Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dorty301    15/10/2017    0 recensioni
Voldemort è stato sconfitto e i mangiamorte sono scortati ad Azkaban, ma stanno tramando qualcosa, qualcosa di tremendo per farlo tornare di nuovo! I nostri eroi invece sono nascosti nella Stamberga strillante per provare a fermare questo nuovo esercito formato dal giovane Draco Malfoy!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tutti ragazzi di 20/21 anni nel fiore degli anni e dovevano stare chiusi, nascosti come camorristi perché i mangiamorte tramavano qualcosa, qualcosa che nessuno sapeva! Sapevano solo che erano in pericolo e che dovevano agire prima di loro altrimenti non avrebbero saputo chi di loro avrebbe vinto! Era autunno e le foglie del platano picchiatore erano già tutte cadute! Una cane nero come la pece si aggirava di soppiatto e poi sparì nel nulla. In pochi avrebbero capito che aveva azionato un passaggio segreto. Ha: Sirius!! Sirius e Harry si abbracciarono! Si: Cattive notizie ragazzi quasi tutti i mangiamorte sono riusciti a fuggire da Azkaban. L'ultimo avvistamento è stato proprio lì, non si hanno loro traccie! Hermione ebbe un sulsutto e abbracciò Ron stringendo la sua mano. Ginny rimase immobile e disse: I nostri timori si sono realizzati...dovremmo preparare un piano! Ha: Hai ragione Ginny. Ma cosa...cosa possiamo fare? Non sappiamo dove sono e cosa stanno tramando. Gi:Beh forse se uscissi per cercare informazioni non sarebbe male giusto? Ha: No, Ginny tutti tranne tu....lo sai se tu venissi catturata io non riuscirei a continuare, non riuscirei a fare nulla! Gi: Non sono una bimba Harry! So badare a me stessa. Ro: Io la penso come Harry devi stare al sicuro con noi! Gi: Basta considerarmi una bimba piccola...voglio solo sentirmi utile! He: Ginny ma tu sei utile! Ginny le sorrise e per un po' il discorso non venne più fuori. Erano le 3:30 di notte e tutti andarono adormire nelle proprie stanze. Harry si addormentó abbracciato a Ginny mentre lei era sommersa da molti pensieri negativi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dorty301