Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Walkers2    11/10/2017    0 recensioni
Nel pieno dell'apocalisse gli zombie non sono la vera minaccia. Uomini senza scrupoli cercano di impossessarsi di tutto ciò che ti sei guadagnato con grandi sforzi.
Persone sconosciute diventano la tua famiglia, qualcuno riesce a conquistare anche il tuo cuore, ma cosa succederebbe se i legami di sangue si ripresentassero ?
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon, Merle Dixon, Nuovo personaggio, Rick Grimes
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa .
Questa è la nostra prima FF, siamo in due a scriverla e lavoriamo
 a questo progetto da fine settembre. Abbiamo pubblicato la storia
(che è già avanti di vari capitoli) su un altro sito, quindi se la leggete
 altrove non è "copiata" ma siamo sempre noi ;) . Abbiamo scoperto ieri questo sito e abbiamo deciso di metterci in carreggiata.

Buona lettura.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

POV DARYL

Siamo riusciti a portare lontano quasi tutta la mandria, quei figli di puttana.
Mi ritrovo a guidare un'autocisterna del cazzo, ancora non riesco a credere di essere stato fregato da quei tipi.
Volevo aiutarli, ho rischiato il culo per loro e mi hanno fottuto moto e balestra. Dannazione.
" Ci dispiace" ha detto prima di sgommare via, oh vi dispiacerà eccome!

- Daryl- Sasha richiama la mia attenzione scorgendo delle figure ferme in mezzo alla strada.
- Ho visto - rallento e incrocio il mio sguardo con quello di Abrahm.

Siamo in mezzo al nulla, e quei tipi armati fino ai denti non promettono niente di buono.

- Perchè non scendete dalla vettura e venite in strada qui con noi?

Scendiamo lentamente, non possiamo fare altro, sono in troppi e armati. Lo stronzo che ha parlato deve essere il capo.

- Fantastico! Andrà tutto bene qua fuori - lo guardo di sbieco, è meglio non farmi incazzare ulteriormente, ho già perso la moto - Adesso passiamo alla fase due, consegnateci tutte le armi - ordina l'uomo.

- Perchè dovremmo farlo? - non gli darò un cazzo.

- Perchè non sono vostre, da oggi tutto ciò che avete è di Negan e se non avete niente, lo troverete. Quindi, perchè non mi date le vostre armi ? - si avvicina con nonchalance, non posso rischiare di mettere in pericolo i miei amici .
Consegno con riluttanza l'unica arma che mi è rimasta, la pistola .

Abrahm è restio, lo guarda immobile, cazzo amico.

- Se stai pensando di reagire è meglio che ci ripensi.Se devi mangiare merda, è meglio non assaporarla. Mordi,mastica e manda giù. Lo rende più semplice e veloce. - recupera la pistola del militare e con calma torna verso il suo gruppo - Siamo curiosi, voi chi siete?

Guardo Sasha e Abrahm, non dobbiamo farci scappare mezza parola su Alexandria, qualsiasi cosa succeda. I due annuiscono con lo sguardo, non possiamo permetterci passi falsi.

- Allora? Chi sei tu? - L'uomo avanza verso di me, la calma presente poco fa è svanita. - Chi diamine sei? - Ripete stizzito.

Sono fermo, gli occhi puntati sulla sua figura e le labbra serrate. Fottiti,amico.
Un pugno ben assestato sullo zigomo destro ripete silenziosamente la domanda a cui non risponderò.

- Sei un osso duro, vero ? - L'uomo mi schernisce e con un gesto della mano lascia il via libera agli uomini dietro di lui. Due si fiondano su Sasha e iniziano a colpirla.

Che pezzi di merda colpirebbero una donna?
Non posso intervenire e sono costretto a guardare i miei amici mentre vengono pestati.
Un calcio nello stomaco alla ragazza, un altro e ancora un altro, urla di dolore e imprecazioni escono dalla sua bocca. Provo a reagire ma vengo fermato, non lo sopporto.

- Daryl, mi chiamo Daryl - Sputo le parole con sdegno.
- Non è stato difficile,vero? - Mi poggia la mano sulla spalla sbeffeggiandomi. - Un momento, Daryl Dixon ? - La sua espressione è un misto tra il divertito e l'incredulo.
- Come cazzo sai il mio nome? - Ringhio liberandomi dalla sua presa.
- Legateli, subito- Ordina con soddisfazione.

Veniamo strattonati e legati. Ci trascinano sul retro dell'autocisterna, attraverso il duomo veniamo spinti all'interno.
Merda, si sono accorti del lanciarazzi e uno di loro se lo carica in spalla.

È tutto insensato, non conosco nessuno di loro. Ci ritroviamo ad essere prigionieri senza coglierne il motivo. Potevano ucciderci e lasciarci per strada, eppure non lo hanno fatto. Saremo destinati a qualche altro piano, spero non siano dei cannibali, come quelli di Terminus.

-Chissà dove ci stanno portando -dice Sasha con aria preoccupata

-Non ne ho idea...ma non promette bene - rispondo senza sapere davvero cosa ci può attendere.

Udiamo una sorta di cancellata aprirsi, probabilmente scopriremo molto presto la nostra sorte.
Sentiamo parlare.
-Abbiamo trovato 3 persone,un po' testarde, ma non indovinerai mai chi è uno di loro... - esordisce il motociclista a qualcuno.
Aprono gli sportelloni del camion, la luce del sole da quasi fastidio, non riesco a distinguere per un attimo la figura che ho davanti.
Vedo un uomo, giacca di pelle, sguardo beffardo con una mazza da baseball in mano, ci sorride e si avvicina a noi.

-Come vi chiamate ,stronzi? Io sono Negan e qui è tutto mio, si proprio così - sorride, un sorriso falso e pazzo allo stesso tempo -Chi è il figlio di puttana misterioso? Mi piacciono le sorprese lasciatemi indovinare- continua sempre con il suo sorriso schernitore.

Punta la mazza contro Abraham sorridendo -Tu hai la faccia da cazzone e lo sguardo da coglione - dice ridendo - fa pure rima..cazzone coglione, non sei tu il mio uomo, la donna mmm neanche tu...penso proprio che sia tu la puttana che cerco, eh?- dice puntandomi la mazza da baseball addosso.
Lo guardo, compatendolo da una parte, di stronzi come lui ne ho incontrati anche troppi.
-È Daryl Dixon, Negan- dice uno dei suoi uomini.
Mi guarda e scoppia a ridere, una risata sguaiata e snervante, accompagnata da un'incurvatura innaturale della schiena all'indietro .
-Seriamente?? Wow...non ci posso credere...un Dixon...che cazzo...il mondo è così minuscolo a volte. Portateli in cella, avranno tra non molto una bella sorpresa.

-Siamo qui da ore..Daryl ma li conosci?- Chiede Sasha con gli occhi sbarrati verso di me
Scuoto la testa, no non ne ho idea di chi cazzo sono...e la cosa che mi preoccupa di più è come fanno a conoscermi.
Sentiamo dei passi e la porta aprirsi.
-Ehi..fratellino- esordisce Merle entrando nella cella
-Merle?! - Rispondo allibito e sorpreso
-Già..proprio io...ti sono mancato?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Walkers2