Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    14/10/2017    3 recensioni
[CapitanSwan]
[Spoiler 7x02]
Dal testo:
«Ma tu sei davvero felice?»
«Se sono felice? Emma, se esistesse una magia per farti vedere quello che sto provando in questo istante la userei senza pensarci due volte. Non mi sono mai sentito felice come in questo momento e te ne ringrazio.»
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WONDERFULL
 
 
 Era un giorno come tanti a Storybrooke.
Emma a casa seduta sul divano si girava i pollici con fare nervoso «È successo qualcosa, tesoro?» chiese dolcemente Killian.
«Io devo dirti qualcosa» rispose Emma.
«Cosa?» chiese Killian con dolcezza.
«Puoi sederti, per favore? È una cosa importante.» disse Emma. Il labbro intrappolato tra i denti, la postura innaturale e i pollici che non smettevano di girare mettevano in risalto l’aura di nervosismo che circondava la donna.
Killian si sedette senza discutere «Allora, cos’è successo?» chiese.
«Hai mai desiderato dei figli?» disse poi Emma.
«Beh, sì. Un giorno mi piacerebbe avere dei figli miei.» rispose.
«Un giorno tipo quando?» chiese Emma.
«Beh, non saprei. Perché mi fai questa domanda?»
Emma si passò una mano tra i capelli con fare impacciato poi sorrise lievemente «Sono incinta» disse.
Killian strabuzzò gli occhi per l’impatto che quelle due parole ebbero per lui, poi quando realizzò il senso gli occhi gli brillarono e un enorme sorriso si aprì sul suo viso «Oh Emma, ma è fantastico!» sussurrò baciandola dolcemente.
«Lo è davvero? Io non ho idea di come si cresca un bambino, ho conosciuto Henry che aveva già dieci anni, gli unici ricordi che ho sono i falsi ricordi che mi ha dato Regina.» sussurrò Emma.
«Noi c’è la caveremo. E poi abbiamo ancora nove mesi per pensarci, no?»
«Ma tu sei davvero felice?»
«Se sono felice? Emma, se esistesse una magia per farti vedere quello che sto provando in questo istante la userei senza pensarci due volte. Non mi sono mai sentito felice come in questo momento e te ne ringrazio.» disse mettendo una mano nel ventre ancora piatto di Emma, lei appoggiò la sua mano sopra quella di lui mentre fresche lacrime le incorniciavano il viso. «Spero che siano lacrime di gioia!» scherzò lui.
«Sì, lo sono. Insieme a una buona dose di ormoni» rispose  Emma.

Note: Salve! Ho visto da poco la puntata ( anche se è da quando sono uscite le still che vado in giro per casa canticchiando "Emma è incinta! Emma è incinta...") e ho voluto raccontare il momento in cui Emma ha comunicato della gravidanza a Killian. Come al solito se volete dirmi che ne pensate non temete, anzi a me fa piacere! 
Un bacio, 
Niny
P.S. Se volete restare aggiornati su quello che scrivo fate un salto in questa paginetta(https://www.facebook.com/Niny95-Fan-Art-Fan-Fiction-471448956380700/ )

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95