Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kuishi    12/10/2017    0 recensioni
Mi accorsi di aver accumulato una potenza inimmaginabile quando venni riportato in vita. Mi trovavo tra gli alberi di un’immensa foresta e, successivamente, un petalo rosa sfiorò i miei capelli color nero corvino. L’afferrai e l’analizzai attentamente, solo allora capì di essere stato resuscitato. Tuttavia c’erano delle domande a cui non riuscivo a trovare risposta: chi era stato a chiedere al drago dei desideri di riportarmi in vita? Perché quella foresta mi era familiare? Dov’era finito Zamasu?
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Black Goku, Goku, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DRAGON BALL SUPER – LA RESURREZIONE DI BLACK GOKU

[PENULTIMO CAPITOLO]

La nascita di Black Zamasu
 

RIASSUNTO DEI CAPITOLI PRECEDENTI: Black Goku, resuscitato grazie al desiderio espresso a Super Shenlong da Gowasu-sama, è pronto a riportare in auge il suo piano originale. Dopo la morte del Kaioshin -avvenuta per mano del suo ex allievo- Black si dirige nel passato con l’ausilio dell'anello del tempo. Dopo una serie di semplici e brevi battaglie, Black riesce ad eliminare i Saiyan superstiti e a salvare Zamasu, curando poi il suo lato destro grazie all'aiuto di Super Shenlong. Il sosia di Goku ottiene un nuovo potere: il Super Saiyan Blanc. Successivamente, i due si dirigono al Torneo del Potere e, con immensa sorpresa, scoprono le reali intenzioni del Daishinkan e dei suoi figli; tuttavia non tutto è come sembra…
(PS: A fine capitolo troverete i link diretti ai precedenti capitoli!)


----------

L’antica leggenda del Super Saiyan God tramandata di generazione in generazione. Essa vedeva come protagonisti 5 Saiyan dal cuore puro, i quali avrebbero dovuto trasferire la loro energia nell’animo gentile del Saiyan definitivo, dando origine al Dio della temuta razza guerriera. Quell’essenza divina gli avrebbe permesso di vincere ogni battaglia, di porre fine alle futili guerre e di guidare i propri compagni verso la bontà.

“Vegeta, Gohan, Cabba, Caulifla e Kale…” Continuò Son Goku, stringendo entrambi i pugni. “… 5 Saiyan dal cuore puro hanno trasferito in me l’energia necessaria per dar vita alla forma finale del Super Saiyan God.” Si voltò poi verso Zen-Oh Sama, il quale fluttuò verso il Daishinkan.

“E, ancora più importante, la benedizione del Dio Supremo.”

Il ring a forma di trottola, privo inizialmente di combattenti, iniziò a far spazio ai guerrieri eliminati in precedenza.

“Questo Torneo ha preso una piega diversa quando abbiamo percepito la tua spaventosa aura. Zen-chan ci ha promesso di abolire la regola dell’eliminazione degli Universi se, tutti insieme, fossimo riusciti a sconfiggerti.” Concluse Son Goku, avanzando di qualche passo.

“E ora, Black…” … “… o meglio, Zamasu…” … “Preparati ad essere distrutto!”

[…]

“Capisco…” Ghignai, chiudendo le palpebre. “Quella del Daishinkan era tutta una messinscena.”

“Proprio così.” Rispose il Dio dei Saiyan, i cui capelli venivano mossi dal Ki divino.
“Avevamo bisogno di tempo.”

“Black…” Interruppe Zamasu, avvicinandosi a me. I suoi Potara emanavano una luce accecante, erano così lucenti e meravigliosi. 
“Vuoi forse…?”

[…]

“Son Goku.” Mi voltai verso di lui, applaudendo con estrema sincerità. “I miei più sinceri complimenti. Sei riuscito a raggiungere la forma definitiva con l’aiuto di altri peccatori.” Corrugai le sopracciglia, allungando poi la mano verso il potara di Zamasu.

“TUTTAVIA LA TUA NON PUO’ ESSERE CONSIDERATA UNA TRASFORMAZIONE DIVINA!”
E così, in preda alla rabbia, afferrai l’orecchino che Zamasu mi aveva offerto. Un’altra immensa fusione stava per nascere, il vero Dio Supremo stava per comparire.

“Kakarot! Black ha intenzione di unirsi nuovamente con Zamasu!” Esclamò Vegeta, suggerendo al Saiyan di sbrigarsi a farmi fuori.

“Non te lo permetterò!!!” Gridò Son Goku, lanciandosi verso di me. La sua velocità era incredibilmente aumentata; nonostante ciò riuscì ad inserire in tempo l’orecchino dei Kaioshin. Un forte bagliore bianco accecò la vista del nemico mentre il potere degli orecchini univa i nostri corpi.

“Zen-Oh sama, elimini immediatamente quei due!” Il Daishinkan era terrorizzato dalla nostra potenza, quest’ultima in continuo aumento. 
“NON COSI’ IN FRETTA!” Esclamai con enfasi, lanciando una lama biancastra dritta al cuore del ragazzino, uccidendolo sul colpo.
“Zen-Chan!” Per il Re di tutto, ormai, non c’era più niente da fare.

I nostri corpi si erano uniti, il bagliore lasciò completamente spazio alla nostra divina figura.

“La mia forma è giustizia. La mia forma è il mondo!” … “Onoratemi, glorificatemi… questo nobile, bellissimo, immortale e potente Dio.”

“Black Zamasu.”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kuishi