Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: mari05    16/10/2017    1 recensioni
Sono semplicemente delle riflessioni su l'anno scolastico che sta passando dal punto di vista di una ragazza con molti pensieri ed ansie inutili... essendo la mia prima storia siate clementi! ;-)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho bisogno di stupire.
Ho un bisogno quasi viscerale di far capire agli altri che so fare qualcosa, che ne sono capace.
Ed è proprio per questo che disegno, scrivo e leggo tanto.
Sì, perché è così appagante sapere che c’è qualcuno che mi ammira, perché è così gratificante vedere gli occhi fieri delle persone che mi guardano.
Essere brava, però, comporta degli svantaggi.Nulla è più pesanti del peso che porto sulle mie spalle, un peso che si manifesta quando vedo che non è abbastanza.
La prof sta guardando lei: sì, ora la sta fissando, ha lo stesso sguardo fiero che un tempo rivolgeva  a me.La cosa brutta è che il suo stupore è durato solo quel tanto di tempo che ha usato per studiarmi, per comprendermi.
Durante quel periodo, il peso che porto sulle mie spalle si è alleggerito talmente tanto che mi è sembrato di volare.
Allo stupore si è susseguito il pretendere qualcosa da me, lo spingermi verso un dirupo di conoscenza da cui sono attratta come una calamita.
Non dimenticherò mai lo sguardo pretenzioso che mi rivolge ogni volta.E ogni volta, il peso diventa sempre più pesante.E non dimenticherò mai neanche quell’altro sguardo, quello che riserva solo e solamente quando non rispondo.Non sono perfetta.
L’ho detto, voglio solo stupire.Ma il tempo dello stupore è finito da tanto.
E io… ho perso la voglia.Ho perso la voglio di vedere i suoi occhi e il suo sorriso.Però continuo. Anche se non ne ho più voglia, continuo a stupire. E, in quei rari momenti, vedere la sorpresa nei suoi occhi color cioccolato e la felicità nel suo mesto sorriso distrugge quel peso con la forza di dieci uomini.
E io torno a vivere.

 
 
Angolo autrice.
Alloooooora!
Questa è la mia prima storia qui, ma sappiate che ne ho in serbo molte altre.
Comunque, ho deciso di scrivere qui un po’ di pensieri relativi a delle esperienze scolastiche puramente (se se certo) casuali. Inutile dire che la storia avrà più capitoli…
Spero che vi possa piacere, detto questo un bacione! ;-)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: mari05