Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    05/10/2017    0 recensioni
È stato il compleanno della McGranitt qualche giorno fa ed ho detto perché non fare una storia su di lei, quella donna severa ma che sappia avere del tenero dentro chi sa come si comporterà potrebbe stupirvi, sarebbe stata una buona mamma quante volte lo abbiamo pensato leggendo la saga perché allora non provare a scrivere una storia su di lei
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt, Un po' tutti | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minerva McGranitt aveva tutto, un uomo che la amava, un lavoro che le piaceva ma per essere perfetta alla sua vita mancava una cosa. Minerva amava profondamente Albus e il giorno del loro matrimonio si era sentita così felice da pensare che nessun altro giorno sarebbe potuto essere minimamente bello quanto quello, Albus l'amava, la loro storia era cresciuta a piccoli passi facendone uno avanti e due indietro ma alla fine il loro amore era riuscito a trionfare, certo di tanto in tanto litigavano ma si amavano e non riuscivano a stare l'uno senza l'altro. Minerva era molto mattiniera, si sveglia sempre prima di Albus che invece preferiva dormire fino a tardi, quando si svegliava amava restare a guardarlo dormire e vedere il suo petto alzarsi ed abbassarsi ritmicamente, quando poi lui si svegliava restavano ancora un po' a letto insieme iniziando la giornata con una dose di coccole mattutine poi si alzavano e si preparavano, nonostante il loro matrimonio non fosse un segreto Minerva non voleva che gli studenti si facessero strane opinioni preferiva che in pubblico non ci fossero tante smancerie, Albus era contrario a questa cosa avrebbe voluto gridare il suo amore per Minerva ai quattro venti ma lei avrebbe fatto qualsiasi cosa, e se il prezzo per stare con lei era quello era disposto a pagarlo senza battere ciglio, Albus scendeva qualche minuto dopo Minerva, così che gli studenti non li vedessero insieme, poi si sedevano nella sala grande e facevano colazione insieme, ti tanto in tanto si tenevano la mano sotto il tavolo dove nessuno poteva vederli, Albus la guradava con i suoi occhi azzurri che facevano trasparire ciò che provava per lei ma poi Minerva lo folgorava con i suoi occhi verde smeraldo prima di fargli un sorriso bonario. Le loro giornate erano semplici, passavano le giornate ad insegnare e tutto il tempo libero insieme, avevano iniziato ad uscire con altre coppie e avevano stretto amicizia con pomora e suo marito, lei insegnava ad Hogwarts solo da qualche anno ed era stata compagna di scuola di Minerva mentre lui lavorava al ministero. Era sabato sera quando uscirono a cena in quattro in un bel locale al centro di Londra per maghi, lo aveva trovato pomora ed aveva insistito perché ci andassero, era lussuoso ma allo stesso tempo aveva l'aria familiare, ricordava un po' la sala grande a Natale, Minerva ed Albus arrivarono leggermente in ritardo perché c'era stato un piccolo problema a scuola, trovarono pomora ed il marito già seduti ad un tavolo gli fecero cenno di raggiungerli, Minerva ed Albus si sedettero e dopo essersi scusati per il ritardo iniziarono a chiacchierare del più e del meno come sempre, ad un certo punto della serata quando erano quasi arrivati al dolce, pomora fece una domanda banale << cosa immaginate nel vostro futuro? >> Minerva ed Albus si guardarono per un istante prima di rispondere << lui >> disse Minerva ed Albus immediatamente dopo << lei >>, Minerva gli posso un leggero bacio sulle labbra prima di voltarsi a guardare l'amica, << ed una famiglia tutta vostra sai dopo il matrimonio è quello il passo successivo? >> Minerva guardo Albus che prima di cercare i cambiare argomento << invece voi? >> Disse in fretta Minerva per cambiare argomento, pomora scambio uno sguardo di intesa con il marito prima di dire << noi siamo al passo successivo, aspetto un bambino ed abbiamo già pensato a tutto >> entrambi si congratularono, per il resto della serata l'unico argomento fu pomora ed il suo bambino, Minerva ed Albus tornarono al castello insieme e paseggiarono mano nella mano per il giardino di Hogwarts senza scambiarsi una parola al chiaro di luna dopo un po' quando erano vicini all'ingresso Minerva prese il braccio di Albus se lo mise sulla spalla poggio la testa contro la sua spalla e così entrarono al castello. Era stata una bella serata concordarono prima di mettersi al letto quella sera, si scambiarono un lieve bacio prima di addormentarsi Minerva poggio la testa sul petto di Albus e dopo qualche minuto si addormentò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia