Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: moonlight_2111    11/10/2017    0 recensioni
Lucy Anderson è una ragazza che si comporta da stronza e per lo più delle volte se ne frega della gente. Ama le moto e suonare la chitarra e il piano. Ha un'unico amico, Lucas Eagle. Vanno insieme alla Stratford University.
Un giorno a scuola incontra il suo nuovo prof di matematica, Alexander Snape, dall'età di 24 anni e mezzo e di un attraente aspetto fisico che all'inizio non sembri notare, ma che con il tempo cominci a dare attenzioni e a travolgerla.
Bhe... Il bel professore è già in una relazione, ma che succederà se anche lui comincia a provare attrazione verso questa sua alunna? Che succederà dopo che i due cominceranno a stare insieme? Un piccolo errore li porterà a qualcosa...
Spero di avervi incuriositi a leggere questa storia almeno un pò. Adesso... Buona lettura
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Triangolo | Contesto: Scolastico, Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LUCY POV'S

Mi alzo di mala voglia e mi dirigo in bagno, portandomi dietro dei jeans a vita alta azzuri e un crop toap bianco ed in pizzo. Mi spoglio dal pigiama ed entro nel box, stare sotto l'acqua mi rilassa. Dopo 10 minuti esco e mi avvolgo un asciugamano sul corpo, mi asciugo i capelli biondo che ho tinto qualche giorno fa. Mi vesto e vado giù a fare colazione a base di pancake con succo di mirtilli e succo. Finito di fare colazione vado a lavarmi i denti e a truccarmi un pò, non prima di aver messo il mio smiley percing.

Torno giù e preso lo zaino e la giacca in pelle mi dirigo a scuola nella mia moto, una yzf r-125 yamaha, che mi hanno regalato al mio 18 compleanno.

ALEXANDER POV'S

Mi alzo dal letto e vado in bagno per farmi una veloce doccia, dopodiché ritorno in camera e mi vesto con i boxer, dei jeans neri e una camicia bianca. Faccio velocemente colazione e mi dirigo alla mia auto, un'audi A6, dopodiché mi avvio alla scuola dove lavoro, la Stratford University.

Arrivo dopo 10 minuti e subito noto che ci sono ragazzi che voltano lo sguardo verso di me dopo aver sentito il rombo della mia macchina. Scendo e mi dirigo verso la segreteria, sotto gli occhi di molti studenti, soprattutto ragazze.

LUCY POV'S

Guido fino alla mia scuola, la Stratford University. Infatti questo é il mio ultimo anno, quindi do il meglio che posso per poter uscire con bei voti. Non sono molto socievole e sono un pò scontrosa, l'unico amico che ho é Lucas, con il quale vado d'accordissimo, siamo amici dalle medie e devo dire che anche li ero un pò scontrosa, ma lui ha insistito a voler esere mio amico e da quella volta non ci siamo separati più, siamo nella stessa scuola e classe.

Dopo alcuni pensieri sul fatto che mi manchi Lucas, arrivo a scuola. Ci sono subito i ragazzi che si girano a guardarmi, mi tolgo il casco e lascio sciogliere i miei capelli, scendo dalla moto e apro la giacca mostrando il mio corpo.

Mentre mi dirigo verso l'entrata mi sento chiamare da una voce familiare, così mi volto e intravedo Lucas tra alcuni ragazzi. Mi dirigo verso di lui e gli salto in braccio, allacciando le mani e le gambe al suo corpo.

《Quanto mi sei mancato...》dico prima di lasciargli un bacio sulla guancia.

《Ma se ci siamo visti ieri...》 ridachia lui.

《E già tanto》dico scendendo da lui. Molti studenti ci stanno fissando così dico.

《Che c'è...? Non avete mai visto qualcuno abbracciare un persona?》dico irritata, tutti voltano lo sguardo e noi così andiamo nella nostra classe, la 5D, dove ci sediamo negli ultimi banchi, vicino alla finestra. Incominciamo a chiacchierare fino a quando la classe si riempie.

ALEXANDER POV'S

Dopo aver preso l'orario per le lezioni lo guardo. Prima ora: 5D. Mi avvio verso questa classe e dopo un sospiro entro, subito i ragazzi smettono di chiacchierare e si vanno a sedere ai loro posti.

《Buongiorno ragazzi! Io sono il vostro nuovo insegnante di matematica》 dico appoggiando la cartella sulla cattedra.

《Lei...? Il nostro nuovo professore? Ma se non avrà neanche 25 anni!》 volto lo sguardo sulla persona che ha detto queste parole e noto una ragazza infondo alla classe, vicino alle finestre.

《Infatti ne ho 24 e mezzo se vuoi sapere》mi tolgo la giacca e la appoggio sulla sedia.

《Non glielo chiesto...se vuole sapere》 sbotta la ragazza voltando lo sguardo fuori dalla finestra.

Roteo gli occhi e mi presento.
《Allora ragazzi... Io mi chiamo Alexander Snape e come ho detto prima, sono il vostro insegnante di matematica. Ora vorrei che vi presentaste voi... su chi vuole cominciare?》 guardo tutti e intravedo la mano di una ragazza, capelli biondi, esageratamente truccata e vistito stretto sul corpo, dalchè deduco che sia la solita ragazza che non fa altro se non scopare. Ma lascio perdere questi pensieri e le dico di cominciare. Scopro che si chiama Ashley, e fanno così tutti finché non arriva il turno della ragazza in fondo alla classe.

《Come ti chiami?》le chiedo e lei senza voltare lo sguardo da fuori mi risponde solo con il nome.

《Lucy》 faccio un sospiro e lascio perdere per poi cominciare la lezione.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: moonlight_2111