Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: _otaku_pazza    12/10/2017    3 recensioni
-O meglio tu chi sei?- gli chiese.
-Melody...Melody The Hedgehog- rispose la riccia facendo un ghigno.
[ Preso dal 1 cap ]
La riccia rise - Questo è il vostro problema! L'emozioni...sono i vostri punti deboli...appena si parla del vostro passato vi mostrate fragili, come dei bambini, vi credete forti invece - prese il Chaos Emerald - siete solo patetici - disse Melody con odio e se ne andò, lasciando tutti scioccati.
[ Preso dal 4 cap ]
***
Vi ho incuriositi? Leggete e saprete.
Genere: Azione, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Era passato un po’ di tempo dalla sconfitta dei Matterix e Shadow si era unito al team Sonic ed vivevano da Chris da un po’, ma quel giorno…
Chris stava vedendo il telegiornale insieme a Tails e a Chuck, e la notizia li sconvolse quando videro che Eggman aveva attaccato ancora.
-Ma allora è un folle!!- disse Chuck.
 -E già…- disse Sonic.
Agli altri venne un colpo, appena lo videro, ed esclamarono all'unisono-Quando sei venuto qui!?-
 - Da quando il telegiornale ha parlato di Eggman!-rispose il riccio blu, alzando un sopracciglio.
- Quindi stai qui quasi da trenta minuti!- esclamò Chris, stupito.
Di solito Sonic stava facendo la sua corsa quotidiana.
- Ma non dovevi fare una gara con Sam?- domandò il ragazzo.
-Può attendere questo è più importante!! - disse Sonic quasi arrabbiato e continuò -Io vado vi aspetto!- e se ne andò.
 I tre erano scioccati Sonic che diceva che correre in quel momento non fosse importante, però non ci pensarono molto andarono a chiamare gli altri e se ne andarono.
Sonic si fermò a Station Quare e arrivarono anche gli altri era tutto distrutto.
-Chi è stato?- chiese Amy.
-Sarò stato sicuramente Eggman!-rispose Knuckles
Sonic sentì un rumore proveniente dal tetto di un palazzo semi-distrutto - Chi è?- urlò lui, scioccato e, allo stesso tempo arrabbiato.
Da non lontano, udì una risata.
-Questa non è la risata di Eggman!- disse Tails.
Sul tetto si fece vedere una riccia nera con delle sfumature rosse, occhi color cremisi e un vestito del medesimo colore, con degli stivali rossi e neri.
-Tu devi essere il famoso Sonic!- esclamó la riccia.
- Chi lo vuole sapere? - chiese Sonic facendo un sorriso provocatorio.
- Il mio nome non lo meriti di sapere riccio…sappi solo che sono colei che ti ucciderà e tu non avrai neanche il tempo di girarti perché -appare dietro a Sonic- sarai già morto - rispose la riccia con divertimento e colpisce Sonic.
Sonic schivó l’attacco appena in tempo -Ma come? - disse incredulo.
-Sei veloce ma non abbastanza - disse la riccia e lo colpì allo stomaco.
Il riccio blu si piegó in due per il colpo subito.
-Debole…sarà molto semplice ucciderti- disse la riccia facendo un ghigno.
-Ehehehe…non credere che sarà così facile- rispose Sonic.
La riccia andò dietro di lui -Tu credi?- disse.
Sonic si spostò, appena in tempo.
Alla riccia venne un idea e distrusse un museo.
Il riccio sonico fu un pó confuso dell'azione della riccia.
La riccia uscì dalle macerie con un Chaos Emerald in mano.
-Che vorresti fare? - chiese Sonic abbastanza nervoso.
- Moi! -disse la nemica facendo la finta sorpresa facendo un ghigno.
Sonic ringhió arrabbiato.
-Il dottor Eggman aveva ragione sei un tipo seccante ma interessante…credevo che ero l’unica del possesso della super velocità…ma vedo che mi sbagliavo- disse la riccia e andò su un tetto.
- Che c'entra Eggman!?- gli chiese arrabbiato.
La riccia non rispose si limitó a sorridere.
- O meglio tu chi sei?- gli chiese ancora arrabbiato.
- Melody…Melody The Hedgehog- disse la riccia sorridendo in modo inquietante.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: _otaku_pazza