Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: japanika   Capitolo: 8
Storia di due fratellastri Noah (19 anni) e Jordan (20 anni) con visioni opposte dell’amore che si ritrovano attratti uno dall’altro e costretti a scontrarsi con i loro desideri e le loro paure
Dal testo:
"Ho pensato che una dimostrazione sarebbe stata più divertente...” poi mi avvicino al suo orecchio e proseguo “adesso, o ti occupi del mio problemino o mi lasci andare " abbasso gli occhi per fargli capire a cosa mi riferisco.
Jordan segue il mio sguardo e rendendosi conto delle nostra nudità e soprattutto del mio sesso nuovamente sveglio, si sposta immediatamente diventando tutto rosso "Io non sono come te, non faccio sesso con i ragazzi e poi ... tu sei mio fratello!"
Io mi avvicino nuovamente e parlo a pochi centimetri dal suo viso "Non sai cosa ti perdi... e comunque noi non siamo fratelli, sono i nostri genitori che si sono sposati", poi lo afferro per la nuca e lo bacio con violenza, il mio corpo aderisce al suo facendogli sentire la mia erezione.
Lui mi spinge via con forza, il suo sguardo è un misto di rabbia e dolore "Vaffaculo Noah!”
Io sorrido “Anche per me è stato un piacere”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: japanika