Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Soul Mancini   Capitolo: 8
Diego, Ismaele, Giada, Lorenzo e Valentina.
Cinque fratelli abbandonati al loro destino, uniti dagli stessi drammi ma completamente diversi tra loro. Condividono l'odio per Camilla, la loro madre troppo giovane e assente, e per Renzo, il suo compagno. Non sanno chi sia il loro vero padre e cosa sia una famiglia.
La loro esistenza è composta da feste in discoteca, droga, alcol, esperienze passionali, faccende domestiche da svolgere, scontri, solitudine, ambizioni e lacrime represse; si sa, è più facile mostrarsi invincibili che ammettere le proprie debolezze e chiedere aiuto.
Ma non tutto è perduto: un evento porterà una ventata di speranza nella vita dei cinque ragazzi, ma allo stesso tempo portebbe far riemergere una parte dell'oscuro passato di Camilla...
♣ NOTE ♣
Questa storia è una sorta di sequel di "Camilla", ma a parte la protagonista e qualche altro personaggio non ci saranno i personaggi della vecchia long. I riferimenti a "Camilla" saranno minimi; in ogni caso verranno spiegati, quindi non è necessario leggere l'altra storia - e non ve lo consiglio nemmeno :D
Nella storia ci saranno scene forti e linguaggio volgare; la sconsiglio quindi a persone troppo sensibili o che non tollerano tali caratteristiche.
Spero che vi piaccia! :3
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini