Serie TV > Law & Order
Segui la storia  |       
Autore: Yurha    09/10/2017    1 recensioni
Ciao a tutti e grazie per esservi soffermati a leggere l'intro della mia prima FanFiction in assoluto :3
Questa è una raccolta di 5 storie dedicate alla mia coppia preferita in assoluto di Law & Order (Michael Cutter/Connie Rubirosa) xD
I Titoli Sono: Pensieri Pericolosi; Constatazioni; Ancora Un'Ora Sola; Come Posso Farti Cambiare Idea..?; Le 3 Regole Assolute.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mike Cutter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le 3 Regole Assolute
 
Ci sono infinite ragioni per cui iniziare qualcosa con lui era semplicemente sbagliato, tre sono quelle più importanti:

PRIMO: c'era una regola non detta che creò appena divenne sua assistente: mai, MAI, bramare qualcosa che non potrai mai avere.

SECONDO: la differenza d'età.
Cosa aveva detto una volta Mike scherzando?
«Dai Connie, tu hai 30, quasi 31 anni, io ne ho quasi 40, è normale che io sappia qualcosa più di te, no?» disse lanciando in aria una palla da baseball.
«Ceeerto.. eppure ricordo che solo tu sei riuscito ad avere una sentenza a favore che subito dopo ti si è rigirata contro, signor "Boomerang Mike"..» rispose lasciando il suo capo attonito.
Mike la guardò e mancò la presa sulla palla da baseball, che cadde a terra.
La indicò sorridendo, quasi facesse fatica a trovare le parole per rispondere a quell'acuta osservazione lanciata da lei.
«Touché signorina Rubirosa, touché..»

TERZO: ...
...

Connie alzò gli occhi dalle carte e vide Mike che si stava avvicinando alla sua scrivania, distraendola dai suoi pensieri.
«Per favore Connie, devo avere pronta quella mozione per domattina, mi raccomando, al massimo puoi consegnarmela prima di entrare in aula.» disse appoggiando una mano sulla scrivania.
Lei sorrise. «Sarà fatto.» rispose mentre prendeva un foglio, ma le loro dita si toccarono e fu per entrambi come toccare il fuoco.
I loro cuori impazzirono.
Mike si schiarì la voce.  «Mi.. mi raccomando..» disse un'altra volta, imbarazzato, mentre toglieva la mano dal tavolo e ritornava nel suo ufficio.
...

TERZO: le prime due regole sono impossibili da seguire..

«E lui fece di tutto per farle perdere la ragione..» sussurrò lei appena Mike fu fuori dalla portata d'orecchio.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: Yurha