Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: The girl in the moon    11/10/2017    2 recensioni
[Iscrizioni chiuse]
Chi non ha mai letto una fiaba? Tutti avremo voluto essere personaggi di una storia. È questo che sono in un certo senso i figli delle fiabe più famose, il cui peso sono i pregiudizi e le aspettative degli altri per via dei loro genitori.
E se alcuni di questi fossero proprio i personaggi di Dolce Flirt? Come si evolverebbe la faccenda se invece del liceo, la storia si svolgesse in un mondo diverso dal nostro?
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Il piano per entrare era piuttosto semplice: grazie a Narcissa che aveva qualche giorno prima sedotto e rubato l'invito del figlio della Bella Addormentata, aveva pagato un uomo esperto in falsificazioni che ne creasse altri uguali con nomi fasuli, per cui l'entrata era garantita. 
Aveva distribuito gli inviti che vennero velocemente controllati dalle guardie, per poi annunciare i loro falsi nomi e lasciarli entrare in sala. Ovviamente c'erano così tanti invitati che difficilmente Cenerentola e suo marito si sarebbero accorti che qualcosa non andava, non avrebbero sicuramente fatto caso a loro, ne avrebbero sentito l'annuncio dei loro nomi e se così fosse stato, difficilmente avrebbero ricordato chi avessero invitato e chi no. 
Dire che Tessarose fosse impressionata da tutto quello scintillio era dire poco. Tutto quello sfarzo, quell'allegria e quella musica erano lontani anni luce dalla sua vita semplice in un cottage fatiscente. 
In quel momento, mentre camminava tra gli ospiti si sentiva finalmente parte di quel mondo che aveva sempre invidiato. 
"Buonasera" le disse dietro di lei una voce gentile e maschile.
Sussultando, Tessarose si voltò, incontrando un paio di bellissimi occhi dorati di un ragazzo dai capelli biondi. Indossava una maschera azzurra con i ricami d'oro perfettamente abbinata al suo abito. Quando i loro sguardi si incrociarono, entrambi rimasero interdetti e a bocca aperta, persi nella visione l'uno dell'altro. 
"Sera" riuscì a mormorare leggermente lei, per poi abbassare lo sguardo e arrossire, facendosi sfuggire un sorriso imbarazzato. 
Anche lui fece lo stesso, senza essere però capace di toglierle gli occhi di dosso. Era così bella, sembrava un angelo sceso dal cielo. Si dimenticò di tutto e tutti in quell'istante, c'erano solo loro due e voleva assolutamente conoscerla. 
"Non ti ho mai vista, come ti chiami?" chiese il biondo facendo un passo verso di lei. 
"Te-" fece per rispondere la ragazza, ma si bloccò quando si ricordò di essere sotto copertura, "Teresa."
"E' un onore fare la sua conoscenza" disse a quel punto lui facendo un elegante inchino e baciandole la mano come un vero gentiluomo, "io sono il principe Nathaniel."
A quelle parole, Tess avvampò. "Vostra altezza!" esclamò inchinandosi subito, ma venne fermata dalle mani del ragazzo che la fecero tornare dritta. 
"No, no, non preoccuparti" la rassicurò e quel gesto scaldò il cuore della bionda. Sapeva che lui non conoscesse la tua identità, eppure, malgrado fosse perfettamente cosciente del rischio di venire ferita appena la verità fosse venuta a galla, non riusciva minimamente ad allontanarsi da lui. I suoi occhi le stavano gridando di fidarsi, le stavano promettendo di passare una serata indimenticabile. 
"Mi concedete questo ballo, milady?" domandò formalmente lui inchinandosi di nuovo, seguito da lei che accettò con piacere porgendogli la mano. 
Ballarono per tantissimo tempo, una, due, tre canzoni, senza mai stancarsi. Non parlarono, lasciarono che fossero i loro corpi, i loro sguardi e i loro sorrisi a farlo. Tess si sentiva come in un sogno, dove incontrava il suo principe azzurro e viveva per sempre felice e contenta, esattamente come nelle storie dei buoni. Non era più la figlia della Malvagia Strega dell'Est, ma una contessina, una duchessa o forse persino una principessa di un pacifico e lontano regno, dove i suoi genitori la amavano e si prendevano cura di lei. 
Per un attimo dimenticò chi fosse e si perse nei sogni, sperando di non doversi mai svegliare. 
Finché lui non riprese a parlare: "Non ho mai sentito il vostro nome, di dove siete?"
A quel punto, Tess si rese conto a malincuore che doveva tornare a mentire: "Sono imparentata con...la sirenetta! Mia madre è una delle sue sorelle e mio nonno, il re Tritone, ogni tanto mi concede di tornare a riva."
"E' fantastico!" esclamò impressionato Nathaniel, cosa che le fece male. 
"Parlatemi di voi però" cercò di cambiare discorso la giovane, "cosa vi piace fare?"
"In realtà preferisco attività semplici come l'equitazione e soprattutto la lettura. Lo studio è importante per me, voglio che i miei genitori siano fieri ed essere un principe non è tutto rosa e fiori. Voi penso possiate comprendermi, sempre che il vostro regno non sia differente dal mio" rispose facendole fare una piroetta ogni tanto.
Eccome se lo è; pensò la giovane abbassando lo sguardo e limitandosi ad annuire. 
Fecero un'altra piroetta, stavolta in silenzio, ma appena tornarono vicini Nathaniel riprese a parlare: "Tuttavia ormai non mi dispiace per nulla lo studio, anzi. E voi? Quali sono i passatempi?"
"Beh" cominciò la ragazza, "ascoltare la musica, ballare o passeggiare dopo la pioggia quando sto sulla terra ferma. E leggere anche."
Decise di rimanere vaga per sicurezza e anche perché si sentiva piuttosto in imbarazzo nel parlare di se stessa, preferiva di gran lunga ascoltare gli altri. 
"Interessante" disse Nathaniel sorridendole tanto dolcemente da farle battere il cuore ancora più forte. 
Alla fine di quell'ultima canzone, la prese per mano e la portò lontana dalla pista da ballo. "Voglio mostrarti una cosa."

|O|
 

 
Millicent si stava divertendo da matti insieme ad Holly e Melody, non facevano altro che ridere e scherzare e spesso la bionda trascinava le altre due a ballare, stando in cerchio e divertendosi ignorando gli sguardi degli altri. 
Quando erano insieme si sentivano invincibili e, malgrado Melody cercasse sempre di fare in modo che le altre tue si dessero un contegno, veniva trascinata dalla loro energia. 
"Andiamo Mel, scatenati!" esclamava Milly girando su se stessa e perdendo così l'equilibrio, finendo addosso alla persona dietro di lei. 
"Oh scusa!" disse subito, ma rimase colpita quando vide il suo volto. La conosceva bene: Priya Segel, figlia di Aladdin e Jasmine, la sua cotta da ormai tre mesi. La prima volta che l'aveva vista era in una delle sue passeggiate al villaggio, davanti a un banco di frutta fresca del mercato locale. Era rimasta rapita dalla sua determinazione e dal suo sorriso che non aveva mai dimenticato. Solo dopo scoprì essere una principessa e da quel momento difficilmente saltava qualche ballo nella speranza di rivederla. Ed eccola lì, davanti a lei, dopo una figuraccia terribile. 
Millicent non poté fare a meno di arrossire all'istante. 
"Tranquilla. Almeno voi vi divertite" rispose la castana comprensiva ridacchiando, facendole intendere che avrebbe tanto voluto fare lo stesso. 
La bionda colse subito l'occasione: "Se vuoi puoi ballare con noi, ci farebbe molto piacere!"
Ora che poteva vederla da più vicino la trovava meravigliosa: i suoi occhi azzurri creavano un contrasto mozzafiato con i capelli e la pelle scura e l'abito blu accentuava le sue curve formose. Sulle braccia portava molteplici tatuaggi fatti con l'henné che rapirono subito Millicent. 
"Che belli..." mormorò quasi senza accorgersene e Priya subito la ringraziò di cuore. 
Il fatto che si unisse per ballare con loro non fu assolutamente un problema, né per Holly né per Melody, anzi erano felici di conoscere una loro coetanea. Inoltre erano entrambe a conoscenza della cotta di Milly per la giovane, così come sapevano del suo orientamento sessuale. Era un segreto che solo le sue due migliori amiche conoscevano, questo perché la società non era sempre pronta ad accettare le diversità. 
Tuttavia Melody e Holly erano sempre lì per sostenerla, facendole capire che non ci fosse assolutamente nulla di male se le piacevano anche persone del suo stesso sesso. Doveva semplicemente accettarlo e amare se stessa proprio come facevano loro con lei. 
Era in questi momenti che Millicent era grata di averle affianco, senza di loro dubitava che sarebbe riuscita ad affrontare questa cosa. Grazie a loro sapeva che bastava che ci fosse l'amore per stare con qualcuno, maschio o femmina che fosse. 
Per questo, ad un certo punto, Holly e Melody si dileguarono, lasciando le due totalmente sole. 
Successivamente, dopo il tanto ballare, Priya propose di andare a prendere una boccata d'aria sulla terrazza e Millicent accettò con entusiasmo. Lei e la mora da sole sotto un cielo stellato, che altro poteva volere?
Arrossì quando la prese per mano, un gesto innocente da amica che però le fece fare al suo cuore le capriole nel petto. Sentiva i piedi più leggeri mentre si dirigeva fuori con lei e allo stesso tempo lo stomaco era chiuso in una morsa dolorosamente piacevole. Tutto a un tratto non aveva più insipiegabilmente il controllo di se stessa.
O meglio una spiegazione c'era, ma era una sensazione tanto forte da parere sconosciuta.

 
|O|
 
Spazio autrice: Quinto capitolo! Che ne pensate? Sì, lo so che abbiamo incontrato principalmente solo due personaggi, ma gli incontri con le loro anime gemelle sono importanti, no? Spero vi soddisfino almeno, fatemelo sapere con una recensione, sono davvero curiosa di scoprire cosa ne dite! Mi piacerebbe tanto sapere quali sono i vostri pensieri riguardo ai capitoli, mi incoraggiano a continuare e so se sto rendendo bene i vostri oc, per cui non esitate!
Vestito di Priya: http://cdn2.thebigfatindianwedding.com/2015/01/Jasmine-Indian-Disney-Princesses-Amrit-Photography.jpg?mode=crop&autorotate=true&width=752
Bene, credo di aver detto tutto. 
Alla prossima!
LittleBadDreamer.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: The girl in the moon