Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: annapratico    07/10/2017    0 recensioni
Chloe Wings è un'aspirante ballerina, vive da sola da un po' di anni ma è molto legata alla sua famiglia, soprattutto a suo fratello maggiore Seth, ed è nota per essere solare e amichevole.
In una sera d'autunno però incontrerà un ragazzo, Thomas Smith, anche lui aspirante ballerino e tra i due nascerà un'intensa amicizia che farà tornare a galla le più vecchie e nascoste paure di Chloe.
Tra lavoro, amici e viaggi in giro per il mondo non tutto sembra prendere la giusta piega perchè non si può avere sempre tutto nella vita e l'importante è capire cosa conta davvero.
Chloe arriverà ad un bivio, dovrà scegliere tra il successo e l'amore ma non sarà così facile.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gioco della fortuna

Mi chiamo Chloe Wings, ho ventidue anni e faccio danza da quando ne avevo solo cinque.
I miei genitori mi hanno sempre incoraggiata a inseguire i miei sogni nonostante tutti gli altri mi dicessero che non ne valeva la pena, ormai non si può più fare un lavoro che ci piace davvero, bisogna puntare solo ai soldi e lasciare i sogni nel cassetto.
Ho sempre creduto che solo i veri determinati potessero davvero realizzare i propri sogni ed io volevo essere tale.
Vivo a Londra da due anni e frequento una scuola di danza non molto conosciuta ma per me la cosa più importante è ballare perché mi fa sentire libera e a mio agio con chiunque mi guardi.
A causa del mio trasloco a Londra dovetti lasciare il mio fidanzato con cui le cose non andavano molto bene e da allora iniziai a sentirmi più spensierata anche se a volte mi mancavano le attenzioni che lui aveva verso di me, ormai però è acqua passata.

‘’Stai ancora scrivendo su quel diario?’’; Sam, la mia migliore amica e strabiliante cantante, mi stava guardando appoggiata alla porta della mia stanza.
Lei vive a Londra da più tempo ed è un sollievo averla qui con me; quando le dissi che mi sarei trasferita nella sua stessa città mi chiese subito di vivere insieme ed io approvai  senza pensarci due volte.

‘’Lo sai che adoro scrivere’’ le risposi.
Sam sta vivendo una fantastica storia d’amore con il nostro vicino di casa, Chris Smith, ed è preoccupata per la mia vita sentimentale, forse non ha nemmeno tutti i torti.

‘’Stasera tu ed io andiamo ad un appuntamento a quattro, è appena arrivato il fratello di Chris e per te è una fantastica occasione per farti bella e rubarmi un vestito sexy’’
Adoro quando Sam si comporta da sorella maggiore e mi sento sollevata quando vedo che è felice e che mi vuole bene ogni giorno di più.

‘’Immagino che non posso rifiutare, vero?’’ domandai conoscendo già la risposta.

‘’Ovviamente no’’, Sam mi sorrise e uscì dalla stanza.
Decisi di alzarmi per andare in bagno a sciacquarmi la faccia, devo risolvere i miei problemi col sonno o le mie occhiaie peggioreranno.
Trascorsi il pomeriggio guardando qualche programma in televisione finché si fece sera e Sam mi obbligò ad indossare un vestitino nero leggermente aderente.

‘’Sei pronta? Dobbiamo andare’’, Sam sembrava entusiasta.
Presi la borsa e chiusi la porta di casa mentre Sam si fiondò su Chris.

‘’Buonasera Chloe, lui è mio fratello Adam, non penso di avervi mai presentati prima d’ora’’; strinsi la mano di Adam e tutti e quattro ci dirigemmo verso un ristorante che aveva aperto da poco.
Dopo cena decidemmo di fare una passeggiata nel parco e Sam e Chris provarono a trovare una qualunque scusa per lasciare me e Adam da soli.
Parlare con lui è rilassante, infonde calma e devo ammettere che è anche molto simpatico.
Stavamo parlando allegramente quando un ragazzo si scontrò con me, non mi aveva vista e adesso la sua bibita era interamente sul mio vestito.

‘’Potresti fare attenzione quando cammini’’ mi disse il ragazzo con aria nervosa.

‘’Cosa? Sei tu che mi sei venuto addosso e questo sarebbe il tuo modo di scusarti? Non vedi che mi hai anche macchiato il vestito?’’ risposi furiosa.

‘’È solo un vestito non farne un dramma basta lavarlo, quante mosse’’.
Avrei voluto insultarlo solo per il suo atteggiamento scortese ma Chris si intromise nel discorso.

‘’Thomas pensavo non ti avrei più rivisto a Londra’’, Chris abbraccia il ragazzo come se nulla fosse accaduto.

‘’Sono tornato qualche giorno fa e penso di stabilirmi definitivamente’’.
Chris e Thomas continuarono a parlare per un po’ distendendo l’atmosfera negativa che si era creata a causa dello scontro.

‘’Spero di rivederti presto Chris, non sarebbe male organizzare un’uscita tra uomini’’ propose Thomas prima di salutare tutti con un cenno della mano.
Chris gli sussurrò qualcosa vicino all’orecchio e lo salutò facendogli l’occhiolino.
Arrivammo finalmente a casa ed il mio vestito era ormai una storia passata; dopo aver salutato Chris e Adam decisi di fare subito una doccia per poi infilarmi direttamente a letto.

All’improvviso una lucina spuntò dal mio telefono, era appena arrivato un messaggio.
‘’Scusami per il vestito, sono stato un vero idiota, spero non si sia rovinato. Thomas’’
Il ragazzo di prima si era scusato, evidentemente non era sgradevole come pensavo o forse Chris gli aveva consigliato di scusarsi.
‘’Non preoccuparti, tutto sotto controllo ‘’  gli risposi.
La rabbia era ormai svanita ma il volto di Thomas mi rimase impresso, i suoi occhi celesti tendenti al grigio erano magnetici ma poco importa, non lo rivedrò più, almeno credo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: annapratico