Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FKBum   Capitolo: 1
Dal Prologo:
"A volte vorresti solo che tutto il mondo smettesse di girare.
Basta un secondo, un piccolo attimo e il mondo si placa.
Non ci sono più i ronzii fastidiosi delle macchine che sfrecciano per le strade, la frenesia delle persone che corrono sull’asfalto, telefoni che squillano, parole, sussurri, tutto si spegne.
In un attimo di una luce verde l’universo smette di girare.
Sei solo tu, che guardi attraverso lo specchio dell’anima e ascolti il silenzio.
Ma il mondo non si può fermare, lui andrà sempre avanti lasciandoti indietro, non gliene frega nulla di te o delle tue sofferenze.
Non condivide con te le gioie e i dolori, la pioggia cadrà sempre e ti bagnerà.
Ma forse, solo per oggi, il mondo vuole essermi amico.
(...)
Signori e signore sono lieto di presentarmi.
Il mio nome è Kim Kibum e questa è la mia storia; la storia di un infelice."
Personaggi: Jonghyun, Key, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: FKBum