Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Nephrite ekips    09/10/2017    1 recensioni
Fin da bambina ero una grande fan di questa coppia, e siccome nel contesto originale non hanno avuto il loro lieto fine ho voluto scriverlo per loro.
Premetto che non sono una scrittrice professionista, è la mia prima storia, dunque non mi insultate perché potrei piangere tantissimo. (xD ovviamente sono ironica)
Spero gradiate la mia storia e spero di non aver fatto troppi errori grammaticali. (E' stata scritta in tarda notte quando le persone normali dormono).
Ci terrei comunque a sapere tramite recensioni o messaggi se quantomeno la storia sia interessante o se vi stia coinvolgendo. Grazie mille e buona lettura.
Un ringraziamento particolare va a Medea Astra che mi ha sempre incoraggiata a scrivere, e che sempre mi ha sostenuta per ogni cosa, questa storia è dedicata a te.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naru/Nina, Shitennou/Generali
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di leggere questo capitolo, assicuratevi di aver letto il precedente.









Spesso il fato ci coglie impreparati, molti vorrebbero fuggire dal proprio destino ma tutto è predisposto.
Allora non abbiamo scelta? Siamo burattini?
No, perché tutto dipende dal modo in cui affrontiamo ciò che ci capita.
 
All’inizio della mia storia ho temuto che il fato avesse predisposto per me solo sofferenza, solo dolore, correva così rapido che spesso neanche riuscivo a indossare le scarpe adatte.
Ma alla fine mi aspettava sempre, quando sembrava ormai lontano faceva qualche passetto verso di me, mi consentiva di raggiungerlo un po’.
Quel giorno la casa risplendeva di una luce diversa, era più soleggiata del solito, nonostante le nevicate dei giorni precedenti. Non trovai Nevius accanto a me, e ne fui sorpresa, di solito mi aspettava per fare colazione insieme.
Al suo posto vi era adagiata una profumata rosa blu.
Mi alzai e mi avvicinai alla culla, ad attendermi la mia bella bambina, era bellissima, aveva il colore degli occhi e dei capelli proprio come suo padre, sorrideva sempre quando mi vedeva, ma quando vedeva lui le si illuminavano gli occhi.
La presi tra le braccia e la cullai, canticchiandole una canzoncina che le piaceva tanto.
Scesi al piano inferiore per fare colazione, ma quella mattina la mia casa pareva differente, osservai le foto appese e sorrisi ai ricordi da loro suscitate, era tutto così completo.
 Quant'era cambiata la mia vita da quando l'avevo incontrato.
 
 
Addentai il mio cornetto e feci un leggero sorso al cappuccino ancora caldo, mentre continuavo a cullare la nostra piccola e bellissima bambina di ormai 7 mesi, era cresciuta rapidamente.
Dei forti rumori provenienti dal giardino mi riportarono alla realtà, decisi dunque di dare una controllata dalla finestra per accertarmi della situazione, scostai delicatamente la tenda azzurra e vidi i quattro generali.
Anche se non lo erano più io, avrei continuato a ritenerli generali, avevano rinunciato alla loro immortalità e al loro incarico, ma restavano sempre composti e autoritari, come quando li avevo conosciuti, avevano una compostezza che li distingueva dai normali esseri umani.
 
Beh, forse in quel momento non erano proprio così composti e speciali, giocavano a lanciarsi palle di neve, il diventare umani li aveva resi un po’ come bambini, scoprivano man mano piccoli piaceri che prima non avevano mai provato, sembrava come se fossero appena nati.
Kaspar e Jack lanciavano palle di neve verso Nevius che delicatamente s’impegnava a non farsi colpire, Zachar era seduta su una panchina con le mani sul pancione, si divertiva a incitare gli altri due.
Finalmente era riuscita a realizzare il suo sogno, avere dei figli, questa era l’unica cosa che la sua umanità aveva cambiato in lei, per il resto era sempre la solita donna dal temperamento forte.
Jack continuava ad essere fissato con gli schemi, e ad essere un inguaribile calcolatore, aveva solo 20 anni, ma era davvero un ragazzo responsabile per la sua età.
 
Kaspar era un po’ come il fratello maggiore, sempre pronto a supportare i suoi amici, non era uno da grandi parole, ma anche un semplice sguardo riusciva a essere rassicurante.
 
E Nevius.. Beh, Nevius era perfetto, lo guardavo evitare le palline di neve, senza lasciarsi sfiorare neanche da una, era impeccabile in ogni cosa, il fatto che fosse mortale non aveva alterato minimamente la sua perfezione, lo adoravo, adoravo il suo sguardo, e il suo sorriso.
Quella mattina indossava una felpa rossa con un pantalone marrone e degli stivali da neve neri.
Il tornare mortale, l’aveva reso ancor più ambizioso, vanitoso e appassionato dei dettagli, tuttavia non mi dispiacque per niente quest’accentuazione del suo carattere.
Saltellava ovunque, sorridente e sornione, amavo quell'uomo, era il senso di tutto il mio mondo, anzi, era egli stesso il mio mondo.
 
 
«Siete proprio delle femminucce, non riuscite neanche a colpirmi!»
 
E profetico arrivò un *POFF* Nevius fu colpito perfettamente dietro la testa, si girò irritato e fissò torvo l'altro uomo della mia vita.
Un bellissimo bambino di tre anni, paffuto e dai lunghi capelli rossicci, i suoi occhi erano sorridenti, felici e innocenti. «Ti ho colpito papà.»
Nevius inarcò un sopracciglio, e poi si morse il labbro. «Quest'affronto non resterà impunito giovanotto.» In un lampo si gettò su di lui e lo strinse al suo petto solleticandolo.
 
 
Li osservai ancora una volta insieme.
Un sorriso spontaneo solcò il mio viso, erano passati anni, e provavo ancora le stesse emozioni di quando lo avevo conosciuto, eravamo cresciuti insieme, lui aveva lottato contro tutti i suoi demoni, aveva lottato contro se stesso, e contro i suoi stessi amici per noi due.
Aveva rinunciato alla sua immortalità per una vita insieme a me, una vita che prima o poi sarebbe giunta al termine.
Io invece… avevo combattuto la persona debole e fragile che ero, per Nevius avrei affrontato qualunque cosa, anche a costo della mia stessa vita, e adesso ero una donna nuova, intrepida e sicura di se.
La mia luce aveva lottato contro le sue ombre, si erano mescolate e avevano imparato a convivere insieme, come lo Yin e lo Yang, opposti ma l’uno non poteva esistere senza l’altro, eravamo essenziali per noi stessi.
 
 
Per un secondo Nevius si voltò verso la finestra e ricambiò il sorriso che gli avevo dedicato.
 
Arrossii ancora una volta di fronte al suo sguardo.
 
Mi colse una risatina, non l’avrei mai immaginato, io, una ragazzina come tante, che per caso s’imbatte in uno sconosciuto, una persona assolutamente poco raccomandabile, che sconvolge la vita di entrambi.
 
 
 
Restammo per qualche minuto a osservarci, come se i nostri pensieri si fossero connessi, e con un ultimo tacito grazie tornammo a sorriderci, perché questo era l’epilogo della nostra vita insieme, che poteva solo andare a migliorare col tempo.
 
Grazie Nephrite.
 
                                                                                                                       Fin.






*Ultima nota dell'autrice*
Ebbene sì miei amati e cari lettori, questa è davvero la fine, sono stata davvero felice di scrivere questa storia, per il profondo desiderio di donare a due dei miei personaggi (Secondari) preferiti il lieto fine che meritavano, spero davvero che vi sia piaciuta come a me è piaciuto scriverla, spero non ci siano state troppe incongruenze e dettagli tralasciati.
Ringrazio di vero cuore tutti i lettori, per essere alle prime armi non mi aspettavo davvero tante visualizzazioni, mi ha reso molto felice e orgogliosa.
Un enorme ringraziamento anche a quelli che l'hanno recensita, spero davvero con tutto il cuore che non abbia deluso le vostre aspettative.
E ultimo ma non meno importante ringrazio la mia amata Medea Astra che mi ha accompagnata e soprattutto mi ha convinta alla realizzazione di questa piccola storia.
Un enorme abbraccio a tutti.
E grazie ancora 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Nephrite ekips