Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Alice_nyan    06/10/2017    3 recensioni
Raccolta di quindici Drabble, di momenti spezzati, idilliaci sorrisi e illusorie preoccupazioni che legano i personaggi appartenenti alla stirpe Baskerville.
A ogni drabble è associato un personaggio diverso, le coppie e le relazioni spesso sono accennate.
— ♦ —
1― Oswald; (Lacie) ― 'Sarete soli, insieme'
2― Noise ― 'Preda di una Preda'
3― Leo; (Elliot) ― 'Qualcuno mi dica cosa fare'
4― Lily; (Lottie, Fang, Doug) ― 'Voglio essere come lei'
5― Glen♀ x (Levi) ― 'Bugia Bianca'
6― Lottie x (Oswald); (LottieXVincent?) ― 'Cuore'
7― Levi ― 'Al vento'
8― Vincent; (Gilbert) ― 'Tentazione Irresistibile'
9― Jury ― 'Futuro'
10― Lacie; (Jack) ― 'Una promessa'
11― Dug; (Lily, Fang) ― 'Nascondino'
12 ― Gilbert; (Oswald, Levi) ― 'Il nuovo servo'
13 ― Will; 'Gli unici'
14 ― Alice + Chechire; 'Regalo'
15 ― Fang; 'Festa' (prossimamente!)
— ♦ —
«Non sai chi ha iniziato l’abbraccio, ora vi ritrovate a fissare il cielo in alto, perdendovi nello sfumato leggero del bianco e del grigio dove galleggiano i pensieri.»
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Glen Baskerville, Lacie Baskerville, Leo Baskerville, Revis Baskerville
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Baskerville, momenti nel tempo~
 Bugia bianca
Prompt: Confondere

 
Non sai chi ha iniziato l’abbraccio, ora vi ritrovate a fissare il cielo in alto, perdendovi nello sfumato leggero del bianco e del grigio dove galleggiano i pensieri.

I fiori che ti ha portato non sono un dono gratuito, celano la promessa di una parola d’affetto; pagherai qualsiasi prezzo.

«Voglio migliorare.» Levi ti fissa serio, la treccia dietro la sua schiena si disfa.
«Migliorerai.» Non sarebbe migliorato nell’arte della spada, ma non l’avresti mai detto.

Senza pensarci tuffi le mani nella chioma morbida, riunisci le ciocche e ricominci l’acconciatura sistemandolo tra le tue gambe.
La vostra serenità si confonde nell’odore di gelsomino e pagine ingiallite al sole dei giardini dell’Eden.

 
—  —
{110  Glen ♀!Centric ; (Levi) ; Hints!Glen/Levi }
 
N/A
Per Glen intendo la maestra di Levi, l'unica Glen donna che compare in una sola vignetta (sigh) e che viene accennata nelle novel (grazie wiki) da Levi. Da quanto ho capito Levi la amava molto ma lei si  è sempre rifiutata, mi piace pensare che ricambiasse ma volesse che il lavoro e l'affetto rimanessero sfere separate. Per questo nella fine si parla di Eden: ora hanno l'eternità per trascorrere tempo insieme.
Levi afferma anche di essere pessimo nell'uso della spada (e chi l'ha mai visto combattere, d'altronde non sembra nemmeno il tipo) e nei miei headcanon l'allora Glen gli faceva da maestra, sapendo che lui l'avrebbe seguita. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Alice_nyan