Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    09/10/2017    5 recensioni
Per chi segue le mie storie, sa che c'è una serie, Slice of Life.
Beh!, se in quelle shot tutto avviene nell'arco di qualche giorno, in questa nuova raccolta tutto accade nell'arco di qualche minuto. Come dire: cotto e mangiato!
E come in quella serie, anche in questa, tanti J2 in tanti modi diversi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STUPIDI O INNAMORATI?!

 

“ E così per Emily sei...brezza calda?, coniglietti che saltellano?!” fu il saluto che ebbe Jensen, da Jared, non appena il maggiore entrò nel suo camper

“Come scusa?” replicò, infatti.

“Oh!! aspetta!! poi c’è anche Ruth per cui sei.....come guardare il sole”, continuò il giovane senza dare valide spiegazioni di quello che stava dicendo.

“Scusa , mi dici perché mi stai citando le battute delle nostre amiche ai panel?” fece curioso , Jensen, mentre poggiava il giaccone di scena su una sedia.

“Battute? Amiche? E Matt , allora?” replicò deciso. “E cito: mi sono trovato di fronte a Jensen e non riuscivo a non pensare alle sue magnifiche labbra!!

Jensen lo guardò stranito. Decisamente ...perso.

Poi mise insieme la ragione più logica. Gelosia!!

“Stiamo davvero per avere questa discussione? Sul serio?”

“Già!!” sembrò puntare i piedi il più giovane. “Sul serio, perché davvero vorrei sapere quanti dei nostri amici attori o attrici, che lavorano con noi, non pensano ad altro che baciare il mio ragazzo!!” sbottò finalmente.

“Per l’amor di Dio, Jared, non puoi dire sul serio!!” lo rimproverò, anche se cercava di rimanere calmo, Jensen.

“Sono molto serio e credimi sono anche molto stanco di questa situazione!!”

Jared era davvero deciso a farsi valere, ma Jensen, questa volta, come lui, era altrettanto deciso a mettere fine a quell’assurda e ingiustificata gelosia del suo giovane amore.

Così colpì deciso, ma ironico. Nemmeno fosse Dean!!!

“E di grazia, Otello!!”, lo provocò. “Quando ho iniziato ad essere il tuo ragazzo e ho smesso di essere….”, e Jared tremò a quelle parole perché pensava che Jensen stesse per tirare fuori argomenti come essere una persona, un singolo individuo, qualcuno di ben definito e non solo “il suo ragazzo”. Ma Jensen, lo spiazzò. “...il tuo compagno?!”

“Jensen...cosa...” balbettò sorpreso da quell’appellativo tanto semplice quanto importante per loro.

Jensen, lo guardò e la confusione che lesse sul volto di Jared, lo raddolcì immediatamente. Si avvicinò al compagno e con gentilezza, lo invitò a seguirlo. Lo fece sedere sul piccolo divano del camper e lui, gli si sedette accanto. Con il dorso della mano, dolcemente gli carezzò il viso. Jared non riusciva a non guardarlo.

“Lì fuori..” riprese il maggiore. “.. oltre la porta del mio o del tuo camper, sui vari set in cui ci affatichiamo giorno dopo giorno da anni, è Dean quello che viene baciato. Il fratello di Sam. Il personaggio di una serie tv.”, e poi tracciando il profilo delle labbra sottili di Jared , con il pollice: “Qui dentro, da soli, quando siamo solo io e te, Jensen, invece, non aspetta altro che essere baciato da te, stupido!!” sorridendogli amorevolmente. “Io voglio solo te, solo i tuoi di baci. Quando lo capirai questo?!”

Jared capitolò definitivamente, dandosi dello stupido e ammettendo per fino a se stesso di quanto fosse stato davvero stupidamente geloso.

“Scusami...scusami. Ma è che...è successo che...”

“Che cosa è successo?!” chiese senza mai smettere di accarezzarlo come a voler rendere le sue parole ancora più vere.

“L’altro giorno...quando eravamo nel tuo camper, dopo quella scena del bacio di Dean con Amara..”

“Sì, e allora?!”, chiese facendo mente locale al giorno e al momento. “Da quello che ricordo, dieci minuti dopo eravamo insieme e io baciavo te?!”

“Sì, ma io...io sentivo il sapore del suo rossetto sulle tue labbra. Io non sentivo il tuo di sapore!”

In quel momento fu Jensen a sentirsi in colpa e a comprendere il perché di quello sfogo da parte del compagno. E si ritrovò a pensare che se la cosa fosse stata al contrario, con degli apprezzamenti come quelli fatti dai loro colleghi, molto probabilmente anche lui avrebbe reagito nella stessa maniera di Jared.

“ Mi dispiace, Jared. Mi dispiace. E’ colpa mia!” si sentì di dover dire.

“Cosa? Perché?” fece stupito, Jared.

Jensen prese un respiro profondo, perché quella era una cosa che non aveva mai confessato al compagno.

“Vedi..” fece leggermente in imbarazzo. “...Quando c’è una scena del genere, di solito, subito dopo il campo libero dato del regista, io...beh!, io mi infilo nel primo bagno che trovo e mi do, come dire, una sistemata perché so già che tu mi raggiungerai e finiremo per baciarci e baciarci ancora. Ma quel giorno, tu sei stato più veloce del solito, anche perché ti aspettavano per le scene con Mark e Ruth e io...io non ho fatto in tempo a….”

“...darti una sistemata?!” disse , passandogli l’indice sulle labbra appena imbronciate.

“Già!” ammise Jensen.

A quel punto, Jared sorrise e lo fece di cuore, ormai rilassato e tranquillo.

“Mio Dio, Jensen. Come siamo stupidi!!”

Jensen si tranquillizzò di rimando, tirandosi contro il corpo del ragazzo e finendo abbracciati sul divano. Stretti e vicini.

“Innamorati, amore mio. Innamorati , non stupidi!!”

 

 

 

N.d.A.: avete fatto caso che tutte le attrici che hanno a che fare con Jensen/Dean e qualche bacio, durante le con , non fanno altro che rammaricarsi che le scene dei baci siano state poche??

Ps: l’affermazione di Matt è vera. Da una sua risposta ad una fan: “La scena mi vedeva a mangiare patatine in una tavola calda. Entra Jensen /Dean e mi si siede accanto, da allora non sono riuscito a staccare gli occhi dalle sue labbra!

 

Ok! ditemi voi come una come me non scriva anche due righe sulla gelosia di Jared!!??

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75