Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: Lerenshaw    09/10/2017    1 recensioni
Vi siete domandati com'è la vita privata dei nostri idol preferiti? Bene, eccone qui uno scorcio.
Raccolta di one-shot comiche/demenziali.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Segnalazione: non pianifico capitoli esplicitamente shounen-ai o yaoi, motivo per cui tali avvertimenti non compaiono nella descrizione; tuttavia, questo capitolo potrebbe considerarsi shounen-ai, in un certo senso. Pertanto, se questo genere non dovesse piacervi, vi consiglio di saltare questo capitolo. 

 
Si aggirava per l’appartamento con fare guardingo. Se lui l’avesse scoperto, avrebbe potuto dire addio ad uno dei suoi più grandi amori, sicuramente. E non poteva permettersi di far accadere una simile eventualità, perché quell’amore era l’unica cosa a mandarlo avanti. Viveva di quei piccoli dettagli: uno sguardo, un sorriso, delle parole dolci... Le sue guance si tingevano d’un intenso rosso qualora riceveva persino la minore delle attenzioni da parte del suo idolo e un caldo sentimento gli scaldava il cuore. Se amava quell’uomo? Oh, sicuramente! Voleva possederlo, ma sapeva che la loro relazione non avrebbe mai raggiunto quei livelli. Per questo si limitava ad adorarlo e guardarlo da lontano, ad amarlo a modo suo nelle sue fantasie.
Ma non bastava. Aveva bisogno di qualcosa su cui riversare il proprio amore. Sì, qualcosa che appartenesse al suo idolo, qualcosa che...
Quando ebbe realizzato (dopo un evento speciale in cui l’idolo gli aveva regalato un orologio da polso di valore affettivo importante) la gioia che scaturiva dal possedere qualcosa di suo, arrivò alla conclusione che doveva espandere la sua collezione. E fu così che giunse a tanto.
 
Non era ancora tornato, perciò aveva il via libera. Tuttavia, la paura era molta e il minimo errore gli sarebbe costato caro. Si addentrò ancor più nell’appartamento, oltrepassando il salotto, la cucina e il corridoio. La camera da letto era a pochi passi dalla sua posizione. Molto lentamente vi entrò e scivolò di soppiatto verso un cassettone posto su un lato della parete. Aprì lentamente il cassetto superiore e iniziò a guardare con ammirazione la moltitudine di averi del suo idolo. Cravatte, orologi, bracciali, anelli e tante altre cose. Ma non era ciò che cercava.
Aprì dunque il secondo cassetto e fu allora che strabuzzò gli occhi e si lasciò scappare un “Oh”, molto simile a quello di un teenager che scopre il “nuovo mondo”. Ispezionò quindi l’intero cassetto coi suoi occhioni blu, ora molto grandi, ammaliato dalla vista che gli si parava davanti. Ma l’improvviso rumore metallico di una chiave che girava nella toppa lo spaventò e gli diede una certa fretta. Preso il primo oggetto a casaccio, richiuse velocemente il cassetto e sgusciò da una finestra della stessa stanza, assicurandosi di averla almeno socchiusa.
 
 
Ebbene, ora la sua collezione era molto più vasta. In una nicchia incavata dietro una grossa libreria posta nella sua stanza, il suo “altarino” dedicato al dio s’era arricchito. Osservò l’oggetto con grande ammirazione, perdendosi in lussuriose fantasie.
«Syoooooooo-chan, sei a casa?» domandò la voce lontana di Natsuki.
Era rientrato prima del previsto, accidenti!
Con foga, Syo ripose il sacro oggetto su una mensola dell’altarino e fece ritornare nella sua esatta posizione la libreria, nascondendo il suo segreto.

----
Bon soir~! 
Stavolta tocca a Syo esser ripreso in un momento alquanto buffo per non dire imbarazzante. Spero che l'episodio non abbia turbato la sensibilità di qualcuna/o!
In tutta onestà, questa è un po' la mia immagine canon del Syo fan di Hyuga Ryuya: mi è sempre parso un po' troppo eccessivo, tanto che si potrebbe finire per fraintendere la sua grande ammirazione per qualcosa di più. Tra l'altro, quest'immagine si è rafforzata anche a causa di Kamigami no Asobi, in cui compare un personaggio molto simile a Syo: Totsuka Takeru. Il dio giapponese, infatti, mostra una malsana ammirazione per Ade tanto che in certi momenti, se la protagonista interagisce con lui, Takeru le fa una scenata (faccio riferimento al videogioco, non l'anime). Davvero, Syo e Takeru potrebbero essere grandi fanboy in un crossover!
Ad ogni modo, spero abbiate apprezzato questo capitolo, altrimenti, pazienza. Grazie ancora per il sostegno e aggiornamento al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Lerenshaw