ognuno a modo suo, ma lo faranno.
Tra incontri fortuiti e passionali, persone venute dal passato, una nuova attività da portare avanti e il passato a volte misterioso di Arianna; Riusciranno ad essere felice e vivere il loro amore serenamente?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Philotes95