Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    16/10/2017    3 recensioni
due bimbi, nati a tre anni di distanza, il primo Nicholas, segnato dall'identità del padre, il secondo Aetos, figlio di un valoroso Gold Saint e reincarnazione della silver dell'Aquila.
il destino li ha segnati fin dall'infanzia, nati nello stesso luogo, destinati a essere opposti, o forse gli dei hanno altri progetti per loro??
Genere: Angst, Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Gold Saints, Hades, Leo Aiolia, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto ciò che non vi ho mai raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dopo un'anno (scusate) in cui ho voluto curare al meglio il gran finale eccomi qui, con il primo dei due capitoli....il prossimo a breve, sono di nuovo con la valigia a mezzo...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

Erano passati alcuni mesi dal ritorno di Nicholas al tempio.

Il ragazzo, pur conservando e allenando sia il suo cosmo che la sua stella malefica era schierato a favore della cugina Athena con cui, assieme ad Aethos ed ad altri giovani passava i rari momenti liberi.

 

Qualcosa però turbava l'animo del Semidio: per tutto quel tempo aveva visto Kanon solo, e spesso lo sorprendeva a guardare verso l'isola degli Specter.

<< pensi al tuo uomo?? >> gli aveva chiesto una sera , ormai sedicenne, e il Generale nonostante lo stupore fece cenno di si con la testa.

<< ho sempre saputo di voi due, e sono convinto che voi dobbiate stare assiene... >> gli disse, tentando di dargli un pò di conforto.

<< Nicholas purtroppo non ci è permesso, io sono un Saint e un Marine, e lui è uno Specter. Gli Dei non vedono bene questa cosa >> gli spiegò triste il guerriero << ancora per poco, te lo prometto >> lo rassicurò .

 

Qualche giorno dopo Nicholas preparò lo zaino, come ogni sera, per la successiva lezione preparò gli abiti, con la sua cintura con la fibbia argentata e la mattina dopo andò regolarmente a lezione, all'ora di pranzo, quando tutti rincasano, lui - non visto – ad un certo punto svoltò a sinistra, in un vicolo buio, dove alzò la componente infernale del suo cosmo e mutando aspetto indossò la surplice, per poi sparire.

 

Si era teletrasportato lontano dalla scuola, senza avvisare nemmeno l'amato Aetos, ed era ricomparso in prossimità dell'isola degli specter.

Si incamminò lungo il ponte che collegava l'isola alla terraferma, ad ogni suo passo tutti gli specter s'inginocchiavano << Maestà!! siete tornato!! >> esclàmò Raimi vedendolo << si, mio specter, e desidero avere udienza da mio Padre >> rispose il giovane.

 

 

Al tempio ormai avevano scoperto della sua scomparsa, Regina piangeva terrorizzata abbracciata al nipote << Camus.... io... ho paura >> << zia, non temere, Nicholas è un guerriero in gamba, saprà tornare da te >> lo rassicurò il nipote << e poi, lo stiamo già cercando >>

 

in Ade il giovane principe, acconpagnato da Raimi si stava avvicinando alla dimora del padre quando sul suo cammino incontrò Pandora che, senza neanche rivolgergli la parola lo prese per un braccio.

<< vile traditore, non sei degno del titolo che porti!! >> inveì, mentre Raimi lo teneva bloccato.

Il ragazzo si dimenava, tradito dallo specter che lo aveva accompagnato e dalla sua amata zia.

 

I due senza degnarlo di na risposta gli legarono i polsi dietro la schiena, affinchè non potesse lanciare alcun colpo, e una volta entrati in un salone al centro della villa lo scagliarono con violenza ai piedi del trono, probabilmente sfasciandogli una mascella.
 

<< figlio degenere, solo in catene ti potevi presentare, fosse per me ti richiuderei in questo stato nel Cocito, anche a rischio di scatenare una nuova guerra santa >> inveì Hades

<< padre di cui non vado fiero, oseresti togliere al tuo regno il tuo sucessore? >> ribattè il ragazzo poi, senza nemmeno prender fiato proseguì << un sucessore sicuramente migliore di qualcuno che imprigiona e tortura il migliore tra i suoi guerrieri solo perchè ha avuto l'ardire di amare un UOMO apartenente agli eserciti di TUO FRATELLO e TUA NIPOTE, rendendioti otre che odioso anche OMOFOBO, stuprare una donna pur di avere me, per poi trattarmi come l'ultimo dei tuoi prigionieri,torturandomi fisicamente e psicologicamente hai tentato più volte di far del male ai miei cari, e vorresti negarmi di essere me stesso, perchè sappi, caro il mio Hades, che si dia il caso che IO Nicholas Charles dello Scultore e Principe degli Inferi sono meglio di te..... e giusto perchè siamo in tema, si dia caso che comprendo appieno Radamantys, perchè IO SONO COME LUI, e Aetos, il Saint che mi è sempre accanto E' il MIO RAGAZZO >> disse riversando 17 anni di soffferenze in quelle parole

 

<< figlio ingrato come ti permetti??? tu non avrai alcun trono! >> sbottò il Dio << sei il solito stronzo dai tempi del mito! Quanta sofferenza hai causato al mondo??? e quanto può aver sofferto Persefone?? dopo tutto quel che le hai fatto... ora pure tradita....>> gli rinfacciò il ragazzo

 

<< Come osi nominarla?? >> << oso oso.... tu non avrai il coraggio di ammettere i tuoi errori >> ribattè il giovane Saint, espandendo il suo gelido cosmo

<< Fermo!! >> lo intima Pandora che ha assistito a tutta la scena.

 

Il Dio ha un attimo di esitazione << ragazzo, sei il mio unico figlio , come tale capirai che io vorrei che tu mi succedessi e che non sono felice di saperti tra i Cavalieri di tua cugina >> << non pensi che FORSE questo tuo figlio è cresciuto come Saint e VUOLE mantenere il suo titolo? >>

 

<< un saint principe degli inferi??? che vive al Santuario?? >> << si padre, un figlio che ti succederà, ma che al contempo vivrà la sua vita! >> replica il ragazzo.

 

<< tu, figlio mio..... hai espresso i tuoi desideri.... ma come posso... >> proferì titubante Hades << semplice, padre mio... accettami per chi sono, per come sono e con le mie richieste >>

il Dio s'inginocchia improvvisamente dinnanzi a Nicholas.

 

<< Figlio mio, farò quel che chiedi, ma alle mie condizioni: dimostrami che posso aver fiducia ... qui fuori c'è un giovane Saint.. portalo al mio cospetto!! ORA >> intimò liberandolo .

 

<< quel cosmo?? TE LO SCORDI!! >> si ribellò Nicholas, riconoscendo il cosmo del suo amato.

<< SI!! e se non vai tu manderò Pharao.... e il destino di quello sarà segnato!! >> lo ammonì il padre.

Mentre i due discutono sentono un gran trambusto all'ingresso del grande salone << non serve che lei , sonno Hades, mandi Nicholas o quell'Arpia da strapazzo a prendermi... >> urlò l'intruso

<< Aetos!!! >> urlò il giovane principe, mentre il giovane guerriero si avvicinava a lui.

 

<< si amore, non ti lascio in pericolo, e non lascio chi in questi anni t'ha aiutato prigioniero... >> disse il giovane, un attimo prima di baciare l'amato, proprio lì davanti alla divinità, che rimase di stucco.

<< figlio, lui è il giovane che ti lega tanto ad Athena? >> chiese titubante << si, padre mio, è lui, il giovane di cui ti ho parlato. >>

Il dio, ora in piedi di fronte ai due giovani interpellò Aetos << giovane guerriero, se sei giunto fin qua da solo, voglio pensare che tu sia in grado di stare accanto al mio unico figlio, ti pongo questa condizione: FA SI CHE SIA IL PRINCIPE DEGLI INFERI, oltre che un saint >> << IO NON HO MAI VIETATO A NICHOLAS DI ESSERE SE STESSO!! rispetterò ogni sua decisione, ora ponga fine a questa inutile lotta e lasci che suo figlio torni a casa, accettando ciò che le ha chiesto >> ribbattè il giovane figlio del leone dorato

<< la stessa grande determinazione che caratterizza tuo padre, giovane aquila >> commentò qualcuno, entrando nel salone.

<< Tu qui?? >> si stupì Hades << si!! lui tornerà libero, e vivrà la sua vita, di guerriero e di giovane, questa è la mia prima azione ufficiale da PRINCIPE.. Radamantys è libero, e TU non gli negherai il suo rapporto con Kanon... MAI >> sbottò Nicholas, accogliendo la Viverna – che si reggeva a fatica - accanto a se.

 

<< e sia! >> acconsentì finalmente Hades << Radamantys, da OGGI STESSO tu sorveglierai tutti, affinche I PRINCIPI vengano rispettati, e gli ordino di MIO FIGLIO eseguiti.... quanto a te, sei libero.... prenditi qualche giorno, riporta i giovani a casa e va dal tuo compagno, e CHE NESSUNO ti ostacoli! >>

 

I tre, ottenuto quel che volevano, congedarono il dio, e fecero ritorno al Tempio

 

Radamantys fu bloccato da Mur, che aveva timore di un possibile attacco della Viverna; << Lascialo proseguire, lui è venuto senza alcuna intenzione nefasta >> lo rassicurò Nicholas << mio giovane allievo.... >> << Maetro mio, ti ho mai mentito??? >> chiese il giovane << no mai, e mi auguro che questa non sia la prima menzogna , andate >> disse l'Ariete, lasciando passare i tre.

 

Radamantys salì le scale che lo dividevano dall'amato tutte d'un fiato, libero di incontrarlo, e di dirgli che finalmente nessuno li avrebbe più ostacolati.

 

Nicholas e Aetos raggiunsero Aiolia per poi andare assieme a lui da Shion, a dichiarare che la missione era conclusa e a riferire ad Athena ciò che era deciso, cose che la Dea, fiera dei suoi cavalieri accettò.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon