Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede883    06/10/2017    1 recensioni
Camilla Lazzerini è una ragazza di 18 anni all'ultimo anno di liceo e vive a Bologna. Una sera tornata a casa dall'allenamento di pole dance scopre che il suo fidanzato Luca l'ha tradita con un altra ragazza. Disperata si rifugia a casa di Alessia, la sua migliore amica. Da quella notte la sua vita cambierà per sempre e anche il suo legame con Alessia. Camilla ritornerà ad essere amata da una persona speciale e Alessia le farà scoprire che cos'è davvero l'amore e di come Camilla deve imparare ad amare.......
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Camilla Lazzerini e ho 18 anni. Vivo a Bologna e sono al mio ultimo anno di liceo, quest'anno avrò la maturità. Sto con un ragazzo fantastico, Luca e stiamo insieme da 5 mesi, vivo in una famiglia di modeste condizioni economiche, ho una sorellina di nome Flavia di tre anni più piccola di me e dei genitori che adoro nonostante ci siano degli screzi ogni tanto per via dei miei sbalzi d'umore dovuti al periodo dell'adolescenza e infine ho una migliore amica eccezionale che ha un anno in più di me, si chiama Alessia ed è la migliore amica che tutti noi vorremmo avere.....
Sono le 22:30, sono appena uscita dal mio allenamento di pole dance, amo quello sport, mi fa sentire sensuale, femminile e sopratutto mi sta aiutando un sacco a superare l'ansia e la paura della maturità, ho iniziato a fare pole dance per combattere la mia timidezza e devo dire che ci sono riuscita a sconfiggerla, quando sono sul quel palo il mondo si ferma e tutto diventa più bello.... Arrivo a casa del mio ragazzo, mi ha fatto un mazzo di chiavi per fortuna e così salgo le scale che portano al piano. Quando apro la porta mi accorgo che di Luca non c'è nessuna traccia, la playstation inaspettamente è spenta e sul divano non c'è nessuno.... Vado nel corrodoio per vedere se Luca è li.
Mentre vado in camera sua mi accorgo che per terra c'è un reggiseno e delle mutandine non mie, sento dei gemiti provenire dalla camera di Luca.... Capisco che mi ha tradito... Apro la porta e vedo Luca li sdraiato sul letto che si fa cavalcare da Jessica, una ragazza della mia stessa scuola, li vedo davanti ai miei occhi, sono entrambi completamente nudi e io mi metto a piangere come mai ho fatto prima, Luca e Jessica non si sono accorti di me e continuo a piangere senza farmi sentire dai due stronzi... Chiudo la porta ma in ogni senso e lascio Luca a godersi la cavalcata della cow girl Jessica, prendo un foglio di carta scrivendoli semplicemente:" Sei un infame, non voglio più vederti! Ti odio!". Lascio le chiavi sul tavolo e scendo le scale piangendo disperata..... Chiamo Alessia, sono agitata.... Tremo.... inizio a sudare per via dell'agitazione.... Non riesco a tenere il telefono in mano dall'ansia che ho in corpo e Alessia mi risponde subito dicendomi:" Camy! Hai bisogno? E' insolito che mi chiami a quest'ora, va tutto bene?". No! Non va tutto ma so che Alessia riesce a capirmi ed è lei la persona a cui confido sempre tutto, anche prima dei miei genitori..... Continuo a piangere e risponde ad Alessia:" Ale! Luca mi tradito, quello stronzo di Luca mi ha lasciata, mi ha tradito con un altra ragazza! Non ci riesco ancora a credere.... Mi sento davvero malissimo, posso venire a dormire da te? Ho bisogno di una amica!". Alessia sospira in modo dispiaciuto e mi risponde per consolarmi come solo lei sa fare:" Certo Camy! Vieni pure a casa mia, ti aspetto amica mia!". Sorrido tra una lacrima e un altra e salgo in macchina in direzione di casa di Alessia.

Arrivata a casa di Alessia lei mi viene incontro e mi saluta abbracciandomi, piango sulle sue spalle e Alessia mi tiene a se diceondomi:" Shhhhhhh ci sono qui io Camy! Va tutto bene! C'è la tua migliore amica qui tesoro!". L'abbraccio è bellissimo e sopratutto sincero, mi lascio cullare dal quel bellissimo abbraccio pieno d'affetto della mia migliore amica. Alessia mi sorride accarezzandomi le guance e mi dice sorridendo:" Adesso basta piangere però! Dai che va tutto bene amica mia! Ti voglio bene!". Alessia riesce a farmi sentire a casa come solo lei riesce a fare..... Andiamo in camera da letto dopo aver mangiato qualcosa anche se dopo aver visto il mio fidanzato a letto con un altra ragazza lo stomaco mi si è chiuso e ora vorrei solo andare a dormire, di mangiare proprio non ne ho voglia.... In camera da letto Alessia mi abbraccia a se in modo sempre più dolce e sincero, è una grande amica e me lo sta dimostrando giorno dopo giorno..... La conosco da circa un anno eppure è come se ci conoscessimo da una vita, Alessia sa capirmi al volo semplicemente con uno sguardo, le voglio un gran bene per questo perchè con lei non serve riempirsi la bocca di parole inutili. Alessia inizia a spogliarsi e mi dice:" Io dormo nuda Camy! Per te è un problema per caso?". Faccio di no con la testa, non mi scandalizzo di certo e Alessia si spoglia completamente buttando per terra il reggiseno e le mutandine e rimane nuda e si sdraia vicino a me dicendomi:" Vedrai che tutto si metterà apposto Camy, per queste cose ci vuole tempo! E' dura amare qualcuno al giorno d'oggi, deve essere una persona speciale!". Gli sorrido perchè so benissimo a cosa allude e tra un singhiozzo e un altro le parole stasera fanno fatica ad uscire, l'abbraccio intensamente e capisco che Alessia è molto affezzionata a me.... Mi alzo dal letto e raccolgo il reggiseno e le mutandine di Alessia e le dico:" Tienile sul letto queste! Non saranno mica ingombranti per te spero! Comunque belle mutandine e bel reggiseno, ottima scelta Ale!". Alessia mi sorride e mi risponde sorridendo divertita:" Ti piacciono Camy? Le mutandine erano in sconto da OVS e le ho prese senza pensarci due volte, costavano 5 euro e ne ho prese 3 paia! Mi piacevano colorate di bianco e rosa, se le trovo te ne compro anche a te un paio!".Sorrido! Anche con una cazzata Alessia riesce a strapparmi un sorriso e farmi dimenticare la grande delusione e ingiustizia che ho appena subito dalla persona che credevo di amare....

Andiamo a dormire dopo aver visto un pò di televisione, su Real Time davano:" Malattie imbarazzanti!". C'era un tizio che aveva due nasi da quando era piccolo..... Ho pensato chissà che tortura quando gli viene il raffreddore! Oggi faccio pensieri malvagi e la battuta devo dire che è davvero pessima..... Appoggio la testa al cuscino mentre Alessia dorme già, sono contenta di passare una serata con lei.... Sopratutto questa serata! Penso a tante cose, alle persone subdole e vigliacche, a chi spezza i tuoi sentimenti, a chi ti dice di amarti e poi se ne va alla prima occasione, a chi ti dice che l'amore è il sentimento più bello del mondo, che l'amore ci cambia la vita, che ti fa stare bene! Alla fine mi rendo che forse sotto sotto non ho mai creduto nell'amore, forse perchè è puramente  una cosa fantasiosa che ci fa capire che possiamo essere  amati, stimati e desiderati da una persona che ci reputa degni di queste attenzioni, che siamo sempre nei suoi pensieri.... Si du palle però dopo un pò.....Che facciamo parte del suo mondo e della sua vita di tutti i giorni! Prima volevo darli una occasione ma da oggi considero l'amore , forse la più grande cazzata  che possa esistere, non credo nemmeno al colpo di fulmine, dopo tutto non faccio mica le previsioni del meteo no? E non credo che due persone si possano innamorare a caso il primo giorno che si vedono.... Magari ci può essere attrazione ma non di più.... L'iinamoramento è un processo che deve essere valutato con attenzione e sopratutto deve maturare ogni giorno sempre di più....
Ho deciso di non avercene  mai più a che fare con questa cosa! Una delle più grandi bugie  camuffata da un falso sentimento... Tutti ci amiamo solo quando ci fa comodo..... Spero di tenere lontano questa cosa dalla mia vita il più  possibile, la verità è che l'amore è un concetto puramente di fantasia, posso chiamarlo amore, Giorgio, Pinco Pallo ma rimane sempre un secchio pieno di melma, prima pensavi che fosse un secchio di caramelle , invece è melma della peggior specie! Non tutti possiamo amore e io non voglio amare! Forse stasera sono troppo catastrofica, meglio dormirci su...... Abbraccio Alessia a me e mi addormento vicino a le, alla fine domani  è un altro giorno.....


Una settimana dopo:  
E' passata una settimana da quando Luca mi ha tradita eppure sono ancora piena di domande e di dubbi, vorrei incontrarlo per parlarne ma non me la sento, ogni volta il mio dito si ferma sul pulsante "chiama" del telefono, forse è meglio così!  Devo voltare pagina, questa era solo la bozza, adesso devo scrivere il vero romanzo e sono sicura che sarà bellissimo. E piena di dubbi, di domande e di perchè mi dedico alla cosa che di tutte mi riesce a sfogare e a tirare fuori le energie negative, la pole dance.
Arrivo ad allenamento abbastanza trafelata, per strada c'era traffico, Alessia è già cambiata mentre io come mio solito sono in ritardo, in più non sono riuscita nemmeno a trovare parcheggio.....  Una volta entrata in palestra vado negli spogliatoi, mi svesto e mi metto il mio top lasciando nudi la pancia e i piedi. Indosso semplicemente un top di colore verde e dei pantaloncini rosa........ L'allenamento va secondo le mie aspettative, riesco a fare molte cose in modo molto corretto ma la mia allenatrice mi dice che devo esercitarmi molto con il palo, Alessia invece è bravissima e riesce a venire giù come fanno i vigili del fuoco, io ancora ho poco equilibrio mentre Alessia è una vera acrobata ma lei è avantaggiata essendo una ex ginnasta mentre io ho fatto solamente danza moderna e nient'altro, provo così ad esercitarmi al palo seguendo rigorosamente le istruzioni che la mia allenatrice mi urla in modo deciso, sorrido e provo in ogni modo a domare il palo, a scendere, a girarci intorno e a risalirci, i risultati sono discretti e la mia insegnate sorride soddisfatta senza però criticare alcune cose della mia perfomance.
 A fine allenamento Alessia mi chiede se posso rimanere da lei a dormire così mi potrà dare delle lezioni sul palo, Alessia in casa ha una piccola palestra con tanto di trave d'equilibrio, un tatami per le arti marziali, svariati tappeti, vari attrezzi da palestra e sopratutto tre pali per esercitarsi a fare pole dance.....Così  ci prepariamo e e lei mi inizia a dare lezioni su come girare intorno al palo, strusciarmi sopra e a scendere e a risalire ma nei suoi occhi vedo uno sguardo stranamente perso..... Sono curiosa di capire cosa sta succedendo  ad Alessia stasera, eppure non mi sembra triste e il suo allenamento è andato bene come sempre, prendo coraggio e le chiedo:" Ale va tutto bene? Ti vedo strana stasera!". Alessia si avvicina a me e adesso non parla più come scendere e salire dal palo , mi osserva con i suoi occhioni azzurri e mi dice:" Camy metitti a sedere, c'è una cosa che ti devo dire, è importante.... Molto importante!". Sorrido e risponde alla mia migliore amica:"  Va bene Ale! Di.... Di che..... Di che cosa si tratta?". Alessia mi sorride dicendomi semplicemente in modo deciso e sensuale:" Mi sono innamorata di te Camy! E' una cosa che non ti ho mai detto ma ora voglio che tu lo sappia , sono lesbica!". Cavolo! Che notizia incredibile anche se un pò lo sospettavo visto che non era mai con un ragazzo e non mi parlava mai di ragazzi che le piacevano. Alessia si avvicina a me e inizia a baciarmi, mi lascio baciare senza opporre nessuna resistenza, mi sorride e io sorrido a lei, Alessia mi bacia sempre con più passionalità  e mi inizia a spogliare togliendomi il top. La mia migliore amica mi toglie il top  e i pantaloncini e io sotto a quelli avevo deciso di non mettermi nel il reggiseno e ne le mutandine. Alessia mi fa sdraiare su un tappeto blu vicino alla trave e mi fa adagiare li delicatamente, l'ha osservo senza dire nulla una parola, sono nuda eppure non sono per niente imbarazzata , mi tocco il seno per cercare di eccitarmi e anche di fare eccitare lei ovviamente.... Anzi sopratutto per quello.... Alessia si toglie il top e  successivamente anche i suoi pantaloncini.... Alessia ha però le mutandine sotto  ai pantalonicini e questa volta Alessia indossa un perizoma viola, la mia amica si adagia su di me e succede quello che non avrei mai immaginato.... Facciamo sesso insieme..... Mi piace da morire, sento una forza e una energia dentro che non avevo mai provato.... Ci baciamo, ci tocchiamo e ci sforiamo e godiamo entrambe .... Sono contenta di essere arrivata a questo passo con Alessia, ora resta da vedere come la prenderanno i miei genitori visto che sto facendo sesso con un altra donna! Come minimo verrò esiliata dalla famiglia..... Alessia mi bacia la pancia in modo delicato e io le tocco il seno, entrambe ci divertiamo e  cerchiamo di provare il più piacere possibile.....
Dopo aver fatto sesso, ci siamo promesse che non sarebbe fnita li e che la nostra nuova relazione  avrebbe continuato.... Alla fine sono sempre stata attratta dal corpo di Alessia,  mi piaceva guardarla e immaginarmela in determinate situazioni, forse ero troppo maliziosa ma sono sicura che non mi sbagliavo, anche io sono lesbica ma questo non cambia niente, io e Alessia continuiamo ad essere le stesse persone di sempre, non c'è differenza.... Io e Alessia parliamo un pò e ci abbracciamo molto affettuosamente..... Mi addormento accanto a lei ma questa volta sono completamente nuda anche io.....

Un mese dopo:
Finalmente la nostra relazione è ufficiale, Luca ormai  è un ricordo lontano, non ci riesco a credere che lui sia stata la mia prima volta..... Sono sicura che fin da quando la  conosco provavo qualcosa in più per Alessia, che la nostra non era solo una semplice amicizia ma qualcosa di più grande  e decisamente più complesso da spiegare ad amici e famigliari.... I miei genitori  hanno reagito bene, sono stata sincera con loro e non mi hanno giudicato in nessun modo e mio padre mi ha detto:" Basta che tu sia felice Camilla, il resto non conta!". Ho sorriso quando mi ha detto questa frase perchè ho capito che di avere due genitori a dir poco fantastici.... Anche i genitori di Alessia l'hanno presa bene e anche loro hanno confidato nelal felicità di loro figlia e così abbiamo le nostre famiglie dalla nostra parte, le persone che ci vedono male sono solamente dei  goosipari di serie C! Non sanno niente di me e di Alessia, niente di niente... Andiamo ad un concerto insieme io e Ale, ci divertiamo come non mai anche perchè ho fatto una fatica enorme per comprare i biglietti! Ticket One me li dava sempre "non disponibili" ma alla fine c'è l'ho fatta, siamo andate a vedere Max Pezzali, il nostro cantante preferito, siamo felici come non mai, abbiamo legato in testa le fascette cantiamo, saltiamo e urliamo con tutta la nostra voce ogni singola parola di tutte le canzoni, io ormai non ho quasi più voce, sono afona e domani a scuola sarà un bel casino! Ma che mi frega, si vive una volta sola no? Allora godiamocela questa vita....... Continuo a cantare con molta grinta insieme ad Alessia e questa serata ci sta davvero vivere un bellissimo concerto e io e Alessia siamo felici insieme e ci divertiamo come solo due "migliori amiche" possono fare... Quando arriviamo a casa a fine concerto, ci precipitiamo in camera da letto senza alcun indugio, ci sleghiamo le fascette dalle teste e iniziamo a spogliarci..... In pochi istanti entrambe rimaniamo completamente nude e Alessia è sopra di me e mi mette le sue tette in bella vista, io inizio a toccarle in modo molto soddisfatto e sensuale, Ale mi cavalca e io le tengo stretti i fianchi accaezzandole la pancia e le zone intime..... La nostra notte è appena cominciata e io sono nuda nel letto insieme ad un altra ragazza e sto godendo come non mai, nemmeno con Luca ero riuscita a godere così! Neanche con lui..... Sorrido ad Alessia e lei ricambia e continuiamo a fare sesso per festeggiare l'inizio della nostra relazione.... Sorrido tenendo stretto il seno di Alessia e le accarezzo dolcemente la pancia fino ad arrivare all'ombelico, i suoi capelli neri quasi oscurano il suo bellissimo corpo, Ale se ne accorge e se li sistema alla buona e in quel momento le dico:" Ale ascolta.... Io!". :" Shhhh" Mi interrompe lei dicendomi:" Non rovinare l'atmosfera Camy!". Facciamo sesso e sopra di me c'è una ragazza che è anche la mia nuova compagna oltre che migliore amica..... Sono nuda nel letto di Alessia ma adesso non ci sono più i pensieri negativi, le paure, le delusioni e i ricordi sbiaditi di Luca, adesso nel mio cuore e nella mia mente c'è solo Alessia, sorrido accarezzandole ancora una volta la pancia, lei continua a cavalcarmi e per me questo senso di godimento è soltanto all'inizio, osservo l'orario sul cellulare::" Le 00:40! La notte è ancora molto lunga!". Facciamo sesso nel cuore della notte e ora finalmente mi sento di nuovo amata, stimata, desiderata e soprattutto capita da una persona che io ritengo speciale, la mia migliore amica, Alessia. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fede883