Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: vlad_imir21    16/10/2017    0 recensioni
Nel vasto mondo di Crodan, Teshi un ragazzo apparentemente normale conosce Suro, da li cominciano inspiegabilmente strani avvenimenti che portano Teshi a indagare sul suo amico.
Tra tante vicissitudini, il ragazzo rimane sconvolto dal scoprire che..
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una calda e afosa giornata di luglio, di quelle davvero calde, che spaccavano le pietre.

Teshi era sotto un albero, aspettava che si faceva sera per tornare a casa.. nella sua nuova casa a Segon, un piccolo paesino di campagna situato tra le montagne del  “Mos”.

Si era da poco trasferito, per inconvenienze familiari, in questo piccolo paesino dove il silenzio la faceva da padrona, non sapeva cosa fare, non c’erano divertimenti o altro, solo un centinaio di abitazioni, tutte affiancate, tutte con un odore acro e malsano, consumate dal tempo.

Il piccolo ragazzino era solito nella sua vecchia città immaginare di essere un esploratore e scoprire nuovi posti per poi classificarli in base alla sua immaginazione.

Nei suoi pensieri cercava di ricordare l’odore, il rumore delle sue avventure con i propri compagni, ora che era solo ed era estate cercava di pensare a qualcosa da fare nonostante questo caldo afoso.

Prese e si alzò, decise che nonostante il caldo fosse più conveniente dare uno sguardo intorno, incominciò col sezionare le varie zone del paesino per poi orientarsi meglio, scandagliò tutta la zona e la suddivise in 7 parti.

Tempio, boschetto, zona est, zona ovest, pozzo, zona pesca e uno strano sentiero che portava da qualche parte.. Lui non sapeva ancora cosa ci fosse dopo il sentiero, per il momento lasciò perdere, sapeva che per esplorare un luogo per bene bisognava avere calma e pazienza, lo aveva imparato a sue spese in campeggio.

Decise che per quella giornata l’esplorazione si poteva concludere, preso il suo blocco degli appunti e fece uno schizzo veloce del paese con le varie zone e si avviò verso casa..

Teshi : “Sono a casa..” si levò in fretta e furia le scarpe e corse nel soggiorno.

Cala : “Oh, Teshi sei qui!!” affermò la madre con scalpore, sorpresa che suo figlio fosse tornato in orario per la cena.

Teshi : “Si mamma.. Lo sai!! Oggi ho visitato il posto e a parte le case che puzzano di vecchio mi è piaciuta l'esplorazione”

Cala : “Menomale, immagino tu sia stanco, ti ho preparato qualche bruschetta col pomodoro, oggi papà torna tardi, quindi vedi se puoi chiamarlo”

Teshi : “Certo mamma”

Cala : “Oh Teshiii!! Dimenticavo, qua affianco a noi prima ho intravisto un ragazzo che penso possa essere tuo coetaneo”

Teshi non sapeva ancora chi fosse quel ragazzo e tantomeno non si aspettava di conoscerlo subito, però quella giornata stava giungendo al termine e ormai non poteva fare più nulla, cosi mangiò e si lesse qualche fumetto prima di andare a dormire… aspettando un nuovo giorno.

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: vlad_imir21