Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Segui la storia  |       
Autore: Justice Gundam    09/10/2017    4 recensioni
Quali pericolose avventure attendono i Digimon Tamers nella loro corsa contro il tempo per svelare i misteri di DigiWorld? Cosa sono i Deva, e chi è il 'Digimon Sovrano' di cui parlano? E perchè i loro piani coinvolgono il piccolo Calumon? Questa volta, molte cose potrebbero andare diversamente da come sappiamo... la mia prima storia di Tamers, che si ricollega (vedrete come...) a quelle di Adventure che sto scrivendo e a quella di Frontier-Savers che scriverò!
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Digimon: Tamers Reload

Una fanfiction di Digimon scritta da: Justice Gundam

----------

 

Capitolo 31 - L'ira di Beelzemon

 

Prima che il gruppo di Takato e i loro Digimon potessero fare qualcosa per difendersi, la colossale figura di Indramon, il feroce Deva Cavallo, proiettò la sua ombra su di loro, e la terra si mise a tremare quando il nemico si stagliò in tutta la sua terrificante mole a poche decine di metri da loro... una distanza che il gigante avrebbe facilmente potuto coprire in poche falcate.

"Noto che con voi non c'è il famigerato Tamer leggendario, Ryou Akiyama! Beh, meglio... vorrà dire che non ci saranno sorprese, questa volta." affermò Indramon con la sua voce roboante.

Non c'era molto da fare se non combattere... sperando possibilmente di sistemare il Deva Cavallo in fretta, prima che i suoi colleghi convergessero sul luogo e rendessero la situazione del tutto ingestibile. Immediatamente, tutti i Digimon in grado di combattere si schierarono davanti al colosso... ma prima che il combattimento potesse iniziare, Juri, Alice e i loro compagni si fecero avanti, chiedendo di parlare con il Deva.

"Aspetti, Indramon-san! Non... non penso che sia il caso di combattere, adesso!" esclamò Juri, tenendo comunque con sè le sue carte nel caso fosse stato necessario. "Le chiedo solo di ascoltarci, per favore! Noi... non siamo venuti qui per fare del male a lei o ai suoi compagni!"

"Stiamo cercando di aiutare sia il Mondo Reale che quello Digitale..." affermò Dobermon, restando accanto ad Alice per darle un po' più di sicurezza. "Tutto quello che vogliamo è ritrovare i nostri compagni e parlare a Zhuqiaomon-sama per neutralizzare la vera minaccia al Mondo Digitale!"

Takato annuì con cauto ottimismo, sperando che avrebbero potuto indurre il violento Deva a più miti consigli. "Sì... quello che dicono i miei amici è vero!" esclamò il ragazzino. "Noi... vorremmo evitare che il D-Reaper si risvegli completamente! Era per combattere contro il D-Reaper che cercavate Calumon, vero?"

Il Deva Cavallo sgranò gli occhi in un'espressione di sorpresa ed indignazione. "Voi, ridicoli esseri umani, avete la faccia tosta di fare a me una simile domanda? Proprio voi che ci avete mandato contro il D-Reaper?" tuonò Indramon.

"Ma non lo abbiamo fatto apposta... cioè, voglio dire, visto che io e i miei amici non eravamo ancora nati all'epoca... che gli scienziati e i programmatori che lo hanno sviluppato non avevano nessuna intenzione di mandarvelo contro!" cercò di protestare Hirokazu, nel suo modo un po' imbranato.

"E' vero... lo scopo del D-Reaper era solamente quello di ripulire i computer dai dati che li avrebbero appesantiti." affermò rapidamente Renamon. "Gli uomini non potevano sapere che il loro programma sarebbe finito nel Mondo Digitale. Tantomeno che sarebbe diventato un tale problema. Penso che sarebbe più vantaggioso ad entrambe le parti se mettessimo da parte le ostilità e lavorassimo assieme per trovare una soluzione a questo dilemma."

"Insolente traditrice! Osi fare a me, un Deva, questa proposta, dopo che hai aiutato gli esseri umani a combattere contro la tua stessa razza?" la risposta di Indramon non dava adito ad alcuna possibilità di una risoluzione pacifica, con grande dispiacere dei ragazzi. "Non abbiamo bisogno delle vostre idiozie! Quando avremo recuperato la Shining Evolution, avremo tutto quello che ci serve per combattere contro il D-Reaper e distruggerlo una volta per tutte!"

"Non lo si può distruggere!" esclamò Jenrya, tentando come poteva di ragionare con il furioso Deva. "Il D-Reaper non è come un normale Digimon!"

"Siamo venuti a sapere di quella cosa. Il suo potere rigenerativo è immenso. Attaccarlo direttamente sarebbe puro suicidio!" continuò Ruki, cominciando a sentirsi irritata. Quello stupido cavallo era testardo come un mulo... "Per favore, non è il momento di impuntarsi... dobbiamo lavorare assieme se vogliamo impedire che questa minaccia si abbatta su entrambi i mondi!"

"Silenzio!" tuonò nuovamente Indramon, sordo ad ogni dialogo. "Noi Digimon non abbiamo bisogno di voi umani! Voi siete soltanto un ostacolo per noi... e gli ostacoli sono fatti per essere annientati!"

Il Deva Cavallo fece un passo in avanti e abbattè il suo enorme zoccolo sul punto dove si trovavano Guilmon e Terriermon, che riuscirono appena in tempo a scansarsi prima di essere schiacciati! Il tremendo pestone aprì delle fenditure nel terreno roccioso e scaraventò a terra la maggior parte dei Digimon con la semplice onda d'urto! Anche i Tamers furono costretti a disperdersi, e Ruki per prima si rimise in guardia e afferrò le sue carte, pronta alla battaglia ormai inevitabile.

"E va bene, se non vuoi ascoltarci con le buone... tutti pronti, ragazzi!" esclamò la rossa Regina dei Digimon. Takato, Jenrya e Ruki si concentrarono per un attimo... e la carta blu apparve loro tra le mani.

"CARD SLASH! Radiant Faith... ACTIVATE!"

I tre domatori esclamarono quasi all'unisono la frase che attivava il potere della misteriosa carta, e l'energia cominciò a scorrere nei corpi dei loro partner digitali e a trasformarli...

"Guilmon shinka... GROWLMON! Growlmon chou shinka... WARGROWLMON!"

"Terriermon shinka... GARGOMON! Gargomon chou shinka... RAPIDMON!"

"Renamon shinka... KYUUBIMON! Kyuubimon chou shinka... TAOMON!"

Nel giro di meno di un secondo, i tre Digimon di livello Ultimate erano schierati davanti al possente Indramon, e anche gli altri Tamers presenti diedero ai loro Digimon il segnale, pur sapendo che difficilmente avrebbero potuto fare la differenza contro un essere potente come il Deva Cavallo. Juri ed Hirokazu attivarono i loro D-Ark, e strisciarono in esso una carta...

"CARD SLASH! Digivolution... ACTIVATE!" esclamarono, e anche i loro partner si trasformarono, passando alle loro forme Champion.

"Hagurumon shinka... GUARDROMON!"

"Elecmon shinka... LEOMON!"

"Alice-san, è meglio se ci mettiamo al sicuro!" esclamò Kenta, cercando di portare Alice, Dobermon e Meramon al sicuro dietro alcune rocce. "Temo che qui non potremo fare molto..."

"State attenti, ragazzi!" esclamò Meramon. Il Digimon fiammeggiante gettò uno sguardo alla battaglia, e vide che WarGrowlmon si era già lanciato all'attacco, usando le lame montate sulle braccia per attaccare Indramon e costringerlo ad indietreggiare di un passo. Il dinosauro cibernetico spinse con ancora più forza, cercando di impedire al Deva Cavallo di usare il suo micidiale corno... ma la forza fisica di Indramon era tale che WarGrowlmon sarebbe stato destinato a perdere uno scontro singolo.

Chiaramente, l'intenzione non era quella di affrontarlo singolarmente...

"Tri Beam!" esclamò Rapidmon, mettendosi in posa e poi scagliando un potente raggio di energia distruttiva dal proprio corpo! L'attacco centrò in pieno il Deva Cavallo, colpendolo al fianco destro e strappandogli un ringhio di dolore... e quel momento di distrazione consentì a WarGrowlmon di prendersi un po' di vantaggio su di lui!

"Bel colpo, Jenrya-kun!" esclamò Takato. "Adesso tocca a me! CARD SLASH! Power Activate!"

Takato inviò una carta di potenziamento al suo Digimon, che lanciò un ruggito di battaglia e premette con ancora più forza contro il suo avversario... ma quest'ultimo, dopo essersi trovato in difficoltà per un istante, riuscì a spezzare il contrasto ed eseguì un enorme salto verso un costone di roccia vicino, atterrando agilmente su di esso.

"Ci penso io." affermò Guardromon con voce metallica. "Guardian Barrage!"

Il Digimon meccanico lanciò una raffica di missili contro il temibile Deva Cavallo... ma quest'ultimo aveva avuto il tempo di afferrare l'enorme corno appeso alla sua schiena, e vi soffiò dentro, generando una poderosa raffica di onde sonore!

"HORN OF DESOLATION!"

Il micidiale attacco generò un frastuono simile a quello di un fulmine che cade fin troppo vicino, e le intense onde sonore si espansero attorno al Deva, intercettando i missili di Guardromon e facendoli esplodere a contatto! Guardromon venne investito dalla bordata sonora un istante dopo e scaraventato a diversi metri di distanza, e anche WarGrowlmon e gli altri due Ultimate furono costretti a ripararsi come meglio potevano per non essere scagliati via dalla potenza del colpo.

"Aaaaah!" esclamò Takato, relativamente al sicuro dietro il gigantesco corpo di WarGrowlmon. "Accidenti, non me lo ricordavo così forte..."

Taomon e Leomon non fecero attendere la risposta.

"Thousand Spells!" La volpe sciamana puntò le ampie maniche contro Indramon e scatenò su di lui una tempesta di pergamene ricoperte di simboli mistici. Questa volta, il Deva Cavallo non riuscì a difendersi del tutto da quella mossa, e per quanto agitasse scompostamente le braccia per sbarazzarsi delle pergamene, alcune restarono attaccate al suo corpo.

"Ora tocca a noi, Leomon-sama!" esclamò Juri, prima di attivare una delle sue carte preferite. "CARD SLASH! LadyDevimon... activate!"

Un paio di ali da pipistrello, decisamente incongrue con la sua figura eroica, spuntarono dalla schiena di Leomon, che eseguì un ampio movimento del braccio sinistro e usò uno degli attacchi speciali di LadyDevimon, scatenando uno sciame di pipistrelli neri che si diressero verso Indramon con un inquietante coro di squittii. Indramon grugnì infastidito e, lasciando perdere le pergamene che erano ancora attaccate al suo corpo, si mosse nel tentativo di schivare l'attacco Darkness Wing, riuscendo per un pelo nel tentativo... ma non fece in tempo ad atterrare dal salto prima che le pergamene ancora attaccate esplodessero tutte assieme con un tremendo frastuono, inghiottendo Indramon in una fitta nube di polvere!

"Ce l'hanno fatta! L'hanno beccato!" esclamò Hirokazu.

"Sì, ma non credo proprio che siano riusciti a sconfiggerlo. Ci vuole ben altro per fermare Indramon." commentò Dobermon, volendo evitare che i ragazzi si facessero troppe illusioni.

Il fatto che Indramon riemergesse dal polverone pochi secondi dopo non sorprese proprio nessuno... tuttavia, si vedeva che l'attacco Thousand Spells aveva avuto almeno un po' di effetto: l'armatura e la pelle di Indramon presentavano delle evidenti chiazze nere, e il suo crine era ancora più spettinato del solito. Tuttavia, sicuramente non sarebbe bastato questo per fermare il Deva Cavallo... e come era prevedibile, ora Indramon era più infuriato del solito!

"Hmph... devo ammettere che non siete poi tanto male, per un gruppetto di esseri umani e i loro animaletti addomesticati." tuonò Indramon. "Una ragione di più per eliminarvi adesso, prima che diventiate una minaccia ancora peggiore per il Mondo Digitale!"

"Attenti, ragazzi! Sta per tornare alla carica!" esclamò Rapidmon, vedendo il possente Deva Cavallo che brandiva di nuovo il suo corno, il Bao Bei. Ma questa volta, Indramon non lo usò per soffiarci dentro...

"Treasure Shell!" esclamò, per poi lanciarsi all'attacco con una rapidità innaturale per una creatura così mastodontica. Eseguì un micidiale fendente e, usando il suo corno come una mazza, centrò in pieno WarGrowlmon, che riuscì a malapena ad alzare la guardia in tempo per attutire il tremendo impatto! Il dinosauro cibernetico venne scagliato via per diversi metri, e riuscì a fermarsi in tempo prima di schiantarsi contro un costone di roccia alle sue spalle soltanto piantando a terra le sue lame e usandole per frenare! Un secondo, poderoso fendente scaraventò via Rapidmon e Taomon... ma la forma Ultimate di Terriermon si riebbe in tempo per usare un nuovo attacco.

"Homing Blast!" esclamò il Digimon corazzato, e dopo aver preso la mira, scagliò una raffica di missili dal cannone montato sulla sua schiena. Con un sibilo assordante, i proiettili descrissero una complessa serie di traiettorie in aria per poi convergere contro il Deva Cavallo da varie direzioni, in modo che non potesse difendersi da essi tanto facilmente. Irritato dal fatto di essere costretto ad interrompere il suo attacco, Indramon fece un salto indietro, e fece in modo che alcuni missili si schiantassero sul terreno roccioso... ma altri ancora lo stavano inseguendo, e ora che era distratto, anche gli altri Digimon ebbero la possibilità di riprendere il loro assalto.

"Okay! Adesso provo io... vai, Guardromon! Facciamo vedere che noi ci sappiamo fare!" esclamò Hirokazu. Cercò rapidamente nel suo deck e tirò fuori una carta, guardandola per un istante, e poi ghignando trionfante quando vide di cosa si trattava. "Hahaa! Perfetto! Questa è proprio quella più adatta a noi! Vai, Guardromon! CARD SLASH! MetalGreymon... ACTIVATE!"

"Vado, Hirokazu!" esclamò il Digimon robotico, alzando le braccia in maniera quasi trionfale! "Giga Blaster!"

Due cannoni apparvero sulle spalle di Guardromon... e con una potente esplosione, altrettanti missili organici, dall'aspetto vagamente simile a quello di enormi squali neri con le bocche piene di denti acuminati, partirono verso il loro bersaglio, che stava usando il suo corno per difendersi come poteva dai missili a ricerca di Rapidmon. Con uno scatto di sorpresa, il Deva Cavallo si accorse del pericolo e cercò di difendersi come poteva... ma a quel punto era preso nel fuoco incrociato e c'era ben poco che potesse fare per parare gli attacchi.

Dimostrando ancora una volta una rapidità ed una prontezza di riflessi incredibili per la sua taglia, Indramon eseguì una rapida schivata laterale e cercò come poteva di evitare la raffica di colpi. La maggior parte dei missili venne deviata, ma due di essi lo raggiunsero ad un fianco, prima che uno dei colpi sparati dal Giga Blaster di Guardromon lo colpisse al torace, esplodendo un istante dopo e scagliando a terra il Deva Cavallo! Ma ancora una volta, il colosso si dimostrò un avversario tenace. Si rialzò un istante dopo e pestò con violenza uno zoccolo per terra, provocando una breve scossa tellurica che fece perdere la presa sul terreno ai Tamers e ai Digimon che non stavano fluttuando! Guardromon ricevette il colpo peggio degli altri e cadde a terra, mentre i cannoni che erano apparsi sul suo dorso si dissolvevano in stringhe di dati.

"Hiro... kazu... non riesco a... rialzarmi..." mormorò il Digimon robotico, muovendo gli arti in maniera spasmodica mentre cercava in qualche modo di rialzarsi. Usare un attacco di un Digimon di livello Ultimate gli era costato molta energia...
Indramon spiccò un salto e cercò di atterrare su Guardromon, con grande orrore di Hirokazu... ma prima che potesse accadere l'irreparabile, Taomon si mise in mezzo, usando il suo enorme pennello per fermare l'attacco del Deva. Ruki strisciò un'altra carta, cercando di aiutare la sua Digimon come poteva.

"CARD SLASH! Power activate!" esclamò la Digimon Queen. Taomon si sentì di colpo molto più forte, e riuscì a reggere quando Indramon impattò addosso a lei, cercando di schiacciarla assieme a Guardromon! Stringendo i denti, la Digimon sciamana si mise a spingere con tutte le sue forze contro il Deva Cavallo, cercando di sbilanciarlo. Indramon strinse i denti e aumentò quanto più poteva la pressione, ma Taomon resisteva...

"Tri Beam!" esclamò Rapidmon, ripetendo la mossa di prima. Questa volta, il Deva Cavallo non riuscì a difendersi, e l'attacco lo colpì in pieno, strappandogli un ruggito di dolore e facendolo barcollare... cosa che permise a Taomon di vincere una volta per tutte la sua resistenza. La Digimon sciamana diede un'ultima spinta, e Indramon perse l'equilibrio, cadendo a terra con un boato assordante che riecheggiò tutt'attorno per chilometri...

"Bel colpo, Ruki-san!" esclamò Juri.

La Digimon Queen fece un sorrisetto sicuro e guardò in direzione di Jenrya e Rapidmon. "Hey, cervellone. Avremmo fatto anche da sole, ma grazie per l'aiuto." affermò.

Il Tamer cinese rispose con un cenno della testa... e nello stesso momento, WarGrowlmon spiccò un salto e si preparò ad attaccare il Deva Cavallo mentre quest'ultimo era ancora a terra e cercava di rialzarsi. Il dinosauro cibernetico raggiunse un'altezza tale da poter sorvolare l'intero campo di battaglia, poi tirò indietro le braccia e si caricò di energia.

"Bene, ragazzi... adesso ci pensiamo io e WarGrowlmon!" esclamò Takato. "Forza, WarGrowlmon, tocca a noi!"

"SONO PRONTO QUANDO VUOI, TAKATOMON!" esclamò WarGrowlmon, mentre Indramon cercava di rimettersi in piedi ed alzare la guardia il più rapidamente possibile. Ma a quel punto non c'era più molto da fare, prima che Takato inserisse una nuova carta nel suo D-Power.

"CARD SLASH! Power activate!" esclamò Takato. Il D-Power si illuminò nel momento incui la carta di potenziamento vi passò attraverso, e WarGrowlmon si illuminò di una prorompente aura di energia, poi scattò in avanti e sferrò un tremendo colpo con entrambe le braccia!

"RADIATION BLADE!" ruggì WarGrowlmon, e dalle lame poste sulla corazza che proteggeva gli arti superiori partì una tremenda scarica di energia che calò con rapidità impressionante su Indramon! Disperatamente, il Deva Cavallo raccolse il suo corno e cercò di soffiarci dentro per contrastare il micidiale attacco, ma Wargrowlmon aveva agito troppo rapidamente... ed Indramon, guidato unicamente dall'istinto di sopravvivenza, alzò la sua arma davanti a sè per cercare quanto meno di attutire l'impatto per quanto possibile.

Una frazione di secondo dopo, la Radiation Blade occupò completamente la visuale del temibile Deva, e lo colpì in pieno con un boato terrificante, inghiottendolo in una gigantesca esplosione di energia che abbagliò i Digimon e i loro compagni! Il terreno cominciò a tremare sotto i loro piedi, ed Indramon lanciò un ruggito terrificante che sovrastò per qualche istante il fragore dell'esplosione!

"Perfetto! Adesso sì che lo abbiamo preso!" esclamò Hirokazu. "Bel colpo, Takato-kun!"

"Ce l'hanno fatta... quasi non ci credo!" esclamò Meramon affacciandosi dal suo nascondiglio.

Tuttavia, Dobermon volle essere cauto. "Davvero notevole... ma se un Deva potesse essere sconfitto così, non si sarebbero fatti la fama di cui godono." disse il Digimon simile ad un dobermann. "E non credo che Indramon la prenderà bene quando si rialzerà..."

"State attenti, ragazzi. Non credo che lo abbiamo ancora sconfitto." affermò Jenrya. Se non altro, i Tamers erano perfettamente consapevoli che si trovavano di fronte ad un avversario per nulla facile da sconfiggere. Takato, Ruki, Juri, Hirokazu e i loro Digimon fecero un cenno di assenso, aspettando che il fumo dell'esplosione si diradasse... e come immaginavano, l'imponente ombra di Indramon si stagliò contro il sole di DigiWorld qualche istante dopo.

Ma il Deva Cavallo non era uscito illeso dall'esplosione: aveva la criniera ancora più arruffata di prima, la sua armatura era coperta di crepe, e la sua pelle violacea era piena di tagli e macchie di fuliggine... e soprattutto, il suo micidiale corno, il Bao Bei, era stato ridotto in briciole dall'impatto della Radiation Blade, trasformandosi in una pioggia di cocci di porcellana che si era dispersa tutt'attorno al suo proprietario.

"Eccolo lì, infatti..." mormorò WarGrowlmon.

"Oh mamma. Oh mamma. Siamo nei guai. Siamo nei guai." esclamò Guardromon, agitando le braccia in aria. Era strano vedere un robot, per giunta uno così tozzo e squadrato, comportarsi come uno scolaretto che sta per essere interrogato...

Taomon volteggiò il pennello tra le mani e lo impugnò come una naginata. "Tuttavia, vedo che il nostro attacco gli ha fatto un certo effetto. Tenetevi pronti, adesso sferrerà l'attacco decisivo... dobbiamo stare attenti e resistere!" affermò.

Indramon restò fermo dov'era per diversi secondi, tremando di rabbia e shock... poi, alzò lo sguardo, e fissò WarGrowlmon e i suoi compagni con espressione gelida e al tempo stesso furente!

"Voi... voi... come avete osato umiliarmi così, maledetti umani? Voi e i vostri animaletti addomesticati..." ringhiò. "Il mio Bao Bei... ci vorranno mesi per ricostruirlo! Non mi era mai successo da quando sono entrato al servizio di Zhuqiaomon-sama!"

"Ragazzi, state attenti..." affermò Leomon, mettendosi in guardia e tenendo la spada davanti a sè in una posizione di guardia. Indramon grugnì, facendo si uscire dalle narici due nuvole di vapore bianco che bene esprimeva la sua ira! Il duello di sguardi tra le due fazioni continuò per alcuni secondi, e i ragazzi si prepararono a prendere una nuova carta da inviare ai loro partner...

"Double Impact!"

Tutto accadde in una frazione di secondo.

Una voce fin troppo conosciuta interruppe il momento... e due colpi rimbombarono tutt'attorno, come due tuoni terribilmente vicini! Indramon strabuzzò gli occhi quando due proiettili penetrarono nella sua schiena, perforarono la sua corazza come burro, ed uscirono dal torace... un attimo dopo, il Deva cadde in ginocchio con la bocca spalancata, e stringhe di dati che si staccavano dal punto in cui era stato colpito...

"Cosa?" esclamò Takato con un moto di terrore e raccapriccio. Indramon strinse i denti e cercò di rialzarsi, ma ormai per lui era finita.

"Ugh... m-maledizione... non posso crederci... non può finire così per me... io... un Deva di Zhuqiaomon-sama... non posso... uuuuuugh..."

Con queste ultime parole, Indramon si accasciò a terra e cominciò subito a disgregarsi in una pioggia di dati che fece per disperdersi in aria... ma subito dopo, venne risucchiata dalla figura nera ricoperta di cuoio e spuntoni che era apparsa su un costone di roccia lì vicino, e tutti i Digimon guardarono in quella direzione... nel punto in cui i dati si stavano raccogliendo, venendo assorbiti nella mano artigliata di Beelzemon!

"Aaaaaah! Così mi piace! La vendetta ha un dolce sapore!" ringhiò Beelzemon con gioia maligna mentre i dati di quello che fino a pochi istanti prima era stato uno dei più crudeli Deva al servizio di Zhuqiaomon scomparivano nel palmo della sua mano e lo potenziavano ancora di più. Le espressioni di sgomento sui volti dei Tamers e dei loro compagni lo deliziarono ancora di più... "Non soltanto riesco a vendicarmi di quella montagna di muscoli che mi ha umiliato... ma posso finalmente prendermi la mia rivincita su di voi, Tamers!"

"Oh, no... è Beelzemon!" esclamò Takato con evidente paura. "Speravo... speravo che fossimo riusciti a seminarlo, almeno per un po'..."

"Non c'era da farsi illusioni... ci inseguirà in tutto il Mondo Digitale, se sarà necessario..." commentò Taomon, tenendosi pronta allo scontro. Sfortunatamente, le previsioni erano tutt'altro che favorevoli. La Digimon sciamana riusciva a percepire un'aura di potere quasi palpabile attorno al corpo del Signore dei Demoni della Gola, un'energia per la quale non c'era davvero paragone rispetto ai Deva. Anche con tutto il gruppo a dare una mano, le possibilità apparivano davvero esigue.

Il Demone della Gola mosse qualche passo in avanti, e spiccò un salto, eseguendo una spettacolare capriola a mezz'aria, e atterrando con incredibile agilità davanti ai Digimon dei Tamers, aumentando la sua aura appena un po' in modo che anche WarGrowlmon, Rapidmon e Taomon si rendessero conto con quale immenso potere stavano avendo a che fare. "Siete venuti fin qui per ritrovare il vostro amico... ma non avete trovato che me!" ringhiò, tirando fuori la sua pistola dalla fondina, e facendola volteggiare in maniera intimidatoria. "Heheheheheee... scommetto che non ve l'aspettavate, vero? Che il piccolo, patetico, debole ed insignificante Impmon potesse diventare così potente? Finalmente mi posso vendicare di tutti coloro che mi hanno sottovalutato e preso in giro... di tutti coloro che mi consideravano soltanto un giocattolo..." Il Signore dei Demoni si incupì leggermente a questo punto, e Takato, malgrado la paura che quasi lo congelava, si rese conto che per Beelzemon era un tasto dolente. "Potrò far vedere a tutti quanto valgo!"

"Aspetta, Impmon... aspetta, non vogliamo combattere contro di te!" esclamò Takato, sperando che sarebbero riusciti a risolvere la situazione senza usare la violenza. "Perchè stai facendo tutto questo? Noi... non abbiamo nessuna intenzione di prenderti in giro!"

"Ormai è troppo tardi per inventarti queste scuse patetiche, moccioso!" ringhiò Beelzemon. "Non riuscirai a blandirmi. Le tue sono soltanto delle scuse per salvarti, ma non ci casco... finalmente, ho il potere che desideravo! E non sarete voi ad impedirmi di usarlo!"

Con queste parole, Beelzemon si scagliò in avanti, prendendo di mira WarGrowlmon per primo! Il dinosaro cibernetico cercò di difendersi, ma il Demone della Gola era fin troppo veloce e potente per lui, e un tremendo pugno sollevò da terra WarGrowlmon e lo scaraventò contro un costone di roccia come se non pesasse nulla! Si sentì un terrificante rumore di roccia sgretolata... e WarGrowlmon si abbattè al suolo con un grugnito, in una pioggia di pietre frantumate che lo seppellivano quasi per metà! Takato e i suoi compagni non poterono fare altro che guardare sgomenti il loro compagno Digimon più forte che soccombeva con tale facilità all'assalto del micidiale Mega!

"WarGrowlmon!" esclamò Takato... prima che un acuto dolore alle costole lo facesse piegare in due! "Aaaargh! War... Growlmon... non è... possibile..."

"E' potentissimo..." mormorò Ruki con evidente orrore. "Temo che... anche con tutte le carte che possiamo strisciare, non riusciremo a stare alla pari con lui!"

Beelzemon si voltò di scatto, mentre Rapidmon e Taomon si scagliavano verso di lui nel tentativo di tenerlo occupato. Taomon mossse il suo pennello in aria e disegnò un ideogramma incandescente che poi sprigionò un'ondata di energia distruttiva contro Beelzemon.

"Talisman of Light!" esclamò la Digimon sciamana. Beelzemon ghignò e restò al suo posto, ricevendo in pieno l'attacco... e, come Ruki temeva, restando del tutto illeso. C'era troppa differenza tra un normale Ultimate e un Signore dei Demoni...

"Hah! Scusa, doveva farmi male?" ghignò Beelzemon. Taomon restò calma e tranquilla, e indietreggiò giusto un po', prima che un altro attacco raggiungesse Beelzemon... da tre lati nello stesso momento!

"No, amico! Questo sì che farà male!" esclamò Rapidmon. "Rapid Fire!"

"Guardian Barrage!" esclamò Guardromon con la sua voce metallica, scagliando una raffica di missili contro il motociclista infernale.

"Leomon-sama, dobbiamo... dobbiamo dare una mano anche noi!" esclamò Juri, afferrando una carta con una mano tremante. Non era tanto vedere la terrificante potenza di Beelzemon che la spaventava... quanto un terrificante presentimento che molto presto sarebbe successo qualcosa di terribile!

"Sono pronto quando vuoi, Juri." esclamò Leomon con sicurezza, tenendo un pugno sollevato al proprio fianco. La bambina castana deglutì per cercare di controllare il nervosismo... e dopo essersi assicurata che le sue mani fossero abbastanza ferme, estrasse una carta e la strisciò nel suo D-Power.

"CARD SLASH!" esclamò Juri. "Lillymon activate!"

Leomon alzò una mano, concetrandosi quanto più poteva... e mentre una raffica di missili si abbatteva su Beelzemon con un frastuono assordante, creò una corona di fiori colorati sopra di sè - decisamente una mossa che appariva fuori luogo nell'arsenale di un guerriero dall'aspetto fiero e possente come Leomon! Senza preoccuparsi di queste piccolezze, Leomon prese la mira nel polverone e, contando sul fatto che Beelzemon non potesse vederlo in mezzo a quel marasma, lanciò la corona di fiori e la fece volteggiare verso Beelzemon.

In quello stesso momento, il Demone della Gola mosse le braccia e, con un colpo secco, spazzò via il resto degli attacchi che gli stavano piovendo addosso, rivelando che nemmeno uno di essi aveva lasciato il segno! Rapidmon si ritirò, facendo cenno a Guardromon di fare lo stesso... e Beelzemon si accorse della corona di fiori che gli pioveva addosso soltanto quando ormai era troppo tardi, ritrovandosela attorno al collo un istante dopo.

"Sì, ce l'hai fatta, Leomon-sama!" esclamò Juri sollevata. "Questo dovrebbe calmarlo un po'..."

"Ottima strategia, Katou-san!" si complimentò Takato, facendo un segno di intesa a Juri, che sorrise di rimando...
Ma la loro speranza durò solo pochi secondi. Beelzemon assunse un'espressione irritata per qualche secondo, sentendo una forza misteriosa che cercava di penetrare nella sua mente e liberarlo dall'ostilità che provava... ma la sua ira e il suo desiderio di potere ebbero la meglio, e Beelzemon afferrò la Flower Wreath che lo aveva colpito, e la strappò con un colpo secco. Foglie e fiori colorati si sparpagliarono tutt'attorno, e il Demone della Gola ghignò malignamente, beandosi delle espressioni sconvolte dei suoi avversari.

"Pensavate davvero che questo trucchetto avrebbe funzionato?" esclamò. "Hah! Non sarà questa baracconata a calmare un'ira e un desiderio di rivincita che ho provato per anni! Double Impact!"

Beelzemon estrasse rapidamente le sue pistole, le Berenjena, e aprì il fuoco, tempestando i Digimon di livello Ultimate con una raffica di proiettili, gli stessi con i quali aveva falciato Indramon soltanto alcuni istanti prima! WarGrowlmon, rialzatosi solo in quel momento, si accorse appena in tempo dell'attacco, e Takato, agendo quasi esclusivamente d'istinto, inserì una carta nel suo D-Power...

"CARD SLASH! Hyper Wings activate!"
"Taomon, schiva quell'attacco!" esclamò Ruki, la sua ansia per la sua Digimon chiaramente udibile nel tono della voce. "CARD SLASH! Speed activate!"

Un paio di ali luminose apparvero sulla schiena di WarGrowlmon, che spiccò il volo un attimo prima che i proiettili di Beelzemon colpissero le rocce sgretolate, riducendole in frantumi, e Taomon riuscì a scansare il Double Impact appena in tempo... ma Beelzemon si spostò più velocemente di quanto avessero immaginato, e sferrò un altro devastante attacco!

"Darkness Claw!" esclamò il Demone della Gola, sferrando un micidiale colpo con entrambe le braccia, le mani artigliate avvolte da una turbinante aura nera. Un'ondata di energia oscura si sprigionò dalle braccia di Beelzemon ed impattò con violenza addosso ai Digimon avversari. WarGrowlmon, Rapidmon e Taomon si schiantarono a terra con abbastanza forza da sfondare il terreno roccioso, e restarono lì a terra senza fiato, ormai troppo deboli per difendersi... e nello stesso tempo, il dolore che Takato aveva sentito quando WarGrowlmon era stato colpito si acuì di nuovo, al punto che il ragazzino non potè fare nient'altro che lanciare un acuto grido di dolore e cadere in ginocchio, una mano premuta sulle costole.

"Aaaaaah! W-War... Growlmon..." ansimò Takato, sentendosi impotente davanti allo spettacolo di Beelzemon che spazzava via i suoi compagni.

"Takato-kun! Che succede?"

"Takato, rialzati!"

"Hey, occhialoni, che ti prende?"

"Amico, che ti succede? Forza, rialzati!"

Riuscì a malapena a sentire le voci dei suoi compagni che lo chiamavano. Il mondo esterno sembrava quasi dissolversi attorno a lui, la sua mente unicamente occupata da quel lancinante dolore e da quella voce fin troppo familiare che continuava a stuzzicarlo...

"ALLORA, RAGAZZINO? QUESTO E' QUELLO A CUI TI HANNO PORTATO LE TUE RIDICOLE CONVINZIONI! AVRESTE FATTO TUTTO SENZA IL MIO AIUTO, VERO?" la voce continuò a prendere in giro Takato, riecheggiando nella sua mente con forza sempre maggiore. La voce crebbe da un sussurro simile a quello del vento, ad un timbro feroce e deciso, e allo stesso tempo canzonatorio. "I TUOI COMPAGNI NON POSSONO VINCERE. IL TUO DIGIMON SARA' CANCELLATO. VOI NON POTETE SCONFIGGERE BEELZEMON, NEANCHE METTENDOVI TUTTI ASSIEME! PERCHE' NON MI LASCI FARE? SOLO IO POSSO SALVARVI... E TU LO SAI BENE!"

Takato non riuscì a rispondere. Stava lottando con tutte le sue forze per non urlare per il dolore, la rabbia e la disperazione.

Poteva davvero essere finita così?

La loro avventura assieme ai loro compagni si sarebbe conclusa così, per mano di un Digimon che loro avevano sempre considerato un innocuo attaccabrighe... e che ora era diventato un simile incubo?

La tentazione di darla vinta a quella voce era forte. Per quanto la cosa fosse dura da riconoscere, bisognava riconoscere che non aveva tutti i torti. Il loro gioco di squadra, la loro intesa... avevano fallito. Beelzemon si stava rivelando troppo potente per tutti loro. Ma Takato continuava ad avere la sensazione che dare retta a quella voce sarebbe stato un terribile errore... doveva reggere, doveva continuare a credere in sè stesso e nei suoi compagni! Ci doveva essere un modo per fermare Beelzemon! Non poteva finire così... non potevano essere arrivati così lontani soltanto per essere fermati in questo modo, a due passi dal loro traguardo.

"CHE STAI ASPETTANDO, RAGAZZINO?" continuò la voce tentatrice, e Takato ebbe l'impressione che davanti a lui apparisse uno strano simbolo fosforescente, che ricordava molto il simbolo di contaminazione radioattiva. "CHE I TUOI COMPAGNI MUOIANO? CHE IL TUO DIGIMON MUOIA E VENGA ASSORBITO? IO TI POSSO DARE TUTTO IL POTERE CHE VUOI, E ANCORA DI PIU'! DAMMI IL CONTROLLO, E IO DISTRUGGERO' TUTTI I TUOI NEMICI!"

"No... no, mai! Non ti permetterò di fare quello che vuoi!" Takato aveva l'impressione di stare urlando i suoi pensieri, e per un attimo, la voce senza corpo sembrò lasciarlo perdere... ma ribattè un istante dopo, senza perdere nulla della sua malizia o protervia.

"COME PREFERISCI. MA SONO SICURO CHE CAMBIERAI PRESTO IDEA. NON HO BISOGNO DI CONVINCERTI... TU STESSO, NONOSTANTE QUELLO CHE DICI IN QUESTO MOMENTO, CAMBIERAI IDEA." affermò con una risata inquietante. "NON HAI IDEA, GIOVANE TAMER, DI QUANTO RAPIDAMENTE LE PERSONE RINNEGHINO I PRINCIPI CHE AFFERMAVANO ESSERE PER LORO SACRI, QUANDO VENGONO POSTE DI FRONTE AD UN'ALTERNATIVA SGRADEVOLE! COMUNQUE, CONTINUA PURE COSI'... CONTINUA A CREDERE NELLE TUE SCIOCCHEZZE! VEDRAI TU STESSO QUANTO SIANO FRAGILI! PER IL MOMENTO TI SALUTO! HUHUHUHUUUUU..."

L'entità lasciò la mente di Takato, una volta di più... ma questa volta, la battaglia mentale aveva lasciato il ragazzino sfibrato ed affaticato, e nel Mondo Digitale, in cui era passato solamente mezzo secondo, gli altri Tamer videro Takato cadere in ginocchio ansimante, sudato e con il volto pallido per lo sforzo.

"Takato-kun!" Jenrya fu subito a fianco dell'amico, che alzò la testa cercando di concentrarsi sul problema più immediato. Beelzemon si stava anciando contro WarGrowlmon, con il chiaro intento di finirlo ed assorbire i suoi dati in modo da diventare ancora più potente. Non poteva permetterlo... doveva fare tutto quello che era in suo potere per impedirlo, e fare un miracolo se necessario!

Ma la buona sorte venne in aiuto del giovane Tamer. Leomon scattò in avanti all'improvviso, lanciandosi verso il Demone della Gola con incredibile rapidità... e Beelzemon, troppo concentrato sulla su preda, non si avvide della minaccia se non quando ormai non poteva fare nulla per evitarla. Leomon guizzò alle spalle della forma Mega di Impmon e lo afferrò da dietro per le spalle, trattenendolo con tutte le sue forze!

"C-cosa?" ringhiò Beelzemon, sentendosi mancare il fiato per una frazione di secondo nel momento in cui la decisa presa di Leomon interruppe il suo scatto! Juri sgranò gli occhi in un'espressione di incredulità e paura... la sensazione che stava per accadere qualcosa di orrendo si acuì sempre di più, fino ad occupare completamente la mente della bambina...

E Kenta, Alice, Dobermon e Meramon non poterono fare altro che restare nascosti. Il Digimon fiammeggiante mormorò qualcosa tra sè, odiando sè stesso per la sua impotenza...

"Fermati, Impmon, Beelzemon... o comunque tu voglia farti chiamare adesso!" esclamò il fiero uomo-leone, puntando i piedi a terra e cercando di fare forza. "Perchè ce l'hai con noi? Perchè provi questo desiderio cieco di dare prova di te stesso? Non sei in grado di vivere senza che gli altri riconoscano la tua forza?" La potenza fisica del Demone della Gola era tremenda, e solo facendo appello a tutte le sue forze Leomon riusciva a tenerlo a bada... ma era fin troppo evidente che la cosa non sarebbe durata troppo a lungo.

"Leomon-sama... Leomon-sama! Vai via di lì, p-presto... non devi... non devi... morire..." esclamò Juri ad occhi sbarrati. Takato guardò verso di lei, stringendo i denti... i sintomi c'erano tutti... Juri stava avendo un flashback, il che era sempre una pessima notizia...

"Che fai? Tu sei pazzo! Lasciami, o sarai tu ad essere assorbito per primo!" esclamò Beelzemon. Con un movimento rapido e deciso, il Signore dei Demoni della Gola si liberò dalla presa di Leomon... e lo afferrò per la gola, sollevando il suo possente corpo come un fuscello! Leomon emise un ruggito di disappunto e afferrò con tutte le sue forze il braccio con cui Beelzemon lo tratteneva, nel tentativo di allentare quella presa mortale.

Non aveva speranze. La forza di Beelzemon era troppe volte superiore alla sua.

"FERMO!" esclamò Rapidmon, scagliandosi impulsivamente addosso a Beelzemon, nella tenue speranza di coglierlo di sorpresa con la sua velocità. Il Demone della Gola non fece neanche una piega e si limitò a voltare lo sguardo in direzione di Rapidmon... poi, lo colpì in pieno con il calcio di una delle sue pistole, con abbastanza forza da scaraventarlo via e farlo schiantare addosso ad una roccia vicina, che venne ridotta in frantumi.

Taomon cercò di intervenire a sua volta, creando una raffica di talismani e scagliandoli contro Beelzemon nel tentativo di distrarlo... e WarGrowlmon spiccò un salto altissimo e calò il suo braccio-lama contro Beelzemon. Ma anche questo disperato attacco combinato si dimostrò poco più che una distrazione per il potente demone, che bloccò la lama di WarGrowlmon con la mano nuda e scaraventò lontano il dinosauro cibernetico. Le pergamene magiche di Taomon aderirono alla corazza di Beelzemon... ma il Digimon di livello Mega era troppo potente perchè degli incantamenti di quel livello funzionassero. I fogli di carta incantati presero fuoco dopo un attimo, e si ridussero in cenere.

"Mi occuperò di voi in un attimo." disse freddamente Beelzemon. "Per adesso... Darkness Claw!"

Paralizzati dall'orrore, i ragazzi videro un'aura di ombre nere circondare la mano artigliata di Beelzemon, che tirò indietro il braccio e mirò un colpo al cuore di Leomon! Tutto cominciò a scorrere al rallentatore, e Leomon restò a guardare Beelzemon dritto negli occhi, deciso ad affrontare la fine con dignità.

"Leomon-samaaaaaaa!" urlò Juri.

Takato era come congelato, le suole delle scarpe incollate al terreno...

Ormai non c'era più alcuna possibilità...

...

...

*SLAAAAAM!*

Improvvisamente, qualcosa intervenne, lanciandosi addosso a Beelzemon con tutto il suo peso! Appena in tempo, l'intervento inaspettato costrinse il Demone della Gola a mollare la presa su Leomon e lo fece retrocedere di alcuni passi, con un ringhio di stupore ed irritazione. Leomon si abbattè al suolo massaggiandosi il collo, quasi incredulo del fatto di essere scampato alla morte... e un attimo dopo, la massiccia figura di Cyberdramon, con Ryo Akiyama in piedi su una delle sue spalle, si erse davanti a loro. Mai come allora il suo intervento era stato gradito...

E non era da solo. Poco più in là, si trovava la piccola Shuichon, che correva verso il gruppo dei Tamers agitando una mano e saltellando allegramente...

Ma la cosa più incredibile di tutte era senza dubbio vedere Orochimon e Makuramon che se ne stavano indietro, guardando con sospetto verso il gruppetto di Tamers. Il Deva Scimmia e l'idra stavano in disparte, chiaramente rendendosi conto di quanto pericoloso fosse Beelzemon, e non volendo rischiare la vita inutilmente.

"Fratellone Jen!" esclamò la piccola Shuichon, correndo verso lo sbalordito Jenrya e abbracciandolo con entusiasmo. Juri, rimasta come catatonica nel momento in cui Leomon sembrava sul punto di essere ucciso, si sentì mancare le forze per la forte emozione, e fu soltanto il rapido intervento di Ruki ad impedirle di cadere a terra.

"Ah... R-Ryou-san..." mormorò Takato. Gli ci volle un po' di tempo per tornare alla realtà, con tutti gli eventi scioccanti che si erano succeduti... e quando infine riuscì a tornare alla realtà, vide che Juri era corsa da Leomon, abbracciandolo con tutte le sue forze e dando sfogo alle lacrime di sollievo. "Come... come avete fatto a..."

"Shuichon..." mormorò Jenrya, a metà tra la felicità e l'incredulità. Le cose stavano accadendo così velocemente che stava facendo fatica a tenere il passo... e si riebbe quel tanto che bastava per abbracciare la sorella minore in segno di sollievo. "Shuichon, sei salva! Ma cosa è successo? Come ci sei finita, qui a DigiWorld?"

"Non lo so nemmeno io, fratellone..." disse Shuichon... prima che uno schianto assordante ricordasse a tutti che c'erano dei problemi un po' più urgenti a cui pensare. Beelzemon, infuriato per l'interruzione, aveva attaccato Cyberdramon... e adesso, il dragone cibernetico si stava trovando in difficoltà. Il Demone della Gola aveva imparato dai suoi errori - ora era diventato molto più abile nell'uso dei suoi poteri, e dai primi attacchi che lui e Cyberdramon si stavano scambiando, appariva evidente che il partner di Ryo non sarebbe riuscito a tenerlo a bada troppo a lungo.

"Penseremo dopo a questo problema... non è stato facile trovarvi, ragazzi, diciamo che abbiamo dovuto fare una sorta di patto col diavolo." affermò Ryou, dando uno sguardo a Makuramon ed Orochimon. Il Deva Scimmia guardò irritato verso il campione di Digimon Trading Card Game, ma non disse nulla. In quel momento, era consapevole che doveva fare buon viso a cattivo gioco, e si consolò pensando a come avrebbe fatto in seguito per vendicarsi...

"Questo spiega quei due." affermò Ruki. Taomon, pur indebolita dallo scontro con Beelzemon, guardò in direzione di Makuramon ed Orochimon, giusto per avvertirli che non avrebbe tollerato che loro si mettessero in mezzo...

 

----------

 

"Desolation Claw!" esclamò Cyberdramon. Il Digimon dragone sferrò un colpo secco con entrambe le braccia e scagliò un'ondata di energia distruttiva che però Beelzemon non ebbe difficoltà ad evitare... e rispose con un poderoso calcio volante, gettandosi in picchiata su Cyberdramon che fece appena in tempo a chiudersi in difesa e fare sì che il colpo rimbalzasse su di lui! Con un gesto del braccio, Cyberdramon scagliò via Beelzemon... ma questa volta, ebbe maggiori difficoltà a respingerlo, e il Demone della Gola volteggiò agilmente in aria e atterrò con relativa facilità su ciò che rimaneva di un'altura rocciosa.

"Double Impact!" Beelzemon estrasse le sue pistole con la velocità di un pistolero del Far West, e aprì il fuoco contro Cyberdramon, mirando ai punti vitali...

"CARD SLASH! Speed activate!" esclamò rapidamente Ryo. La carta si attivo, e la velocità di Cyberdramon aumentò di colpo, permettendogli di schivare la maggior parte dei colpi di Beelzemon e di arrivare al corpo a corpo. Cyberdramon sollevò un pesante braccio e lo abbattè con tutta la sua forza sul Demone della Gola, che alzò di colpo le braccia e riuscì per un soffio a parare l'attacco. Cyberdramon fece scattare l'altro braccio e riuscì a colpire Beelzemon con un pugno che lo scaraventò via... ma Beelzemon si fermò dopo solo qualche metro e si rimise in guardia, dando l'impressione di non essere quasi per nulla danneggiato. Prima che Cyberdramon potesse riorganizzarsi, Beelzemon sferrò un altro attacco, raggiungendo il torace del dragone e sferrando una serie di pugni in rapida successione, concludendo poi con un calcio circolare che scagliò il drago cibernetico verso il terreno roccioso.

Cyberdramon reagì con prontezza, appoggiando una mano artigliata sul terreno e dandosi la spinta per attaccare di nuovo, la sua furia alimentata dall'eccitazione di trovarsi di fronte un avversario degno di lui. Volò per un breve momento attorno a Beelzemon, in modo da non offrirgli un facile bersaglio, poi fece una finta e si lanciò da un lato... soltanto per abbassarsi di colpo, eseguire una cabrata e lanciarsi su di lui da un'angolazione che Beelzemon non si era aspettato!

I due potenti Digimon si scontrarono ancora una volta, scambiandosi colpi tremendi... ma ancora una volta, era fin troppo evidente che Beelzemon stava vincendo. Gli attacchi di Cyberdramon non stavano avendo su di lui l'effetto sperato, e il dragone cibernetico cominciava a sentire le forze che gli mancavano. Ma sapeva che doveva cercare di guadagnare quanto più tempo possibile...

"SCIOCCHI. NON VI RENDETE CONTO CHE STATE SOLTANTO PERDENDO TEMPO?" grugnì una delle teste di Orochimon, tenendosi indietro in modo da non attirare su di sè l'ira di Beelzemon. I Deva potevano ancora sperare di non essere presi di mira, ma Orochimon non aveva lo stesso privilegio, e sicuramente Makuramon non avrebbe alzato un dito per aiutarlo. "BEELZEMON NON E' SOLTANTO UN DIGIMON DI LIVELLO MEGA... E' UNO DEI SETTE GRANDI SIGNORI DEI DEMONI. IL VOSTRO POTERE NON E' NEMMENO LONTANAMENTE PARAGONABILE AL SUO. IO STESSO NON VORREI SCONTRARMI CON LUI PER NESSUN MOTIVO."

"E allora cosa dobbiamo fare? Non possiamo nè scappare nè parlare con lui..." affermò Jenrya, tenendosi accanto a Rapidmon e guardando impotente Beelzemon che bloccava un pugno di Cyberdramon e rispondeva con un micidiale fendente.

"Darkness Claw!" ruggì Beelzemon, sferrando un fendente con gli artigli avvolti da un'aura nera e colpendo Cyberdramon al torace, tracciando tre segni paralleli sui suoi pettorali. Cyberdramon ringhiò di dolore e perse quota, e Beelzemon continuò ad incalzare. "Hahahahaaa! Bravo, così mi piace! Mi diverto di più quando l'avversario è tenace! Con tutti i dati che assorbirò da te, non oso quasi pensare al potere che otterrò!"

"Ugh... ancora un po'... forza, Ryou, fai quello che devi, intanto che io lo tengo occupato!" grugnì Cyberdramon.

"In effetti è vero... purtroppo, ora come ora, i nostri Digimon non sono all'altezza di Beelzemon." affermò Ryou, tirando fuori dalla sua giacca un Digivice nero, che Takato e WarGrowlmon guardarono con stupore. "Per questo i Sovrani mi hanno dato questo... un Digivice particolare che ci ha consentito di individuare Beelzemon, e che sembra contenere un potere particolare. Qualcosa che ci permetterà di combattere ad armi pari con Beelzemon."

"Cosa? Vuoi dire che quell'oggetto ci consentirebbe di evolvere a livello Mega?" esclamò Rapidmon sgranando gli occhi. Anche la stoica Taomon non potè evitarsi un moto di stupore.

"Quel Digivice nero ha funzionato davvero!" esclamò tutta contenta Shuichon. "Ryou-san è stato molto bravo ad usarlo per trovarvi!"

"Dobbiamo... evolvere... dobbiamo... evolvere..." affermò Guardromon, rialzandosi a scatti e raggiungendo Takato e gli altri, accompagnato da Hirokazu. Kenta, Alice, Meramon e Dobermon uscirono timorosamente dal loro nascondiglio, tenendo lo sguardo fisso sulla battaglia tra Beelzemon e Cyberdramon. Il Digimon di livello Mega aveva bloccato una serie di attacchi da parte di Cyberdramon, e stava rispondendo con un Double Impact a bruciapelo, scaraventando l'avversario contro una rupe a picco e facendola franare in parte!

"Oh no... Cyberdramon le sta prendendo!" esclamò Kenta. "Ryou-san, davvero questa cosa permetterà ai nostri DIgimon di passare al livello Mega?"

"Non ho detto questo... i Sovrani mi hanno solo detto che ci aiuterà contro Beelzemon e i Digimon più potenti..." affermò Ryou. "A questo punto, però, credo che sia l'unica cosa da fare..."

"Takatomon..." WarGrowlmon brillò per un attimo e tornò ad essere il piccolo ed affettuoso Guilmon. "Ryou ha ragione. Dobbiamo tentare. Purtroppo, anche se divento WarGrowlmon, non posso competere con Beelzemon... e io vorrei poter parlare con Impmon e convincerlo a smetterla di fare queste cose. Ma prima... prima dobbiamo farci ascoltare da lui!"
Per quanto odiasse l'idea di combattere con Impmon, Takato doveva ammettere che non c'era altro da fare...

"Ormai Beelzemon è accecato dal potere che ha ottenuto..." disse Ruki, appoggiando una mano sulla spalla di Juri, che sembrava ancora pallida, tremante e sconvolta. La bambina dai capelli castani si teneva quanto più vicina possibile a Leomon, quasi temendo che dovesse svanire da un momento all'altro. "Non si fermerà finchè non lo avremo costretto. Takato-kun, dobbiamo tentare. Una possibilità qualsiasi è meglio che niente."

"Io sono pronto a tentare." disse Terriermon, appena de-evoluto da Rapidmon. Taomon tornò ad essere Renamon e fece un cenno con la testa.

"Io... voglio credere che ci sia ancora qualcosa di Impmon, all'interno di quell'essere..." disse Takato, tendendo una mano e toccando il Digivice nero che Ryou aveva tirato fuori. Una strana sensazione di potere, come una piccola scarica elettrica, risalì lungo il suo braccio e raggiunse il suo cervello, facendolo sentire in qualche modo più sicuro di sè e più forte...

"Takatomon... se Impmon vorrà ascoltarci, allora io ti darò una mano a farlo ragionare!" affermò Guilmon, toccando la mano del suo Tamer. Takato, sentendosi più rassicurato dalla presenza del suo migliore amico, guardò verso di lui e gli sorrise. Per fortuna, la voce di prima non si fece sentire...

"Una nuova energia! La sento, calu!" affermò la vocetta acuta di Calumon, cogliendo un po' tutti di sorpresa. Il piccolo Digimon dalle lunghe orecchie era apparso quasi dal nulla accanto a Takato e agli altri, e adesso stava fluttuando allegramente davanti ai ragazzi, come niente fosse... accompagnato da uno strano Digimon dalle lunghe orecchie che assomigliava molto ad una versione marroncina di Terriermon, anche se c'erano alcune piccole ma visibili differenze. Questo nuovo Digimon stava in piedi accanto a Calumon, guardando i Tamers con espressione quasi imbarazzata.

"Calumon!" esclamò Hirokazu, sorpreso e sollevato al tempo stesso. "Accidenti, e noi che ti abbiamo cercato tanto a lungo..."

"Tanto a lungo! Tanto a lungo!" continuò Guardromon.

Alice sbattè gli occhi, guardando quel piccolo Digimon che accompagnava Calumon. C'era qualcosa di familiare in lui... e anche Dobermon, annusando l'aria attorno a lui, sentiva che non l'aveva visto per la prima volta.

"Che razza di deserto. Qui la gente invece di perdersi, si ritrova." affermò ironica Ruki. La Digimon Queen non potè fare a meno di sorridere nel vedere che le cose cominciavano a migliorare. "E da dove viene il tuo amichetto, Calumon?"

"Si chiama Lopmon, calu! Mi ha aiutato a trovarvi!" disse di rimando il Digimon bianco. LOpmon fece un piccolo inchino, e Calumon riportò subito tutti alla realtà. "Ma adesso dovete fermare quel Digimon cattivo, calu! Dovete dire ad Impmon che non è bello fare queste cose!"

"Quello è Impmon, fratellone?" chiese la piccola Shuichon mentre volgeva lo sguardo a Beelzemon. Ormai, il Demone della Gola stava per sopraffare Cyberdramon...

"Purtroppo sì... dobbiamo cercare di fermarlo e farlo rinsavire!" affermò il Tamer cinese. "Takato-kun, Guilmon... quando volete!"

"Certo... andiamo, Guilmon!" affermò Takato, mentre la sua mano e quella di Guilmon si incontravano sul Digivice nero di Ryou. Il piccolo dinosauro rosso aprì di colpo gli occhi, nei quali luccicò una luce bianca che dava una sensazione di energia inarrestabile... "Ora comincia il nostro contrattacco!"

"Andiamo, Takatomon!" esclamò Guilmon.

----------

 

CONTINUA...

 

Note dell'autore: Ebbene sì... Leomon è sopravvissuto! Anche se comunque non ha potuto fare molto per aiutare la squadra... ma se non altro, questo potrebbe cambiare più avanti, no?

Il team è riunito, Indramon è stato cancellato... e sembra che il vantaggio di Beelzemon non durerà tanto a lungo! Tenetevi pronti, perchè... sì, nel prossimo capitolo vedremo entrare in scena proprio lui, Gallantmon! Credo proprio che finalmente sono riuscito a superare il mio blocco dello scrittore... quindi vedrò di aggiornare questa storia il prima possibile!

A presto!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: Justice Gundam