Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GREENGIRL89   Capitolo: 62
Stavo salutando Angela quando il mio sguardo si posa accidentalmente su una figura alle sue spalle…. Vidi lui, il ragazzo per cui Alice era uscita pazza, si chiamava Jasper faceva il 5° era il ragazzo più carino dell’ ultimo anno,tutte le ragazze lo consideravano il classico principe azzurro dalla chioma bionda e dagli occhi azzurri, ovviamente,viso pulito,il ragazzo che ogni genitore avrebbe desiderato per la propria figlia. A me però non piaceva,cioè non lo avrei mai cestinato questo è ovvio,ma sapendo che era il ragazzo per cui la mia migliore amica avrebbe fatto follie,non mi sarei mai e poi mai permessa di farmelo piacere. Non mi sarei mai voluta mettere contro Alice per uno stupido ragazzo,tenevo troppo a lei.
Infatti la stavo proprio per avvisare che il lui dei suoi sogni era nei paraggi,quando mi accorgo che accanto a Jasper vi era un ragazzo dai capelli bronzei che attirò la mia attenzione ma che riuscii a vedere a mala pena dato che in quel preciso istante suonò la campanella,segno che eravamo costretti tutti ad entrare.
Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Jasper Hale
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: GREENGIRL89