Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: disneylover03    13/10/2017    1 recensioni
Immaginate personaggi come Topolino, Minnie, Paperino e altri in chiave gotica. Fatto? Perfetto.
Ora prendeteli e collocateli in un universo dall'atmosfera simile a quella del conte Dracula. Fatto anche questo?
Bene, ora siete pronti per entrare nel mondo del conte Mickey Dragul.
Genere: Horror, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
"Hey cosa sta succedendo qui?" chiese il conte ritrovandosi davanti un furibondo Scrooge McDuck.
"Credevi davvero di potermi fermare con qualche fantasma, conte!?" esclamò il papero.
"Torna qui vecchio papero pazzo!" urlò Donald entrando nella stanza.
McDuck però non aveva intenzione di ascoltarlo.
"Z-zio..." balbettò Mina.
"Non c'è tempo da perdere! Vieni con me, devi sposarti al più presto!" le disse lo zio.
Improvvisamente una spada sfiorò Mickey. Era stato duca Mortimer.
"Hey! Gli avversari che colpiscono alle spalle come codardi mi fanno arrabbiare!" urlò Mickey afferrando il duca e colpendolo in volto.
"Ozzie...vieni con me. Devo parlarti..." sussurrò Emily a Oswald che la seguì senza fare domande.
"Una domanda signor McDuck... Voi amate vostra nipote più del denaro...giusto?" chiese il conte.
"Certo!" rispose il papero.
"Pfff... Davvero? Io non credo... Mina mi ha detto tutto sulla sua vita. E il duca Mortimer! Credete davvero che un codardo come lui possa amare, proteggere e far felice una ragazza come Mina? E la Transilvania è una terra inospitale e pericolosa! Perchè avete mandato vostra nipote sola senza una scorta? Fortunatamente l'ho vista nel mio territorio altrimenti la Banda Bassotti l'avrebbe uccisa!" esclamò Mickey.
"Zio... Io ho scelto Mickey, che ti piaccia o no... E adesso sono una vampira!" disse Mina.
"Cosa!?" esclamò sorpreso McDuck.
"Cosa!? Questo mostro ha morso la mia sposa!?" urlò il duca.
"Mickey non è un mostro! E io non sono la tua sposa, impostore!!" lo rimproverò Mina.
In quel momento si sentì qualcuno singhiozzare.
"Questa è...Emily..." disse Mickey.

Emily e Oswald si trovavano nel corridoio. La povera fantasmina era scoppiata in lacrime e abbracciava il coniglio.
"Va tutto bene Emily... Adesso so chi ti ha uccisa... Lo troverò e gliela farò pagare cara, te lo assicuro!" le disse.

"Mina non riesci a dormire?"
Emily aveva incontrato la topolina che stava osservando il quadro dove era ritratta la famiglia di Mickey. Era passato qualche giorno da quando lo zio di Mina era arrivato al castello.
"Oh...buongiorno Emily...non ho chiuso occhio..." rispose la topolina.
"Ti posso capire..."
"Emily posso farti una domanda?"
"Certo Mina, dimmi..."
"Vorrei sapere...c-come sei m-morta..."
Emily ebbe un attimo di esitazione.
"Beh...è una lunga storia..."
"Se non vuoi raccontarmela capirò..."
"No no, è giusto che tu voglia conoscerla... Come puoi vedere sono una sposa, e sono morta quando indossavo questo vestito per il mio sposo, il mio unico amore. Lui era fidanzato con Constance, ma era innamorato di me. Mi chiese di scappare via, insieme, in un altro paese e sposarci. Così indossai questo vestito e raggiunsi il luogo del nostro incontro... Ma quando arrivai, trovai Constance insieme ad un assassino, ci aveva scoperti! Quella donna era cattiva... Constance non lo amava, era solo interessata ai suoi soldi e alle risorse della sua famiglia... Lei ordinò al suo accompagnatore di...di..."
"No..."
"So che il mio amato sposo impazzì per il dolore e uccise Constance per poi suicidarsi... Ma non ho mai incontrato il suo fantasma."
"Oh Emily... Mi dispiace..."
In quel momento si sentì uno sparo in lontananza. Oswald aveva appena ucciso l'assassino di Emily.
"Riposa in pace...Emily..." disse.
La fantasmina fu investita da una luce fortissima.
"Emily!!" urlò Mina.
"Mina! Che sta succedendo a Emily?" chiese Mickey arrivando di corsa.
"Mickey dobbiamo fare qualcosa!"
"Libera...sono finalmente libera... Ora posso riposare in pace..." disse Emily.
"E-Emily...." sussurrò il conte.
"Emily ti prego non lasciarci!" disse Mina.
"Mina, signore...questo non è un addio... Io sarò sempre con voi, vi proteggerò sempre!"
"Emily!"
La fantasmina piano piano si dissolse. Mina e Mickey si abbracciarono tra le lacrime.

Quando Oswald tornò al castello, vedendo Mina e il conte davanti ad una lapide si avvicinò.
"Ciao..."
"Buonasera Oswald..." disse Mickey.
"Dov'è Emily?" chiese il coniglio.
"Lei... Adesso è in pace... la sua anima è libera..."
"Ah...vedo... Non l'ho neanche salutata..." disse Oswald con le lacrime agli occhi.
"Oswald...quando Emily se n'è andata, l'ha fatto con il sorriso...e ha detto che non era un addio. Se nascerà una bambina, la chiamerò Emily..." disse Mina accarezzandosi la pancia.
"Mina...sei incinta?" chiese Oswald stupito.
Mickey arrossì violentemente e Oswald non potè fare a meno di scoppiare a ridere.
"Benvenuto nel club, paparino!" disse dandogli una pacca sulla spalla.

Qualche giorno dopo Mickey e Mina finalmente si sposarono, pronti per vivere una vita insieme. Magari non sarebbe stata priva di pericoli e avventure, ma sapevano che il loro amore sarebbe sopravvissuto a qualsiasi cosa...


Ok eccoci alla fine di questa meravigliosa storia. Ora, so che è triste pensare che è finita, ma non disperatevi troppo perchè ho una novità.
*rullo di tamburiiii*
Ho pronto un sequel di questa storia e uno spin-off!!!! Fatemi sapere se volete che io li pubblichi.
Che altro dirvi? Probabimente la storia di Emily e la sua liberazione sono due dei momenti più commoventi della storia. Scusate la cortezza del capitolo. Ora vi lascio. Aspetto le vostre recensioni e ringrazio tutti quanti. A presto. Baci.
disneylover03


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: disneylover03