Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dorty301    16/10/2017    0 recensioni
Voldemort è stato sconfitto e i mangiamorte sono scortati ad Azkaban, ma stanno tramando qualcosa, qualcosa di tremendo per farlo tornare di nuovo! I nostri eroi invece sono nascosti nella Stamberga strillante per provare a fermare questo nuovo esercito formato dal giovane Draco Malfoy!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina presto, verso le 5:00, Ginny si sveglió, guardò Harry che ancora dormiva e rimase incantata dalla sua bella. Voleva stringerlo forte, baciarlo, spogliarlo e farci l'amore ma questo non poteva succedere in quel momento. Facendo piano si vestì e sicura di sè e del suo piano andó verso la porta per uscire, ma un bisbiglio la fermó..... Her: Ginny che ci fai alzata a quest’ora? E dove stai andando così presto? Gi: Una lunga storia ora devo andare Her: tu non ti muovi se non mi spieghi dove vai Gi: basta Hermione lasciami stare Her: aspetto l’ho capito, tu vuoi uscire per capire il piano dei mangiamorte..... lo sai che non te lo lasc....... Non riuscì a finire la frase che Ginny disse Gi: PETRIFICUS TOTALUS Hermione si pietrifico all’istante e Ginny fissandola le disse..... Gi: scusa, ho dovuto farlo... E senza pensarci due volte uscì dal passaggio segreto e in pochi secondi sparì nel nulla. Era una giornata cupa, ricoperta da nebbia e da nuvole che sembravano quasi volessero esplodere. Harry si svegliò e vide che non c'era Ginny al suo fianco, e un po' preoccupato scende per andare per vedere se era al piano di sotto, ma appena arrivato vide Hermione pietrificata davanti a lui è preoccupato chiamò gli altri, si diressero verso di lui, tutti tranne Ginny........ In quel momento Harry fu avvolto da un pensiero terribile e senza pensarci tanto prese la bacchetta e uscì correndo seguito da Ron, felpato e i fratelli Weasley...... Molly guardava Hermione con uno sguardo preoccupato e con una lacrima che le rigava il viso pensò alla sua adorata Ginny.......
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dorty301