Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: burrasca    06/10/2017    1 recensioni
Dopo tanto tempo,il conduttore più amato di tutti i tempi ritorna con una nuova stagione ambientata nella meccanica isola di Pakithew resa più pericolosa,con 24 concorrenti di tutte le precedenti edizioni ed un premio di 10 milioni di dollari. Insieme al suo aiutante Chef ritorneranno sfide nuove e il cannone della vergogna pronto per sparare gli eliminati che non riceveranno il marshmallow. Chi sarà il fortunato a vincere la nuova valigetta colma di soldi?
Genere: Avventura, Azione, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Scott, Sky, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo show più pazzo della televisione stava per ritornare con un nuovo attesissimo episodio e i fan erano impazienti di scoprire chi sarebbe stato eliminato in quella puntata. Era primo pomeriggio sull'isola e come sempre,un Chris sul molo di Pakithew stava per presentare gli antefatti dello scorso episodio:-Nella precedente puntata di A tutto reality...i concorrenti sono stati portati nel deserto dell'isola per affrontare una gara di sopravvivenza molto estrema hahaha-le immagini mostravano una Courtney che si era svegliata in quella distesa di sabbia e dune:-Dawn si è data da fare per aiutare la squadra mentre Heather ha detto a Dj che Ella e Dave si erano fidanzati;chissà cosa prova il mammone hehehe. Dentro una piramide Sky e Vito ci hanno dato dentro anche se Kitty li ha scoperti e sembra che Scott stia iniziando a mostrare un po' di interesse verso Dawn-dalle telecamere ora si vedeva la naturalista parlare col campagnolo:-Rodney ha provato a dire a Kitty quello che prova e Gwen ha scoperto la verità sui gotici e la storia di Trent. Insomma alla fine la squadra dei leoni ha perso ed è toccato a Carrie entrare nel cannone!-Chris bevve un sorso d'acqua dalla bottiglia che aveva portato con se e poi riprese il discorso:-Quale sfida svolgeranno i nostri concorrenti rimasti?Chi tornerà a casa?Troverete la risposta a queste domande solo se rimanete qui su A-TUTTO-REALITY-IL RITORNO-DELL'ISOLA-DI PAKITHEW-via con la sigla.

 

Mamma e papà sto bene ormai,
Qui non mi annoio mai.
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà,
I wanna be famous!

C'è la vittoria sulla mia via,
Fate i bagagli, perché è già mia,
Tutto arriverà, niente svanirà
ed è già storia.
I wanna be famous!!

Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 

Tutti i ragazzi avevano appena finito di pranzare:alcuni erano a fare un riposino pomeridiano,altri chiaccheravano e altri erano nella radura a meditare come Dawn. Dj quel giorno non se la sentiva di raggiungere Dawn come al solito ma era da solo in camera assorto nei suoi tristi pensieri;ma dalla porta entrò il gotico Ennui che parlò:-Sento della forte energia negativa da queste parti...-forse si stava riferendo a Dj che non voleva parlare con nessuno e si era chiuso in se stesso:-Vattene Ennui,lasciami in pace!-disse il mammone alzandosi dal letto:-Tu mi sembri cambiato...la tua energia non è più felice come quella di un tempo...-commentò il gotico:-Forse perché una ragazza mi ha spezzato il cuore!-disse Dj in modo brusco:-Questo è un bene...sento che tu ti stai trasformando-Che vuoi dire?-chiese il ragazzone di colore:-Tu hai del potenziale da gotico!Il nostro mondo sebbene tenebroso,è un mondo senza nessuna delusione e nessuna preoccupazione...-cosa voleva fare Ennui?:-Pensi che diventare un gotico mi farebbe sentire meglio?-Dj sembrava interessato:-Essere gotico ti aiuterà anche a dimenticare sentimenti patetici come l'amore...-Ennui voleva far diventare Dj un gotico.

[Ennui nel confessionale]

:-Sento che lui ha un vero potenziale e va sfruttato!Crimson se mi sta guardando sarà fiera se addestro quel mammone per farlo entrare nel mondo dei gotici...-

[/]

La porta però durante la conversazione si aprì bruscamente:era Gwen. Ennui la fissava e la dark gli andò incontro molto arrabbiata:-Io e te dobbiamo fare un discorsetto! Scusami Dj...-Gwen prese di forza il gotico e lo portò fuori dalla stanza:-Che cosa c'è allieva?-chiese Ennui con la sua solita espressione:-Allieva?Io non sarò più una tua allieva!Mi avevi detto che sarei diventata una vera gotica ma in realtà quelle erano tutte balle,vero?Lo avete fatto solo per risentimento nei confronti di Trent e io non lo accetto!-sbraitò la gotica:-Fa niente,tu sei un caso perso...ora ho trovato un nuovo allievo-rispose il maschio:-Ti riferisci a Dj?Hahahaha...ma no farmi ridere,quello non riuscirebbe a far paura neanche ad una mosca!-Gwen scoppiò in una sonora risata:-Libera di crederci o no,ma ora se vuoi scusarmi ho delle faccende da sbrigare...-dopo quella frase il ragazzo tornò dentro la baracca.

[Gwen nel confessionale]

:-Non starà dicendo sul serio!Ma perché Dj dovrebbe volere essere gotico?In ogni caso con quei due ho chiuso e ora sono libera di stare con Trent quanto mi pare e piace-

[/]

Nella baracca femminile degli Orsi killer,Josee stava schiacciando un pisolino per riprendere le forze e la calcolatrice entrò di nascosto nella stanza col telefono in mano:-Ciao mia cara Josee...-disse Heather andando vicino al letto dove dormiva la pattinatrice:-M-mamma sei tu?-evidentemente Josee riusciva a parlare anche mentre dormiva senza rendersene conto:-Si sono la mamma! Volevo sapere un informazione hehehe...-Vabbene!-rispose la compagna di Jacques mentre l'ape regina aveva fatto partire il registratore del suo telefono:-Sei stata te a manomettere le votazioni?-chiese la cinese:-Hehehehe...perché vuoi saperlo mamma?-disse Josee con un filino di bava alla bocca:-Semplice curiosità,allora?-Heather aveva un sorriso in volto ma la pattinatrice non rispose ma cambiò argomento:-Lo sai che ieri ho mangiato le lasagne?-disse nel sonno:-Non mi importa! Rispondi alla mia domanda!-Bho!-Josee sembrava non voler rispondere:-Rispondi!!-Heather tirò un urlo e fece svegliare la stessa pattinatrice:-E tu che ci fai qua vicino al mio letto?-Niente!Controllavo se eri coperta bene-rispose la calcolatrice:-Se provavi a registrarmi la voce ti è andata male hahaha,lo so sono sempre la migliore!-disse l'amica di Jaques che si recò fuori.

[Heather nel confessionale]

:-Maledizione!Non serve continuare a usare il telefono per incolparla ma dovrò trovare un altro sistema più efficace-

[/]

Dawn si stava recando alla foresta ma venne interrotta da un grido molto forte:era Scott che stava scappando da Zanna (strano...) ma la naturalista si mise in mezzo alla corsa:-Brutto pesce troppo cresciuto!Come mai la tua anima è così cupa?-il contadino impaurito si mise dietro la ragazza e la squalo davanti:-So che Scott ti ha rubato quel dente ma se non sbaglio te lo ha ridato-la bionda accarezzò la testa del grosso pesce per farlo calmare:-Dimmi il motivo della tua rabbia...-il pesce con strani versi spiegò a Dawn:-Capisco...-Che cosa ti ha detto?-chiese Scott ancora dietro le spalle della ragazza:-Tu gli hai sempre dato noia e lo squalo mutante è ovvio che si vuole vendicare!-rispose la naturalista:-Che ne dici se rimandate la cosa a dopo?-disse Dawn parlando al pesce. Quest'ultimo sembrò accettare e se ne andò:-Wow,grazie per avermi salvato le chiappe!-disse il ragazzo dai capelli arancioni:-Non ti credere! Per ora puoi considerarti salvo ma penso che lo squalo tornerà presto-spiegò la ragazza:-Ad ogni modo grazie comunque-

[Scott nel confessionale]

:-Non so che dire,quella ragazza mi ha salvato il fondo schiena ma ho l'impressione che comunque ce l'abbia con me!-

[/]

Kitty era in mensa che stava facendo una partita a carte sul tavolo con Sammy:-Scusami Sammy ma vorrei parlare in privato con Kitty...-Rodney era entrato e Kitty aveva già l'ansia per quello che voleva dirle:-Certo Rodney!Abbiamo finito ora di giocare e sinceramente vorrei tornare in camera mia-Sammy si alzò e salutò i due amici:-Senti Kitty io...-la ragazza stava tremando ma trovò il coraggio di rispondergli:-Lo so cosa vuoi chiedermi...-Rodney fu sorpreso e continuò:-Quindi tu provi i miei stessi sentimenti?-chiese il gigante:-L'amore è un sentimento meraviglioso ma io preferirei di no! Non mi fraintendere,tu sei il miglior ragazzo che una donna possa avere ma non me la sento di iniziare una nuova relazione nel bel mezzo del reality...ti prego di perdonarmi,magari più avanti si...-il ragazzo aveva il cuore spezzato tanto che si mise a piangere:-No no,non fare così-la sorella di Emma fu invasa dai sensi di colpa:-Scusa ma io pensavo che ci fosse un legame che ci tenesse stretti perché...io...-il ragazzone non riuscì nemmeno a terminare la frase:-Lo sai che ti voglio un gran bene e che sei il migliore ma ora non me la sento di fidanzarmi-insistette Kitty:-Va bene...mfh...a dopo...-Rodney se ne andò e si asciugò le lacrime.

[Kitty nel confessionale]

:-Lo sapevo che non dovevo rispondere ma far finta di svenire un'altra volta!E ora come risolvo la faccenda?-

[/]

Dal megafono si sentì la voce del conduttore parlare:-Buon pomeriggio mie care vittime! Mettevi un costume da bagno e raggiungete la spiaggia il più fretta che potete. Mclean passa e chiude!-dopo quella frase dal megafono non si sentì nessun altro suono:-Perfetto! Una sfida acquatica,e io che non so nemmeno nuotare-disse Sammy andandosi a cambiare:-Non c'è niente da aver paura,l'acqua tiene il tuo peso a galla e nuotare è una cosa facile dopotutto-disse Duncan che era accanto a lei:-Spero solo di non essere una delusione per voi-disse tristemente la gemella bionda:-Non lo sarai,tu sei molto brava-disse il punk per incoraggiarla.

[Sammy nel confessionale]

:-Quando andavo in piscina con la mia famiglia,Amy mi prendeva sempre in giro perché io usavo i braccioli e la ciambella e scommetto che starà già ridendo di me se sta guardando questo episodio-

[/]

Tutti i concorrenti raggiunsero la spiaggia e ad attenderli c'era un Chris con il suo costume da bagno color grigio:-Benvenuti cari campeggiatori,come avrete notato che oggi la sfida si svolgerà in acqua e credetemi...ci sarà da divertirsi-il presentatore se la rise:-Ti pareva che non ridevi,spiegaci questa sfida!-disse la calcolatrice:-Mantieni la calma ragazzina! La sfida di oggi sarà basata sulle immersioni e sul nuoto-ma Chris fu interrotto da una domanda di Scott:-Non ci sarà mica Zanna vero?-Zanna non è il problema maggiore ma pensate alle mille meduse che circondando il mare o alle anguille elettriche o ai vari calamari giganti...-disse Mclean:-Hai reso l'idea!-disse la pattinatrice interrompendolo:-Comunque,lo scopo della sfida sarà trovare le varie statuette del Chris d'oro nascoste nei fondali marini,mi auguro che sappiate trattenere il fiato a lungo hehehe...andrete uno alla volta,quando un componente della vostra squadra tornerà in superficie vi dovrà dare il cambio battendovi il cinque e poi toccherà al prossimo tuffarsi-spiegò Chris:-Gli altri potranno riposarsi qui in spiaggia aspettando il loro turno! La prima squadra che porterà in superficie dieci Chris d'oro sarà la vincitrice e l'altra come al solito,manderà a casa qualcuno hahaha-Mcelan finì di spiegare:-Ma possiamo tuffarci due volte di fila?-chiese Mike:-Ovviamente no! Tutti voi dovrete almeno tuffarvi una volta e se non sarete riusciti a prendere tutte e dieci le statuette,il giro ripartirà da capo-rispose l'uomo al ragazzo.

[Mike nel confessionale]

:-Non saprei se usare Vito dato che è un ottimo nuotatore ma penso che sia rischioso. Inoltre sto ancora pensando a quel foglio di carta col bacio stampato che ho trovato in tasca,come ci sarà finito lì?-

[/]

La prima a tuffarsi per i Leoni fu Sky e Courtney per gli Orsi:-Preparatevi...ai posti...via!!-il conduttore suonò la trombetta e dal molo le due ragazze si tuffarono:-Spero che Sky riesca a prendere almeno un Chris d'oro-commentò il punk:-Si già...-Rodney era ancora triste per il due di picche che le aveva dato Kitty:-Ti ho detto che mi spiace ma io non sono pronta per fidanzarmi-si giustificò la sorella di Emma andando vicino al ragazzone. Nel frattempo però sott'acqua,le due ragazze stavano nuotando velocemente tra le alghe e i coralli presenti. Heather trovò la prima statuetta dorata all'interno di una piccola cava ma non fu facile prenderla dato che quella fessura era abitata da una grossa murena:-Accidenti e ora come faccio?-si chiese nella sua testa la calcolatrice. Sky invece era abilissima a nuotare tra le piante marine ma un grosso calamaro la prese per una gamba e iniziò a tirarla verso una caverna:-Lasciami stare stupido pesce coi tentacoli!-disse Sky pensando ma il calamaro aveva una presa molto forte e all'atleta iniziava a mancare il respiro;Heather però era riuscita ad approfittare di un momento di distrazione della murena per prendere il Chris d'oro e portarlo in superficie:-Grande Heather!-disse tutta la squadra degli Orsi entusiasta di vedere la cinese tornare in superficie:-Forza! Diamoci il cambio!-Heather dette il cinque a Trent e il chitarrista si buttò:-E Sky perché non è ancora tornata?-chiese Mike preoccupato:-Non so ma non è di certo un buon segno-aggiunse Sammy

[Sammy nel confessionale]

:-Se Sky ha avuto difficoltà la sotto io non ho speranze!Lei almeno sa nuotare e io sono una frana purtroppo-

[/]

:-Qualcuno di noi farebbe meglio a recuperarla-disse Kitty che si stava mordendo le unghie dalla agitazione:-Vado io!-Mike si buttò in acqua e andò a cercare l'atleta che era scomparsa. Il ragazzo trovò Sky ancora alle prese con il combattimento contro il calamaro gigante:-Intervengo io!-Mike grazie alle abilità assorbite di Svetlana riuscì a legare i tentacoli del calamaro a se stesso e in questo modo portò Sky in superficie:-Bravissimo Mike-disse Duncan aiutando i due a tornare sul ponte:-Ho una grossa infiammazione alla gamba-disse l'atleta:-La porto in infermeria e poi torno-disse il castano:-Aspetta Sky,devi battere il cinque-l'atleta batté la mano al punk il quale immediatamente si tuffò. Intanto Trent era alla ricerca della seconda statuetta d'oro ma un branco di barracuda lo circondò e al ragazzo salì la paura:-Andiamo pesciolini fate i bravi-pensò il chitarrista ma uno dei tanti pesci provò ad attaccare;il ragazzo fu abile a scansare il colpo ma dato che la mancanza d'aria si faceva sentire tornò a galla:-Allora non sei riuscito a trovare niente?-chiese la gotica:-No,ma solo perché ci sono un miliardo di pesci poco raccomandabili-Trent tornò dagli altri:-Ti sei reso inutile...-commentò Ennui:-Tu stai zitto comandino!-disse il moro riferendosi a quando Ennui faceva il “padre di Gwen”:-Anche tu traditore...-l'odio tra i due ragazzi stava crescendo molto:-Fatela finita e ora dammi il cambio-Gwen diede la mano a Trent e toccò a lei entrare in acqua.

[Trent nel confessionale]

:-Quanto è idiota Ennui,lui deve essere il prossimo ad andare fuori da questo gioco!-

[Ennui nel confessionale]

:-Pensa di intimidirmi con il suo comportamento ma anche se sono un tipo pacato e calmo,anche la mia pazienza può raggiungere un limite...-

[/]

Duncan aveva trovato una nuova statuetta solo che stavolta era ben incastrata tra due scogli molto profondi;Gwen ne aveva trovato uno in un vecchio relitto affondato. Ma la dark fu colta alla sprovvista da una grossa razza che le stava nuotando sotto i suoi piedi;la creatura di mare sembrava interessata alla ragazza e mentre il punk era riuscito a prendere il Chris d'oro,quest'ultima attaccò la gotica. Duncan stava vedendo la scena ma non sapeva se aiutare la sua ex o far finta di niente e tornare in superficie. Con grande coraggio,il punk andò incontro alla grossa razza e con un pugno sul naso la fece andare via:Gwen era salva!

[Duncan nel confessionale]

:-Non pensate che sia un rammollito,l'ho fatto solo per la mia amica e guai sono per chi pensa che non sia cattivo!-

[/]

Il ragazzo dalla cresta verde tornò al molo con la statuetta d'oro:-Eccellente Duncan,ora voglio buttarmi io!-disse Kitty euforica e i due si diedero il cambio:-Grazie Duncan!-disse dall'altro lato della spiaggia la gotica:-Sei riuscita a prendere la statuetta?-chiese Courtney:-Pensi che ti rivolga la parola?-Gwen non aveva nessuna voglia di parlare con la perfettina ma comunque il Chris d'oro ce l'aveva fatta a recuperarlo e diede il cambio a Scott:-Attento Scott!-era Dawn che stranamente era preoccupata per il contadino:-Il barone Scott il grande è sempre attento-detto questo il ragazzo entrò in acqua.

[Dawn nel confessionale]

:-Da quando in qua mi preoccupo per le condizioni di quel rozzo contadino che ha ucciso milioni di topi?-

[/]

Mentre la sfida stava continuando,Dave dovette andare in bagno e quindi si allontanò. Ma il ragazzo di carnagione scura sapeva benissimo che lì vicino c'era l'infermeria dove era stata portata Sky accompagnata da Mike:-Sono proprio curioso di vedere cosa sta facendo quella traditrice!-Dave piano piano si recò vicino al tendone e dietro un angolo,ascoltò la conversazione:-Capito Sky? Non so proprio chi mi possa aver messo in tasca questo foglietto con il bacio-Mike stava parlando all'atleta che era distesa sul lettino:-Già hehehe...che cose strane...-disse ridacchiando la ragazza:-Se Zoey dovesse vederlo si arrabbierebbe a morte-commentò il ragazzo dalle mille personalità:-Va bene...non posso continuare a mantenere questo segreto ma...-la ragazza si bloccò perché intravide Dave fuori dal tendone e quindi giocò d'astuzia:-Mi prendi quella coperta sopra lo scaffale?-chiese Sky e Mike si alzò. L'atleta gli strappò la maglietta e quindi avete capito cosa accadde;i due si rimisero a sbaciucchiarsi proprio davanti agli occhi di Dave che non ci vide più dalla rabbia.

[Sky nel confessionale]

:-Se Dave si è messo con Ella per farmi ingelosire,perché io non posso fare lo stesso?-

[/]

Intanto al molo,le due squadre erano in attesa di vedere Kitty e Scott tornare in superficie. I due ragazzi erano in acqua che stavano lottando con il branco di barracuda che poco prima aveva cercato di attaccare Trent:-Stupidi pesci!Un momento...-a Kitty venne un'idea. Si recò all'interno della caverna della murena gigante e in questo modo i barracuda non attaccarono più la ragazza ma si misero a combattere contro quel pescione:-Ora devo trovare solo la statuetta-pensò la sorella di Emma,ma i problemi per Scott non erano certo finiti;infatti Zanna ritornò verso il contadino il quale strillò e dalla paura tornò al molo senza la statuetta:-Squalo! Squalo!!-il ragazzo coi capelli arancioni continuava a correre come un imbecille nel molo:-Piantala mongolide! Ora sei salvo-disse la perfettina:-Perfetto!Non sei riuscito a prendere nemmeno una statuetta-disse Heather incrociando le braccia:-Possibile che nessuno di voi riesca a capire la mia situazione?-chiese Scott sbraitando:-Sai che è...ora vado io...-Dj non aveva più quell'aria da ragazzo cordiale e gentile che aveva avuto nelle precedenti puntate;da quando Ennui gli aveva parlato il mammone sembrava diventato più serio del solito:-Dj ehm...va tutto bene?-chiese Trent toccandogli la spalla:-Si si...forza Scott,dammi il cambio...-ma Josee lo interruppe:-Non pensare che tu ti tufferai!Vado io che sono molto meglio di te nel nuoto-disse la pattinatrice:-Stai zitta!-alzò la voce il ragazzone:-A me non mi dici di stare zitta capito?-ma Dj prese la ragazza e la gettò in acqua con tanta rabbia in corpo:-Volevi tuffarti al posto mio?Ti ho accontentato!-l'intera squadra era rimasta a bocca aperta vedendo quella scena e alcuni iniziarono ad avere molta paura.

[Gwen nel confessionale]

:-Ok lo ammetto...Dj mi sta iniziando a preoccupare!Non è che sta cambiando sul serio?-

[Ennui nel confessionale]

:-Basta!Dj è perfetto per fare il gotico o meglio...per diventare una persona pericolosa hehehe...-Ennui stava ridacchiando e aveva un'idea diabolica per la mente

[/]

Nel frattempo Kitty era tornata in superficie ma senza la statuetta:-Non avevi detto che sapevi tenere il respiro a lungo?-chiese la canterina Ella:-Si ma è troppo difficile trovare le statuette con tutti questi pesci-rispose la ragazza che aveva friendzonato Rodney:-Ho capito,vado io ora!-Ella diede il cambio e si tuffò. Josee e Ella non avevano nessun problema nella sfida;Ella si era fatta amiche delle meduse le quali le regalarono il Chris d'oro e Josee era veramente molto brava a nuotare. Entrambe le ragazze tornarono al molo vittoriose e le squadre si congratularono:-Ennui tu non ti butti?-chiese la naturalista:-Il mio trucco si scioglierebbe...-Dawn però sembrava contrariata:-Chris a detto che tutti almeno una volta si devono tuffare se le dieci statue non sono state ancora prese-ma Ennui non rispose nemmeno e si girò dall'altra parte per non guardare in faccia Dawn:-Vado io mfh...-Rodney stava ancora singhiozzando ma volle darsi da fare essendo il membro più robusto di tutta la sua squadra:-Buona fortuna!-disse cantando Biancaneve:-Ora chi è che deve tuffarsi dei nostri?-chiese Courtney:-Vado io!-rispose Dawn:-Stai attenta anche te-disse Scott da lontano:-Oh...grazie caro...-e la magrolina si buttò:-Scusami ma da quando c'è tutta sta' simpatia per Dawn?-chiese bruscamente la perfettina:-E a te che te ne importa?-Scott e Courtney sembravano che di lì a poco avrebbero riacceso una litigata:-Mi importa molto!Stai cercando di fartela alleata o amica?-continuò a domandare la bruna:-Non mi va di parlarti e ora stai zitta!-anche Scott aveva preso il vizio di Gwen del non parlare più con Courtney.

[Courtney nel confessionale]

:-Maledetto!Prima Gwen e sinceramente di lei mi importa ben poco,ma ora che Scott non è più mio alleato sto iniziando a pensare che se non ne trovo un altro verrò eliminata a breve-

[/]

Rodney ancora molto depresso per la storia di Kitty stava nuotando in una distesa di sabbia ma fu interrotto da un branco di anguille elettriche che gli andarono addosso e infatti il ragazzone prese una bella scossa:-Ahia!!!-Rodney era stato colpito in pieno petto e dovette tornare per forza al molo:-Dolore!!!!-strillò il gigante coi capelli rossi:-Che ti è successo?-chiese Sammy preoccupata. Il ragazzone si tolse la canottiera che aveva addosso e la sua pancia era tutta rossa come un peperone:-Ti conviene andare anche te in infermeria!-disse Ella:-No no,posso continuare...-rispose il gigante:-Possiamo cavarcela anche da noi,tu vai e rimettiti!-disse il punk coi capelli verdi:-Vuoi che ti accompagni?-chiese la sorella di Emma:-Non voglio l'aiuto che mi ha appena mollato-Rodney era molto arrabbiato con Kitty:-Ma noi non siamo mai stati insieme e lo sai che mi dispiace-ancora per la centesima volta Kitty provò a giustificarsi ma il ragazzone non ascoltò nemmeno e si diresse al tendone.

[Kitty nel confessionale]

:-Perfetto!Ora si che mi sentirò male per tutto il resto della stagione;eppure anche lui mi sembra che stia esagerando!-

[/]

Dawn era ancora impegnata nella caccia subacquea e lei non era stata attaccata da nessun animale (un po' come Ella)ma in compenso non riusciva a trovare le statuette nascoste:-Mi sta cominciando a mancare l'aria...-pensò tra se e se la naturalista:-Quanto ci mette a tornare quella lì?-chiese sbraitando come sempre la bruna Courtney:-Quella lì ha un nome ed è Dawn!-intervenne Scott:-Ora è così?Prima vai dietro a me e ora inizi con quella stecchina depressa?-chiese l'ex di Duncan:-Io non ti sono mai voluto andare dietro in questa stagione,sei tu che appena sono arrivato mi hai costretto ad aiutarti e mi hai mentito per tutto questo tempo!-disse il rosso:-Fa niente!Sono perfettamente in grado di proseguire questo show senza il tuo stupido aiuto bifolco-mentre i due discutevano Dawn tornò in superficie ma senza il bottino:-C'è qualcun'altro che vuole tuffarsi al posto mio?-chiese incattivito il mammone (ora però tanto mammone non sembrava). Il gruppo non disse una parola ripensando alla scena di prima quando Dj aveva scaraventato Josee in mare e quindi il ragazzone fu libero di andare:-Ehm...è normale avere paura di uno come Dj?-chiese il chitarrista:-Non so ma penso che se continua così siamo spacciati-rispose la dark.

Per la squadra dei Leoni era arrivato il turno di Sammy a buttarsi ma la gemella dal cuore buono esitò:-Scusatemi ma è più forte di me,io sono una frana nel nuoto e ho paura di farmi male...-la bionda non stava scherzando;tutto il suo corpo stava tremando e le batteva forte il cuore:-Ma dobbiamo per forza tuffarci tutti almeno una volta-disse la canterina:-Sammy non aver paura,appena senti che ti manca il respiro torna su e io ti aiuterò...-sia il punk che la gemella si sorrisero e questo diede una marcia in più a Sammy per potersi tuffare:-Posso farcela,io in realtà sono una vincente!-pensò la ragazza al bordo del pontile e subito dopo entrò in acqua:-Questa sì che è la mia Sammy-disse da lontano Duncan.

[Gwen nel confessionale]

:-Hahahaha,si vede che Duncan è proprio cotto a puntino di quella lì e a proposito...forse dovrei dire a Trent quella cosa?-

[/]

Sammy e Dj si stavano dando da fare ma Dj aveva la meglio dato che la ragazza si muoveva molto lentamente. Improvvisamente Zanna passò all'attacco su Dj il quale non urlò e ne indietreggiò;ma piuttosto con un bel pugno nel naso fece fare un volo fuori dall'acqua al pesce e potete immaginare la gioia di Scott nel vedere lo squalo partire in aria:-Hahaha,come ci si sente a essere colpiti?Hahaha-sembrava che niente potesse fermare quella macchina da guerra di nome Dj (strana frase da scrivere per uno come lui) e infatti il ragazzone con il costume verde tornò vincitore con tutte le statuette dorate mancanti e la squadra degli Orsi vinse nuovamente la sfida:-Evviva!!-esultarono tutti quanti in coro:-E Sammy che fine ha fatto?-Duncan non vedendoci più dalla preoccupazione era entrato in acqua ma tutto ok in realtà. La sorella di Amy era accompagnata da un branco di delfini che la riportarono al molo:-Ehi Robert!Io ero la tua principessa!-disse l'usignolo Ella riferendosi a un suo delfino diventando un po' gelosa (ormai lo sapete com'è fatta). Sammy riabbracciò Duncan e i due tornarono al molo:-Squadra degli Orsi,voi siete i vincitori della sfida di oggi e stasera nessuno della vostra squadra dovrà entrare nel cannone-disse Mclean:-Per quanto riguarda i Leoni,stasera vi aspetto a braccia aperte hahaha...-per chi votare?

(CERIMONIA DI ELIMINAZIONE)

Come al solito il sole aveva dato spazio alla Luna e al suo cielo stellato mentre la squadra dei Leoni era arrivata sconsolata al luogo d'eliminazione. Il fuoco stava ardendo e il vassoio di marshmallow era già stato preparato:-Non mi ricominciate a perdere tutte le sfide di seguito dai-disse sbuffando il conduttore:-Avete già capito cosa dovete fare,il confessionale vi aspetta!-detto questo uno ad uno i componenti di quella squadra andarono a votare.

[Duncan nel confessionale]

:-Mi spiace doverlo fare ma Rodney sta ancora male per le brutte ferite che si è fatto oggi e quindi voglio eliminarlo perché non ci sarà più molto utile...-

[Dave nel confessionale]

:-Ho avuto fin troppa pazienza con Sky,stasera se ne andrà lei via da qui!

[Ella nel confessionale]

:-Il mio dolce Dave ha votato per Sky e quindi anche io voto per lei;farei di tutto per il mio dolce biscottino-

[Sammy nel confessionale]

:-Scusa Rodney ma penso che se tornerai a casa starai meglio!-

[/]

:-Ho contato i voti di stasera e possono dichiararsi salvi:Dave,Ella,Duncan,Mike,Sammy e Kitty-disse Chris Mclean lanciando i dolcetti bianchi appena bruciacchiati:-Rimangono Sky e Rodney,entrambi vi siete fatti male nella prova di oggi ma solo uno di voi due tornerà a casa...-l'uomo coi capelli neri lasciò quella suspense che faceva battere a tutti i fan da casa il cuore molto forte:-L'eliminato è...

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-Rodney! Sky tu per stasera sei salva!-concluse il presentatore:-Noooooooo-Dave si accasciò a terra dalla disperazione:-Ti sarebbe piaciuto eliminarmi sfigato è?-disse l'atleta gustandosi il dolcetto:-Penso che mi toccherà andare al cannone...-Fermo!-Kitty lo interruppe:-Io sono stata cattiva con te e non merito di essere perdonata per averti dato il due di picche quando tu in realtà sei sempre stato vicino a me,ma voglio comunque ringraziarti...-la sorella di Emma diede un piccolo bacio sulla guancia di Rodney il quale arrossì:-Spero che ci potremo rivedere un giorno-disse la ragazza cinese:-Allora non è ancora finita,sappi che io ti amerò sempre...come...cioè perché io...-ma il gigante fu interrotto:-Muoviti che tra poco devo chiudere questa puntata!-sbraitò Mclean. I due si salutarono e Rodney fu messo dentro il cannone:-Fai un buon volo e vedi di non schiantarti per terra hahaha...adios!-il contadino fu lanciato velocissimo e Kitty con una lacrima agli occhi gli diede l'ultimo saluto:-Basta con questi sentimenti patetici-disse Chris interrompendo quella scena commovente:-Kitty riuscirà a riprendersi dallo shock?O piangerà a dirotto fino alla sua eliminazione?Se continuerete a seguire il nostro show,queste domande avranno risposta. Io sono Chris Mclean e questo è stato A-TUTTO-REALITY.IL RITORNO-ELL'ISOLA DI PAKITHEW-passo e chiudo.

 

ANGOLO AUTORE:

Lo so,sono da giorni che non è uscito il nuovo capitolo e ho fatto un mega ritardone. Vi prego di non uccidermi!Sapete che io la mattina ho la scuola,il pomeriggio i compiti e a volte lo sport;quindi ho fatto il prima che ho potuto. Cercherò di essere più svelto per la prossima volta,ad ogni modo spero che anche questo capitolo sia stato di vostro gradimento e noi allora ci risentiamo con il prossimo. Ciao a tutti :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: burrasca