Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede883    10/10/2017    3 recensioni
Da wikipedia:"La paralisi nel sonno, detta anche paralisi ipnagogica, è un disturbo del sonno in cui, nel momento prima di addormentarsi o, più spesso, al risveglio, ci si trova impossibilitati a muoversi. Questo disturbo dura molto poco, di solito al massimo 2 minuti dal risveglio o pochi secondi prima di addormentarsi, talvolta di più, ma mai per un tempo oggettivamente lungo!".
Un ragazzo dormo insieme alla sua migliore amica, durante la notte tutto sembra procedere per il meglio quando il ragazzo dovrà fare i conti con una terribile paralisi del sonno che lo farà spaventare a morte come mai nessuna altra cosa aveva fatto in vita sua...
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e la mia amica Annachiara siamo usciti e abbiamo fatto tardi.... Come sempre... Siamo stanchi e le mi chiede:" Se ti va puoi fermarti a dormire da me!". Sorrido divertito e accetto, Annachiara mi piace molto ma non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi a lei. Andiamo a casa e ci mettiamo sul divano e lei mi accarezza il viso come se stesse aspettando qualcosa da me, l'imbarazzo si taglia quasi con il coltello e ci abbracciamo sorridenti e felici. Decido di dormire insieme a lei e Annachiara inizia a spogliarsi e mi dice:" Ti da fastidio se dormo in mutandine e reggiseno? Io di solito dormo così quando si avvicina l'estate?". :" Perchè dovrebbe darmi fastidio!". Le rispondo sorridendo e così Annachiara si sveste e fa uno spogliarello davanti a me, devo dire che questa cosa mi eccita da morire e in pochi istanti rimane mezza nuda e si mette sotto le coperte del letto insieme a me che invece dormo con addosso una maglietta di Snoopy.
Ci addormentiamo e tutto sembra andare per il meglio ma ad un tratto un formicolio mi attraversa totalmente il corpo, come le scosse che ogni tanto prendiamo toccando cose metalliche e questa piccola scossa arriva fino alla testa, è una sensazione che non avevo mai sentito prima d'ora e mi sembra una cosa molto molto strana... Qui però inizio a spaventarmi. Inizio a sentire una persona che tossice e che parla con voce bassa, la sento che si muove e che è dentro la stanza con noi, ho paura perchè sento ogni singolo passo che fa... Tossice come se fosse spazientito da qualcosa e inizia a parlare con un altra presenza in modo ancora più inquietante e con un tono di voce infernale e demoniaco e sento ogni parola che esce dalle loro bocche:" Uccidi la ragazza! Devi uccidere la ragazza!". Cazzo! Cosa vogliono fare questi due individui alla mia amica? Ho paura e vorrei stringerla a me ma non riesco a muovermi, sono totalmente bloccato e ogni volta che provo a muovermi sento qualcosa che mi spinge sul torace dicendomi:" Tu non puoi fare niente per salvare la tua amica, adesso la portiamo via!". Vorre piangere dal terrore che sto provando ma vedo che davanti a me non c'è nessuno eppure io sono bloccato e ci sono due presenza in camera e una di loro mi è salita sul torace e me lo sta premendo, mi sento soffocare totalmente, vorrei urlare e inizio a muovere le pupille freneticamente per capire se c'è effettivamente qualcuno nella stanza insieme a me e ad Annachiara ma non c'è niente di niente ma continuo a sentire le voci:" La uccideremo, tu non potrai fare niente.... La uccideremo la tua amichetta!". Panico, terrore e paura e l'impossibilità di muovermi di certo non migliora la schifosa situazione in cui mi trovo. Il tempo sembra essersi fermato e ora nella mia stanza sento altri passi che fanno le scale, adesso sono 3 le presenze estranee che vogliono molto probabilmente farci del male.... Annachiara non si sta accorgendo di nulla? Come è possibile e così inizio a chiamarla ma sento la voce fiacca e debole.... Questo non è il mio tono di voce normale... Sento la voce debole come se qualcuno mi avesse tirato un pugno nello stomaco, la paura si fa sempre più forte e io continuo a provare a chiamare la mia amica ma non ci riesco e purtroppo ancora non riesco a muovermi, una di queste presenze mi dice:" Ormai è nostra, guarderai la sua fine!". Oddio no! No.... Non voglio! Provo a ribellarmi ma vengo sbattuto violentemente sul letto ora le presenze si mettono anche a fischiare molto rumorosamente, la paura adesso è terrore puro, il cuore va a mille e sento che può esplodere da un momento all'altro.

Dopo un pò Annachiara muovendosi mi tira un calcio con il piede destro e mi libera da questo incubo e mi sveglio urlando e Annachiara spaventata a morte si sveglia e mi dice:" Ma che cazzo ti dice la testa? Ma sei deficiente? La prossima volta dormi in terrazza!". Abbraccio Annachiara e gli racconto quello che è successo e lei mi fa tenedomi stretta a se:" Adesso ci sono io qui con te! Hai avuto una paralisi del sonno, tutto quello che hai sentito non era reale, era solamente il prodotto del tuo subconscio! Nessuno ci farà del male, ci sono qua io con te!". Questa paralisi del sonno mi ha fatto capire una cosa, Annachiara è più di una amica e le dico tenedole strette le mani.:" Annachiara ti devo dire una cosa importante!". Annachiara mi osserva e mi dice sorridendo:" So già tutto  io ti piaccio e tu non hai mai trovato il modo di dichiarati ma non ti preoccupare sono io che ti chiedo di diventare la tua fidanzata!". Abbraccio Annachiara e la stringo a me e le dico:" Ti volevano fare del male amore.... Ho avuto una paura tremenda, mi premevano contro il torace!". Annachiara sorride e accarezzandomi il viso mi risponde:" Era tutto finto amore, non c'era niente di reale in quello che hai visto e sentito in quei minuti! Niente, non ci pensare più adesso! Buonanotte, ti amo!". Cavolo quindi la mia paralisi è durata solo pochi minuti? A me sono sembrate interminabili ore.... E' finita, mi addormento vicino alla mia fidanzata, domani penso che si dichiarerà meglio, l'abbraccio perchè così se dovesse succedere di nuovo sono vicino alla persona che amo e di conseguenza niente e nessuno le potrà mai fare del male. Mi addormento ma sono ancora spaventato da tutto quello che è successo, ma ora sono al sicuro tenendo stretta a me in modo molto protettivo la mia Annachiara, la mia ragione di vita. Alla fine questa paralisi del sonno non mi ha portato solo cose negative.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Fede883