Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Seagull83    09/10/2017    1 recensioni
Raccolta di momenti One-shot per risolvere un puzzle particolarmente complicato...le Calzona. Un percorso ipotetico tra le scene che non abbiamo mai potuto vedere e che dissipano la matassa che la coppia ha tessuto negli anni tagliandosi le gambe. Non saranno in ordine cronologico ma sparso.
Potrebbero esserci SPOILER anche sull'ultima stagione.
Tasselli che tornano al proprio posto...i pensieri di Arizona e Callie quando qualcosa riportata alla mente frammenti di passato dolorosi e sopiti.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Pių stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,
dopo tanto pensare e nonostante avessi altri piani, questa storia si č finita da sola.
Avevo altri tasselli in mente, ma dopo tanto tempo non sono mai riuscita  metterli in fila, non so se mi spiego, ma penso che, come nella storia vera, quest'ultimo capitolo sia pių che conclusivo.
Forse mi sto abituando, forse mi sto allontanando....non saprei, ma volevo ringraziarvi tutti per aver seguito anche questa storia e per aver avuto pazienza.
Alla prossima, magari con un'altra coppia ;) magari con loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Seagull83