Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    06/10/2017    1 recensioni
Un nemico
Dieci frammenti da trovare prima di lui
Il regno di Crystal Tokyo è pronto a nascere
L'ultima grande evoluzione delle nostre guerriere Sailor, di Tuxedo Mask e....una nuova guerriera!
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonate la lentezza con cui aggiorno.
E' un periodo complicato non solo privatamente.
Aggiungo questo spezzone e prometto di impegnarmi nel week end per andare avanti un bel pò. Ho in mente tutta la storia, ma la fretta di arrivare alla fine è così tanta che non mi piace cosa sto scrivendo. quindi devo fermarmi e ripartire.
a presto 
baci
FD

“Vorrei tanto restassi qui stanotte”
“Nessun problema Usagi. Mi do malato”
Mamoru lascia un dolce bacio sulle labbra di Usagi mentre lei ridacchia.
“E di cosa sei malato? Usagimania?”
Lui fa finta di pensarci. Ed annuisce convinto.Lei lo abbraccia.
“Tutte scuse per non lavorare. Sfaticato!”
Lui si sdraia accanto a lei. Usagi appoggia il suo viso sulla sua spalla.
“Chiudi gli occhi. Resto fino a che non ti addormenti”
“La vedo dura. Oggi mi ha fatto penare!”
“Il nostro piccolo?”
Lei annuisce.
“Durante la riunione con Harada ha iniziato a muoversi a ritmo di Samba. Non sapevo se ridere o disperarmi”
Lui ride. Lei ricomincia a parlare
“E quanto tempo ho per addormentarmi?”
Lui guarda il suo orologio. Sono le 21.18. Entro le 21.40 avrebbe dovuto essere fuori di casa.
“12 minuti”
Lui non riceve risposta. Volta lo sguardo verso di lei. Usagi ha gli occhi chiusi. Una mano sulla spalla di Mamoru, l’altra sulla pancia. Lui la guarda dormire serena. Un lieve sorriso sulla bocca. Vorrebbe che quel piccolo momento di serenità durasse per sempre. Le accarezza la frangetta e le guance appena arrossate.
Quello che le hanno chiesto questa volta è veramente grande. Conosce Usagi e sa che sta tenendo dentro se un dolore immenso. Impedirà ad ogni modo ad un bambino di sacrificarsi.
Lentamente si muove per liberarsi da Usagi che continua a dormire. Guarda l’ora: 21.45.
Un quarto d’ora e deve essere da Rei. Luna deve dire a tutti qualcosa.
 
“Mentre stavate recuperando il frammento da Beryl qualcuno ha rubato un frammento del bene”
“Chi?”
Luna scuote la testa verso Rei.
“Cronos ha individuato un’energia ma nulla di più. Ma c’è una cosa che gioca a nostro favore. Ve la spiega Ami”
 Ami, annuendo, apre il suo computer. Mostra a tutti le immagini.
“Mentre noi eravamo al polo Nord è comparso il frammento del bene nella parte opposta del mondo. Ovvero Polo Sud. Chi è stato a prenderlo? Probabilmente la stessa entità che si era impossessato di noi. Il fatto che sia apparso dalla parte opposta gioca a nostro favore sul prossimo. Ci serve un piano.”
Mamoru ci pensa un attimo. Tutte pendono dalle sue labbra e lui se ne accorge.
“Non sono io il vostro capo”
“E’ come se lo fossi Mamoru”
Lui scuote la testa verso Haruka.
“No. E’ Usagi. E se lei ora non c’è dobbiamo collaborare insieme. Non è giusto che sia solo io a prendere questa decisione”
Suisei si alza in piedi.
“Ho un’idea”
“La ascolto volentieri”
“Il secondo frammento del male. Dove si dovrebbe trovare?”
“Dove è stato sconfitto il grande Saggio”
Suisei si gratta la fronte.
“Andiamo lì tutti insieme. E appena siete sicuro della posizione io mi teletrasporto con qualcuno di voi dalla porta opposta a recuperare la parte del bene. Se siamo in difficoltà ci metterò un secondo a venirvi a prendere”
Mamoru annuisce pensieroso insieme ad Ami. Rei sospira pesantemente.
“Il piano può funzionare. Ma…di nuovo di nascosto da Usagi?”
“Lei vorrà combattere. E io non voglio. Mancano pochi mesi. E aspettare porterà non solo Usagi a rischiare, ma anche il nemico ad approfittare della situazione”
“Mamoru. Se dovesse accorgersene Usagi…”
Lui annuisce.
“Lo so. Ma non abbiamo scelta. Ora vado a lavoro. Domani alle 15.00 troviamoci qui. E andiamo. Ami. Ti chiedo per favore di individuare i due punti. Rei, Minako e Makoto resterete con me ad Ami contro il grande saggio. Suisei, Haruka, Michiru e Hotaru andrete a recuperare l’altro frammento”
Tutte annuiscono.
“Dopo il recupero di questi frammenti cercherò di concentrarmi sul mio potere. E a teletrasportarmi”
E  si avvia verso l’uscita del tempio.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015