Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Shimba97    09/10/2017    2 recensioni
Questa flashfic è un piccolo sfogo, senza pretese. Se vi va di leggerla ne sarei felice :)
"Mi guardo intorno, tutto è confuso; guardo con gli occhi, non col cuore, non più".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardo intorno, tutto è confuso.
Guardo con gli occhi, non col cuore, non più. 
Ti ho cercato, in mezzo a tutta questa gente;
ho ricorso persone che mi sembravano te;
mi sono negata la compagnia di altri, sperando in  un tuo ritorno;
ho smesso di correre, consapevole che eri andato via.
Ti guardavo mentre mi voltavi le spalle; 
ti guardavo mentre cadevo a terra, distrutta;
ti guardavo mentre mi spegnevo, trovando un pò di pace in quella quiete apparente che mi aveva avvolto.
Guardo con gli occhi, non più col cuore, perchè son sicura che se ti incontrassi, magari in strada, vedrei nei tuoi occhi la sicurezza della tua decisione, di avermi lasciato andare.
Adesso guardo con gli occhi, non più col cuore, perchè un cuore non l'ho più.
 
 
 
 
Angolo autrice:
Ehm.. Salve! 
Questa piccola flashfic può non avere senso sotto molti aspetti, ma era quello che sentivo di scrivere mentre il professore di matematica spiegava argomenti incomprensibili, almeno per me. 
Una base di fondo ce l'ha ed è quello che sento da molto, troppo tempo. Spero un giorno di riuscire a superarlo; dopo la rassegnazione si può solamente risalire e lo spero vivamente.
Ringrazio chi leggerà e chi lascerà un commento :)
Shimba97
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Shimba97