Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Trismegisto    12/10/2017    0 recensioni
La storia racconta delle avventure di Kai, un giovane ragazzo dalle origine sospette, egli vive in una piccola isola sperduta del Mare Unito. Questa piccola isola chiamata Mèlynas, è abitata da pescatori, per lo più gente anziana, l'unico giovane è Kai, qualcosa un giorno interrompe la quiete che regna nell'isola di Mèlynas, uno strana creatura dalle sembianze misteriose , scaglia una maledizione sull'isola, gli abitanti rimangono pietrificati, ed il mare divenne nero ed inquinato, toccherà a Kai salvare l'isola e non solo forse tutto il mondo da questa disgrazia. Durante la storia Kai dovrà affrontare molte prove per trovare la "Via" che lo farà diventare una nuova persona, in viaggio per i quattro continenti, incontrerà diversi credi e religioni, tutto questo per sconfiggere "la creatura", che ha minacciato la pace di Mèlynas. Uniamoci alle avventure di Kai. Pronti a sentire una storia emozionante e coinvolgente?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’imperatore schioccò le dita e Kai scomparì per ritrovarsi in mezzo al nulla, si ritrovò in cielo, iniziò a cascare a grande velocità come un meteorite, e cascò in un continente desolato e pieno di ruderi, all’improvviso Kai si fermò in mezzo al deserto, in lontananza verso l’orizzonte una grande fortezza torreggiava su tutta la landa desolata, una grande muraglia difendeva la torre centrale, per lasciare un’altra parte scoperta lasciando intravedere un piccolo borgo composto da case e ruderi, fuori da questo borgo medievale a difesa di esso ci stavano 12 statue fatte di pietra, sembravano non muoversi ma appena un uccello passo vicino ad esse, una delle 12 si mosse e schiacciò l’uccello per poi mettersi di nuovo in posizione di difesa, insomma le difese sono ben fatte, ma essendo Kai uno spirito e non potendolo vedere, si avvicinò verso questa grande fortezza, nella landa soffiava uno scirocco caldo ed afoso, ma esso non fa effetto su Kai che procede e dopo molto si ritrova davanti alle 12 statue, in modo naturale Kai attraversò le 12 statue per avvicinarsi all’entrata di questo borgo, chiamato Hilal, ma appena si avvicino alla porta per entrare le 12 statue lo accerchiarono, cercò di fuggire in alto nel cielo ma fu inutile, uno delle 12 statue lanciò una corda che lo catturò, si trattava forse di una corda magica che riesce a catturare gli spiriti, così Kai si materializzò, venne circondato dalle statue, e portato in un luogo misterioso, anche in questa circostanza venne incappucciato, in modo da non vedere dove lo stessero portando.
Uno delle 12 statue che difendono la città lo portò davanti ad una corte, lo mise a sedere su una sedia, lo legarono con corde magiche in modo non potesse fuggire, gli tolse il cappuccio e una forte luce lo accecò, davanti a lui si ritrovò 12 persone che lo circondavano e lo osservarono per bene, uno di essi si fece avanti, una persona abbastanza avanti con gli anni, indossa un saio bianco e rosso, barba folta, in testa porta un turbante con una piuma arancione incastrata sulla destra, e nella mano destra tiene un bastano con il quale ogni tanto si reggeva ad esso, comunque si avvicinò ed interrogò Kai dicendogli:
Spirito umano cosa ci fai da queste parti? Dovresti essere in uno dei tanti paradisi o dei tanti inferni, ma invece ti trovi in questo mondo, nel mondo degli umani, avrai qualcosa che ti lega a questo mondo per non essere ancora andato dal creatore. Vorrei delle spiegazioni a proposito, quasi dimenticavo io sono uno dei 12 Magi, che proteggono questa città, il mio nome è Geber quelli che vedi alle mie spalle sono i restanti 11”.
Kai, spiegò a Geber la sua situazione, che è stato mandato dall’Imperatore di Giada in questo continente per avere un “corpo sostitutivo”, per prendere il suo corpo originale che le è stato rubato da Yamazaru, e che per sconfiggerlo, ha appunto bisogno di un corpo da poter allenare per sconfiggere Yamazaru.
Il vecchio Geber si tocca la barba e con fare pensieroso chiama uno degli 11 Magi per fare chiarezza su questa situazione e vedere se Kai non stia mentendo, si fece avanti un tipo ordinato e precisino, vestito in modo diverso da Geber, con sé porta una sfera di cristallo, dalla quale ne uscì uno spirito, lo spirito iniziò a parlare con questa personcina, in modo strano, si mise davanti alla sfera di cristallo, essa si alzò in alto ed iniziò a levitare, e delle immagini iniziarono a scorrere, Kai vide tutto quello che gli era successo fino ad ora, ma non solo Geber guardava ma tutti e 12 Magi si misero a guardare le immagini che apparirono nella sfera, dopo poco le immagini cessarono e la sfera di cristallo scopari con lo spirito, Geber si fece avanti e disse a Kai:
  “Vedo che ne hai passate di cotte e di crude, ma vedendo la tua storia fino ad ora, cercheremo di aiutarti a sconfiggere Yamazaru, dalle nostre parti viene chiamato in un altro modo, noi lo chiamiamo Boor, possiede molti nomi, anche dalle nostre parti ha combinato qualcosa di spiacevole ha rubato qualcosa che ci appartiene, e ti aiuteremo a riprenderti il tuo corpo, ma anche tu in cambio dovrai portarci l’altro pezzo della Lancia di Longinus, a noi è rimasto solo una metà. Ti costruiremo un avatar con il quale potrai allenarti e diventare un combattente dotato di forza fisica e magica, ti insegneremo le arti magiche per controllare il tuo nuovo corpo, ma non abituarti troppo ad esso, perché rischi che il tuo corpo originale rifiuti la tua anima e rimarrai per sempre nel tuo avatar prigioniero, poi tocca a te decidere cosa fare del tuo futuro”.
Kai con fare molto deciso e ottimista rispose a tono ai 12 Magi dicendo:
Ce la metterò tutta per migliorarmi e imparare tante cose nuove, e grazie al aiuto di voi tutti sconfiggerò Yamazaru, e ripristinerò l’ordine delle cose, e tutto ciò che c’è di sbagliato in questo mondo lo sistemerò per creare un nuovo mondo, dove tutti andranno d’accordo e saranno in pace, quando iniziamo? Io sono già pronto, sono tutto un fuoco”. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Trismegisto