Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: DD_Diddi    05/10/2017    1 recensioni
Quali sono le origini di Matt e Mello? Non ci sono mai state rivelazioni ufficiali, ma se cerchiamo l'origine dei loro cognomi e usiamo la nostra immaginazione possiamo dedurlo.
In questa storia saranno proprio loro a raccontarcele.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Mello è ancora scosso dopo aver saputo il passato di Matt, forse per questo vuole mettersi a nudo anche lui. Vuole condividere la sua storia con l'unica persona che può farlo e non perde tempo.

"Non sono nato tanto distante da te, la mia patria è l' Ucraina. Per quanto anche nel mio piccolo paese la situazione fosse quasi la stessa in cui sei vissuto tu, la mia famiglia era abbastanza serena, non stavamo male. I miei erano sposati ed erano fra i pochi ad avere un lavoro, non avevano chissà quale paga ma ci permetteva di avere una casa con cucina, salotto, corridoio, bagno e due camere da letto. In quel giorno io ero nella mia cameretta, stavo leggendo non ricordo cosa. Già a quei tempi ero più avanti degli altri: la mia era decisamente più avanzata, leggevo senza alcun problema e mi piaceva tanto. Sentii qualcosa rompersi, forse un bicchiere o un piatto pensai senza badarci più di tanto; per poi sentire mia madre urlare e qualcuno parlare mentre mio padre chiedeva di lasciar stare la sua famiglia. Come ti ho già detto la povertà era una realtà palpabile lì, non era raro che avvenissero furti e quel giorno fu a discapito nostro. Io capii immediatamente cosa stesse succedendo ma rimasi paralizzato dalla paura, quando avrei potuto scappare dalla finestra per cercare aiuto. Udii altri rumori che mi apparvero ovattati, tanto era il mio terrore. Non so nemmeno quanto tempo passò, nè se nel mentre stessi respirando. Ritornai al presente solo quando un poliziotto entrò in camera mia, non doveva essere passato molto. Qualche vicino aveva sentito le urla e per mia fortuna una pattuglia era proprio nelle vicinanze. Fu molto premuroso lo sbirro, mi scortò verso l'uscita mentre mi ripeteva di stare calmo e io, agitato, cercavo i miei con lo sguardo; li intravidi giacere nel salotto. Per quanto fossi esile anche da piccolo mi liberai di lui e corsi verso i miei genitori. Il poliziotto parlava probabilmente incitandomi a non guardare, ma ormai i miei occhi erano spalancati di fronte a quello scempio: in mezzo a un inferno di mobili e cassetti rovesciati mia mamma e mio papà erano a terra, morti in una enorme pozza di sangue rosso con le gole tagliate. Ti risparmio cosa accadde in seguito, quello che voglio dirti è che mentre tutto accadde fino a quando arrivai qui alla Wammy's House mi sentivo colpevole. Se non fossi stato così debole, se avessi avuto il coraggio di muovere i miei muscoli forse li avrei salvati. Sono stato solo un debole di merda, Matt, Non posso mai più permettermelo" confessa a denti stretti

"Mello, eri un bambino" sussurrà Matt

"Lo so" risponde il biondo "Per questo ficcati nella testa che il passato ci ha formati, ma ora siamo noi a decidere chi essere. Come dobbiamo essere."

"Tu sei un ragazzo ostinato, testa calda e sempre pronto a reagire. E' quello che mi piace di te" sentenzia Matt con un sorriso

"E tu sei un alienato dal mondo con dipendenza da , con un umorismo discutibile che mi allevia anche quando ti mando a fanculo" rivela l'altro ridendo

"Non è che hai ancora del cibo caldo? Mi è venuta fame" chiede Matt

"Coglione, ti ho già detto che questo non è l'Hilton Hotel. Vieni, andiamo in cucina forse recuperiamo qualcosa" risponde Mello, mettendo fine a quel velo di tristezza che li ha immersi.

Per quanto fossero cose orribili si sono sentiti ancora più legati, non ne parleranno più ma lo terranno sempre a mente. Continueranno la loro normale vita alla Wammy's come sempre, sempre più complici e uniti anche nel futuro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: DD_Diddi