Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Fandoms_Are_Life    08/10/2017    2 recensioni
50 frasi NaruSaku ispirate al set alpha della community di LiveJournal 1frase.
#09. Notte
La notte, durante le loro prime missioni, Naruto resta sveglio solo per osservare l’espressione rilassata e felice che assume Sakura quando dorme, chiedendosi se, nei suoi sogni, ci sia posto anche per lui.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
- Questa storia fa parte della serie 'Because I'm here {NaruSaku collection}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: le frasi sono completamente slegate tra loro, e non tutte sono ambientate in un contesto specifico.

 

 

 

 

 

#01. Anima
Sakura non è mai riuscita a capire come faccia Naruto a leggerle l’anima così bene da comprenderla perfino più di sé stessa.

 

#02. Seconda volta
Il primo giorno in cui incontra Naruto, Sakura viene trascinata via da un gruppo di bambini spaventati; la seconda volta, quando vede il suo sorriso, si chiede come si possa aver paura di una cosa tanto bella.

 

#03. Uomo
Quando rivede Naruto dopo i tre anni di allenamento con Jiraiya, Sakura quasi stenta a riconoscerlo: è più alto, più affascinante, più uomo, e non può fare a meno di arrossire davanti a lui.

 

#04. Denaro
Sakura pensa che tutto il denaro del mondo non potrà mai essere paragonato alla presenza di Naruto al suo fianco.

 

#05. Preghiera
Sakura non è mai stata una persona molto religiosa, eppure, durante la guerra, rivolge ogni notte una preghiera agli dei, affinché a Naruto non succeda nulla di male.

 

#06. Padrone
Sakura non sa con esattezza quando Naruto sia diventato il padrone del suo cuore, ma è certa che lo tratterà come se fosse la cosa più preziosa che esista.

 

#07. Attesa
Naruto non è mai stato molto paziente, ma la sua attesa è stata ripagata: quando ha incontrato di nuovo gli occhi di Sakura dopo tre anni, si è sentito finalmente completo.

 

#08. Miglior amico
Col tempo, Naruto si è rassegnato ad essere solo il miglior amico di Sakura: vederla felice è sempre stata la cosa più importante di tutte per lui, e se Sasuke è in grado di renderla tale, allora farà di tutto pur di riportarlo a casa.

 

#09. Notte
La notte, durante le loro prime missioni, Naruto resta sveglio solo per osservare l’espressione rilassata e felice che assume Sakura quando dorme, chiedendosi se, nei suoi sogni, ci sia posto anche per lui.

 

#10. Pazzia
Naruto avrebbe fatto qualsiasi pazzia per Sakura: buttarsi da una scogliera, scalare una montagna, perfino lasciarla andare e affidarla a Sasuke, se ciò l’avrebbe resa felice.

 

#11. Fidanzamento
Naruto non dimenticherà mai il giorno del suo fidanzamento con Sakura: due ciotole di ramen, una botta in testa per un commento inappropriato e il bacio più inaspettato e bello che gli sia mai capitato di ricevere.

 

#12. Vita
Naruto affiderebbe la sua vita a Sakura senza pensarci due volte: nessuno più di lei merita la sua fiducia.

 

#13. Noia
Sakura dimentica il significato della parola noia quando si trova in compagnia di Naruto.

 

#14. Indifferenza
Sakura può sopportare calci, pugni, ossa rotte e un cuore spezzato, ma se Naruto comincia a trattarla con indifferenza la forza d’animo che ha sempre posseduto lascia il posto a un vuoto incolmabile.

 

#15. Letto
A Sakura il letto sembra troppo grande senza la presenza di Naruto al suo fianco.

 

#16. Stelle
Naruto ha sempre pensato che gli occhi di Sakura fossero le stelle più luminose del firmamento.

 

#17. Minuto
Naruto avrebbe sempre scelto di passare un minuto con Sakura piuttosto che un’intera vita con qualcun altro.

 

#18. Limite
Naruto non conosce nessun limite quando si tratta di combattere per proteggere il Villaggio e Sakura.

 

#19. Cuore
Naruto ha affidato il suo cuore a Sakura senza neanche accorgersene, e quella è l’unica scelta che non rimpiangerà mai.

 

#20. Fede
Naruto sa che Sakura ha fede in lui, perciò corre, corre più che può, dirigendosi a Konoha, per salvare i suoi amici, per salvare lei.

 

#21. Estate
Quando Sakura affonda il naso nei capelli di Naruto, la prima cosa che pensa è che profumano d’estate, e le tornano in mente tutte le risate e i bei ricordi della sua infanzia.

 

#22. Pioggia
Naruto sa di pioggia: quella estiva, rinfrescante, che promette un nuovo inizio, e Sakura preme ancora di più la bocca contro la sua, non riuscendo a smettere di saziarsi del suo sapore, di lui.

 

#23. Cielo
Ogni volta che guarda il cielo, a Sakura vengono in mente gli occhi di Naruto, e capisce che per lei ci sarà sempre un motivo per andare avanti, nonostante tutto.

 

#24. Nero
Sakura aveva sempre amato il nero, perché le ricordava Sasuke; adesso che si è accorta di Naruto, l’azzurro ha preso il suo posto.

 

#25. Medico
Il sogno di Sakura è sempre stato quello di diventare un ninja medico, ma sa che, se non riuscirà a salvare Naruto, niente di ciò che desidera avrà più un senso.

 

#26. Parole
Le parole sono incredibili: possono ferire, alleviare il dolore, provocare odio o amore; a Naruto spaventa il potere che hanno, ma pende ugualmente dalle labbra di Sakura, perché ciò che dice ha sempre un grande impatto su di lui.

 

#27. Uccidere
Sakura è disposta perfino a uccidere Sasuke per far sì che Naruto non rischi più la vita per colpa sua – loro.

 

#28. Posto
Sin dal primo momento che l’aveva vista, Naruto aveva saputo che il suo posto era accanto a Sakura.

 

#29. Credere
Una cosa che Sakura non smetterà mai di fare è credere in Naruto, perché lui mantiene sempre le sue promesse.

 

#30. Lontano
Naruto l’ha sempre osservata da lontano, venendo respinto ogni qualvolta abbia provato ad avvicinarsi; quando Sakura si è finalmente aperta con lui, ha creduto di poter toccare il cielo con un dito.

 

#31. Barca
Sono tutti sulla stessa barca: Naruto, Sakura e Sasuke bramano qualcosa che difficilmente e con molto dolore possono ottenere.

 

#32. Ricordi
Nella maggior parte dei ricordi più belli della sua vita c’è Naruto, non Sasuke: è allora che Sakura inizia a riflettere sui suoi sentimenti.

 

#33. Morte
Sakura non teme la sua morte, ma vedere Naruto accasciarsi a terra senza dare segni di vita la spaventa talmente tanto da non riuscire a controllarsi, correndogli incontro e invocando il suo nome, incapace di pensare a un’esistenza senza di lui.

 

#34. Peggio
Naruto l’ha vista al suo peggio: stanca, con le borse sotto agli occhi, irascibile e intrattabile; se continua ad amarla, allora Sakura si convince che c’è veramente qualcosa di buono in lei.

 

#35. Braccia
Le braccia di Naruto sono il rifugio personale di Sakura, dove nessuno può ferirla o farle del male.

 

#36. Elettricità
Una scossa di elettricità invade Sakura quando le sue labbra entrano in contatto con quelle di Naruto, e la ragazza pensa di non essersi mai sentita tanto viva.

 

#37. Cellule
Sakura sarebbe stata disposta a dare le proprie cellule per permettere a Tsunade di creare un nuovo braccio per Naruto.

 

#38. Promessa
Sakura non dimenticherà mai la promessa di una vita che Naruto le ha fatto: è stato allora che ha capito quanto quel ragazzino sia importante per lei.

 

#39. Speranza
Gli occhi di Sakura sono verdi, lo stesso colore della speranza: Naruto pensa sempre a loro quando sente che le forze lo stanno abbandonando.

 

#40. Buco
L’assenza di Naruto provoca un buco incolmabile nel petto di Sakura, proprio all’altezza del cuore.

 

#41. Rivelazione
La scoperta di amare Naruto è per Sakura una rivelazione talmente importante che si ritrova a correre sotto la pioggia in direzione della sua casa per cercare di dirglielo il prima possibile.

 

#42. Volontà
Naruto si è ripromesso di fare sempre leva sulla sua incrollabile forza di volontà per tirare fuori Sakura da qualsiasi situazione.

 

#43. Facile
Confessare a Naruto i propri sentimenti è stato più facile di quanto Sakura credesse possibile.

 

#44. Terrore
Quando Sakura sente per la prima volta sua figlia scalciare nella pancia, viene invasa da un terrore antico quanto il mondo; subito, però, Naruto le afferra la mano, e lei gliela stringe, attingendo a tutta la sua gioia per calmarsi e condividere quell’emozione meravigliosa.

 

#45. Fuoco
I baci di Naruto sono ardenti come il fuoco, e Sakura desidera solo bruciare tra le sue mani.

 

#46. Risposta
Quando Naruto le chiede di sposarlo, non sa che risposta aspettarsi, ma il sorriso di Sakura e i suoi occhi che si illuminano sono per lui più che sufficienti.

 

#47. Chiaro
Sakura inizia a vederci chiaro solo quando Sasuke se ne va dal Villaggio e rimane Naruto a raccogliere i pezzi del suo cuore infranto.

 

#48. Insieme
Naruto è sempre stato abituato a fare tutto da solo; insieme a Sakura, però, il peso del mondo non grava poi così tanto sulle sue spalle.

 

#49. Mente
Sakura è convinta che, in qualche modo, Naruto riesca a leggerle la mente, visto che comprende ciò che prova prima ancora che ci riesca lei stessa.

 

#50. Strada
Sakura non rimpiangerà mai il momento in cui la sua strada ha incrociato quella di Naruto.

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice:
Salve a tutti! Questa è la prima storia che scrivo sul fandom di Naruto, e ho voluto dedicarla a una coppia che shippo con tutta me stessa sin dalla più tenera età: la NaruSaku! *^* Ultimamente trovo che ci siano troppe poche fanfiction che riguardano questo magnifico pairing, perciò ho deciso di approfittare dei prompt fornitimi dal primo set della community 1frase per provare a entrare nella mente dei due protagonisti e cercare di raccontare con 50 frasi il profondo legame che li unisce. Come penso abbiate notato, alcune di esse sono dei What if?, in quanto riguardano un possibile futuro in cui Sakura ha scelto Naruto al posto di Sasuke. Spero che nel complesso la storia vi sia piaciuta e che siate disposti a lasciarmi una recensione, anche piccola, neutra oppure critica per farmi sapere il vostro parere. ;) Baci da Fandoms_Are_Life.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life