Fanfic su artisti musicali > iKON
Ricorda la storia  |      
Autore: bathtubreadings    11/10/2017    3 recensioni
[208 parole]
[Bobby/Junhoe]
.
"Perché mi andava" e sì, entrambi si erano ripetuti a vicenda, ma almeno avevano ottenuto quello che volevano.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jiwon, Junhoe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola flashfic di 208 parole, scritta ascoltando "love" di Syd ft Dean. Amo i Junbob e so già che in futuro scriverò qualcosa di più lungo su di loro.
​Buona lettura :)





Junhoe sapeva a cosa andava incontro chiedendo a Bobby di aiutarlo con i compiti quel pomeriggio dopo scuola. Il fatto che Junhoe non avesse effettivamente bisogno d'aiuto in matematica ma volesse semplicemente passare del tempo col più grande era un dettaglio che andava evitato.

Dall'altra parte, Bobby, era consapevole della cotta che aveva il più piccolo nei suoi confronti, ma finché questi non si sarebbe confessato Bobby aveva deciso di non prendere iniziative, pur ricambiando i sentimenti.

E Junhoe decise finalmente di fare il primo passo. Mentre erano seduti sul letto di Junhoe con i libri davanti a loro baciò sulla guancia l'altro ragazzo.

"Come mai l'hai fatto?" chiese Bobby sussurrando, poteva sentire le sue guance tingersi di rosso, ma si impose di guardare Junhoe negli occhi.

"Perché mi andava" rispose quello, faccia rossa quanto quella di Bobby.

Bobby avvicinò la faccia a quella di Junhoe, chiudendo la distanza e baciando lievemente Junhoe sulla bocca.

"Come mai l'hai fatto?" bisbigliò Junhoe, ancora più rosso di qualche momento prima. Bobby si avvicinò di nuovo, questa volta baciandolo con più forza e più sentimento rispetto alla prima.

"Perché mi andava" e sì, entrambi si erano ripetuti a vicenda, ma almeno avevano ottenuto quello che volevano.




 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > iKON / Vai alla pagina dell'autore: bathtubreadings