Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: EdSheeran    06/10/2017    6 recensioni
Dal testo:
"All'inizio era stato solo un respirare più pesantemente, tanto che Stiles aveva sorriso in modo intenerito e gli aveva accarezzato il contorno delle labbra semiaperte, ma poi tutt'un tratto, Derek aveva preso a russare sempre più rumorosamente, facendogli spalancare gli occhi."
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note autrice: Ringrazio Colton Haynes per aver fatto sapere al mondo intero che Tyler Hoechlin russa quando dorme, e per avermi quindi fatto immaginare Stiles che vede Derek Hale come la perfezione assoluta solo per poi scoprire che suddetta perfezione russa da morire.
E' la mia solita cosuccia senza senso e senza pretese, spero di riuscire a strapparvi un sorriso.
Ed ovviamente è sempre dedicata a Fefi e Rach <3



 

IMPERFECTION






"La perfezione si ottiene, non quando non c’è più nulla da aggiungere, ma quando non c’è più niente da togliere" diceva Antoine de Saint-Exupéry, e Stiles non poteva essere più d'accordo con lui. Per anni nella sua imperfetta vita aveva inseguito e cercato disperatamente un'idea di perfezione che solo alla fine aveva capito che non esistesse.
Si era iscritto in palestra per migliorare il suo fisico troppo magro ed imperfetto, ma aveva finito soltanto con il ritrovarsi allettato per una settimana intera a causa dei dolori muscolari; aveva fatto vari lavoretti che gli avevano tolto sonno e tempo per poter comprare una macchina che fosse meno imperfetta della sua vecchia e malandata jeep solo per poi decidere che non si sarebbe mai separato da quella macchina; e aveva cercato in tutti i modi di togliersi dalla testa e dal cuore un certo ragazzo dai capelli neri, gli occhi di un verde particolare e le labbra costantemente piegate in un broncio uscendo con ragazzi meno perfetti e pieni di difetti, ragazzi più simili a se stesso.

E alla fine, strano ma vero, era stata proprio la perfezione– comunemente conosciuta come Derek Hale – a recarsi da lui e a dirgli in tono serio e quasi scocciato "Io e te. Stasera alle otto. Appuntamento." e a cambiargli totalmente la vita. Non era stato un cambiamento repentino, Stiles non era stato sicuro delle reali intenzioni di Derek nemmeno dopo svariati appuntamenti con lui e dopo numerosi baci dolci, perché semplicemente per lui era impossibile credere che un ragazzo così perfetto si fosse innamorato di un tale disastro come lui, eppure Derek si era sempre accigliato offeso quando Stiles aveva provato a chiedergli se fosse sicuro di voler stare proprio con lui, e quando quella volta gli aveva ringhiato di essere fottutamente sicuro e di amarlo, Stiles aveva smesso di avere dubbi.

Essere fidanzato con Derek Hale era...particolare, e non perché Derek facesse chissà cosa, anzi, si comportava in modo assolutamente normale e tranquillo per la maggior parte del tempo, prendendolo per mano e abbracciandolo da dietro come se fosse la cosa più naturale del mondo, e Stiles di sentiva morire e rinascere ogni volta. Non parlava molto, quella parte taciturna del suo carattere non era cambiata nemmeno dopo il loro fidanzamento, ma ascoltava ogni cosa che Stiles avesse da dire, anche le cose più stupide, e anche se roteava gli occhi dinnanzi alle sue battute, certe volte non riusciva a nascondere un sorrisino divertito.



Ed essere trovato divertente da Derek Hale per Stiles era molto più importante di essere trovato divertente da una platea di persone.



Derek come fidanzato era caldo ma non soffocante, era quel tipo di calore confortante che gli invadeva il petto anche quando camminavano sotto ai fiocchi di neve e Derek si premurava di aggiustargli i para orecchie mentre gli baciava la punta del naso arrossata, era quel calore sensuale che gli infiammava il petto e le membra quando facevano l'amore e Derek gli faceva dimenticare persino il suo nome con semplici movimenti dolci e sinuosi, mai bruschi o violenti come tutti si aspetterebbero da un omaccione come lui, era quel calore fiero che Stiles sentiva quando Derek gli regalava una rosa davanti a tutti, non vergognandosi di mostrare al mondo che stessero insieme.

Ma Derek non era solo caldo, era anche morbido....era morbido quando lo abbracciava sotto alle lenzuola, era morbido quando si accoccolava a lui durante la notte come un cucciolo in cerca di protezione (perché si, era Derek il cucchiaio piccolo nella coppia, anche se non lo avrebbe ammesso mai), ed era morbido quando si metteva a sedere al mattino e rimaneva per un pó immobile a fissare il vuoto con i capelli appiattiti dal cuscino, cercando di svegliarsi, ignaro di essere guardato.





Non era tutto rose e fiori tra loro, litigavano ancora per ogni cosa, facendo esaurire i loro amici e suo padre che la maggior parte delle volte dava ragione a Derek, finendo inevitabilmente di far arrabbiare Stiles il doppio, ma Stiles trovava perfette anche le loro discussioni, le vedeva quasi essenziali per la loro relazione, perché non voleva stare con qualcuno che non avesse il coraggio di dire la propria opinione per quanto questa potesse essere scomoda. Derek diceva sempre ciò che pensava, e spesso gli remava contro, e Stiles lo apprezzava molto per questo anche se non glielo aveva mai detto ad alta voce.


Ogni litigio fortunatamente poi finiva sempre con loro che facevano l'amore come se non si vedessero da anni, e quindi tutto era perfetto.



Però ecco, se Stiles avesse proprio dovuto scegliere qualcosa di imperfetto nella loro vita di copia, avrebbe scelto le notti. La notte era l'incubo di Stiles per svariati motivi, e uno di questi era il rumoroso russare di Derek. 




Esatto, Derek Hale- la perfezione su due gambe(o quattro zampe, quando si trasformava)- russava quando dormiva.



La prima volta che avevano dormito insieme erano appena fidanzati, non avevano ancora fatto l'amore, e Derek si era addormentato con la testa sulle sue gambe mentre lui studiava. All'inizio era stato solo un respirare più pesantemente, tanto che Stiles aveva sorriso in modo intenerito e gli aveva accarezzato le labbra semiaperte, ma poi tutt'un tratto Derek aveva preso a  russare sempre più rumorosamente, facendogli spalancare gli occhi. Era stato scioccante per lui attribuire il verbo russare a Derek Hale, eppure era così ed in fondo non era nemmeno chissà quanto assurdo visto che Derek poteva anche essere un licantropo, ma rimaneva comunque per metà un essere umano.


All'inizio della loro relazione era stato più facile per lui sopportarlo, perchè dormivano insieme soltanto ogni tanto e Stiles era così nel pieno degli ormoni e dell'amore che gli avrebbe perdonato qualsiasi cosa...



 
Però ora che erano sposati e che dormivano ogni singola notte insieme, Stiles stava impazzendo. Il passare degli anni aveva peggiorato il russare di suo marito e di conseguenza l'insonnia di Stiles, avevano provato di tutto: dai cerotti che allargavano le narici alle gocce, ma il naso di Derek aveva deciso di diventare il nemico numero uno della sanità mentale di Stiles.

C'erano delle volte in cui Stiles era talmente esasperato per il bisogno di dormire che provava a schiacciare la punta del naso di Derek, finendo solo per farlo russare il doppio. Alcune sue colleghe di lavoro gli avevano consigliato di dargli dei calci, perché con i loro mariti funzionava, ma Stiles amava troppo Derek per fargli una cosa simile, e poi non era mica colpa sua...

Quindi alla fine si arrendeva e tornava ad abbracciare Derek da dietro, aspettando di addormentarsi per lo sfinimento. Quel giorno però Stiles era di ottimo umore e non faceva altro che saltellare per casa in pigiama: Derek era stato costretto (tramite minacce) a passare la notte in ospedale da Cora che era in dolce attesa del loro nipotino, e questo significava che per una volta Stiles avrebbe potuto dormire in santa pace, e senza il frastuono del naso di suo marito.


Si gettò sul materasso e spalancò braccia e gambe, godendosi l'intero spazio del letto matrimoniale e sorrise chiudendo gli occhi, aspettando che Morfeo lo accogliesse con sé. Passarono minuti, e poi ore, e Stiles si sentiva più sveglio che mai, come se mancasse qualcosa per farlo addormentare. Sbuffo e si voltò di lato, imbronciandosi nel non vedere la schiena nuda di Derek, ed abbracciò il suo cuscino per fingere che lui fosse lì a dormire e a russare. Come tutti gli avevano detto sarebbe successo, fu investito da un profondo senso di sconforto e malinconia, e senza pensarci due volte afferrò il proprio telefono e compose il numero di Derek che gli rispose dopo cinque squilli con voce roca e assonnata.




-Cosa c'è?-




Stiles sorrise e sospirò, sentendosi mille volte meglio solo per aver sentito la sua voce.




-Non riesco a dormire.-ammise un pó in imbarazzo.





Derek ridacchiò quasi in modo compiaciuto.-Ma come? Avevi detto che grazie alla lontananza dal mio naso avresti finalmente dormito come un dio.-






Stiles grugnì e piagnucolò.-Lo so! Ma per qualche assurdo motivo psicologico non riesco a dormire se non ci sei tu.-





-Stiles, sai che non posso lasciare Cora proprio adesso.-







-Lo so, lo so. Non ti sto chiedendo questo, solo...potresti rimanere al telefono con me per tutta la notte? Così chiudendo gli occhi potrò fingere che tu dia qui con me.-sussurrò Stiles.







-Ma così mi sentiresti russare.-lo avvisò Derek, preoccupato.








Stiles sorrise, approfittando del fatto che Derek non potesse vederlo.-Sopravvivrò.-





Il momento esatto in cui Derek si addormentò e Stiles lo sentì russare dal telefono, fu il momento esatto in cui riuscì ad addormentarsi a propria volta, cullato dal respiro rumoroso e profondo di suo marito.


Perché quel fastidioso russare poteva anche essere l'unica cosa imperfetta della sua vita, ma era anche l'unica cosa che rendeva Derek...beh, Derek.


E se quel russare significava che suo marito fosse lì con lui, che stesse bene e fosse felice...allora per Stiles era il suono più bello e perfetto di tutti.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: EdSheeran