Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    14/10/2017    1 recensioni
[Sequel di "Tutti in pericolo"]
Sono passati quattro anni dal ritorno di Tadashi e la vita dei nostri eroi scorre tranquilla. Ma una sera una misteriosa ragazza che ha perso la memoria darà inizio ad una nuova avventura che li porterà a due persone che tutti credevano scomparse per sempre.
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hiro Hamada, Nuovo personaggio, Tadashi Hamada
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Eccoci di ritorno! - esclamò Fred aprendo la porta di casa Hamada.
- Ciao - disse Tadashi andando verso di loro con Hiro. - Allora ragazzi, vi è piaciuto...
Il ragazzo si interruppe vedendo i bambini che tremavano come foglie.
- Fred, che razza di film gli hai fatto vedere? - chiese Hiro.
- Abbiamo visto "Annabelle 2" ed è stato mitico!
- Li hai portati a vedere un film horror?! Fred, questa è la prova definitiva che tu hai la testa completamente vuota! - lo rimproverò Hiro.
- Non capisco perché si siano spaventati così, io mi sono divertito un mondo! Ho pure comprato il CD della colonna sonora fuori dal cinema! Va beh, ci vediamo!

Quella sera fu una vera sfida per Sophie e Tadashi portare i bambini al letto, perché quei due proprio non volevano saperne di dormire.
- Mamma, per favore non andare! - la implorò Riley trattenendola per il braccio.
- Tesoro non avere paura, era solo un film - disse lei rimboccandogli le coperte e accarezzandogli la testa.
- Già, siete a casa vostra e non può accadervi nulla - aggiunse Tadashi.
Entrambi diedero il bacio della buonanotte ai loro piccoli e lasciarono la stanza spegnendo la luce.
- Riley, mamma e papà hanno ragione - disse Claire. - Era solo un film, non dobbiamo avere...
La bambina fu interrotta da un rumore e subito si nascose sotto le coperte con il fratello.
- Che cos'era secondo te? - disse Riley spaventato.
- Non lo so, veniva dalla soffitta. Forse dovremmo andare a vedere.
I due bambini, armati di coraggio, presero la loro videocamera e salirono in soffitta. Al buio tutte le montagne di oggetti lì dentro sembravano dei mostri pronti a sbranarli. Claire accese la videocamera e mettendosela davanti al viso, disse: - Entrambi abbiamo sentito degli strani rumori provenire da qui e siamo saliti per scoprirne la fonte.
In quel momento lo strano rumore che avevano sentito si ripeté.
- Magari saranno le tubature - disse Riley falsamente tranquillo.
- Ok, se non ne usciamo vivi, vi vogliamo bene mamma e papà! E anche a voi, zio Hiro e zia Cass! - mentre diceva questo, Claire calpestò qualcosa che scricchiolò. - AAAAHHH!!! OSSA!!!
La bambina lasciò cadere la videocamera e corse via seguita dal fratello.

Intanto Sophie e Tadashi erano abbracciati l'uno all'altra sul loro letto a guardare la TV.
- Titti, quel tipo è più fascinoso di Orlando Bloom e Brad Pitt messi insieme. Secondo me gli assomigli un pochino - disse Sophie con voce seducente accarezzando la guancia del marito. - Che ne dici di farmi un bell'interrogatorio?
- D'accordo baby, hai il diritto di rimanere sexy, tutto quello che toccherai verrà usato contro di te.
Sophie gli prese il volto tra le mani e lo baciò appassionatamente mentre lui le infilò la mano sotto la maglietta accarezzandogli la schiena, ma vennero interrotti da Claire e Riley, che entrarono nella loro stanza come due cicloni urlando: - MAMMA! PAPÀ! C'È UN FANTASMA IN CASA!
- Bambini, vi abbiamo già detto che i fantasmi non esistono - disse Sophie.
- Ma noi lo abbiamo sentito! - insistette Riley tirando il padre per il braccio.
- E va bene, andiamo a vedere - sospirò Tadashi alzandosi dal letto.
Dopo aver svegliato anche Hiro e Cass tutti insieme perlustrarono la casa ma, ovviamente, non trovarono niente.
- Visto? Non ci sono fantasmi - disse Hiro.
Poi di nuovo si sentì il rumore che aveva tanto spaventato i bambini.
- Sembra che ci sia qualcuno in soffitta. - disse Sophie un po' spaventata.
- Chiamo la polizia - aggiunse Cass.
- No, andiamo a controllare, sono certo che non è niente - la fermò Tadashi.
Quando salirono in soffitta videro una strana ombra in un angolo che si muoveva. Si avvicinarono con cautela e videro una ragazza coperta di graffi che li guardava con aria spaventata: aveva i capelli castani e corti con delle mèches verdi, la pelle chiara come l'avorio e gli occhi di un bell'azzurro cielo. Indossava un vestito nero decorato con tanti piccoli teschi bianchi lungo fino a metà coscia, con le maniche lunghe e un cappuccio e ai piedi aveva dei sandali argentati con il gambale alto. Poi aveva un piercing al naso, uno sul labbro inferiore e tre sull'orecchio destro.
Hiro le si avvicinò con un sorriso rassicurante e le posò una mano sulla spalla: - Non avere paura, non vogliamo farti del male. Mi chiamo Hiro Hamada, tu chi sei?
- Io... Io non lo so... - rispose la ragazza.
- Che significa? - chiese Tadashi avvicinandosi.
- Non lo so, non mi ricordo come mi chiamo e neanche che ci faccio qui! - urlò lei portandosi le mani alle tempie.
- Vado a chiamare l'ambulanza, voi restate qui con lei - disse Cass correndo al piano di sotto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby