Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    16/10/2017    0 recensioni
Wendy è molto minuta, ma i sentimenti del suo cuore sono già grandi.
Fanfiction partecipante alla Yuri e Yaoi’s Week indetta da Fairy Piece.
Link: http://fairypiece-fanfictionimages.forumfree.it/?t=74940760.
Prompt 2: 2. A dà delle indicazioni a B.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Lucy Heartphilia, Wendy
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Fanfiction partecipante alla Yuri e Yaoi’s Week indetta da Fairy Piece.

Link: http://fairypiece-fanfictionimages.forumfree.it/?t=74940760.

Prompt di Annapis: 2. A dà delle indicazioni a B.

 

Un giorno crescerò

 

Wendy osservò Lucy e arrossì, chinò il capo e congiunse le mani.

“… Quindi, se giri nuovamente a sinistri e proseguì dritto oltre la pizza centrale di Magnolia, ti troverai davanti la migliore gelateria del regno. Non è nemmeno così costosa. Conosco posti con prezzi più alti, ma in cui si mangia decisamente peggio” spiegò Lucy.

Wendy fissò le gambe longilinee della più grande, intravedeva gli slip candidi della maga stellare sotto la sua corta gonnellina a pieghe. Abbassò il capo, le gote in fiamme, i capelli le nascosero in parte il viso.

“Sei stata così gentile a darmi quelle indicazioni” mormorò.

Lucy si piegò in avanti e le poggiò una mano sul capo, accarezzandoglielo.

“Non dirlo neanche per scherzo. Se non ci aiutiamo per queste piccole cose tra nakama saremmo veramente dei pessimi membri di Fairy Tail” disse gentilmente.

Wendy si morse l’interno della guancia.

“Da grande voglio diventare gentile come te” ammise.

Lucy le prese la mano nella propria.

“Tu sei già gentile. Utilizzi la tua magia per curare tutti e adesso combatti anche al loro fianco. Charle in te ha trovato la migliore delle amiche e anche io sono stata fortunata a incontrarti” disse.

Wendy strinse a sua volta la mano della più grande.

“Vieni, te la faccio vedere direttamente io. Così non rischi di perderti. In fondo la mia padrona di casa ha aspettato fino ad ora per l’affitto, potrà aspettare un altro po’” propose Lucy.

Wendy le sorrise.

“Secondo me i capelli ti stanno meglio sciolti e un po’ più lunghi. Sembri una vera principessa” disse.

Lucy sorrise.

“Sai, mia madre mi dicono tutti sembrasse una vera principessa, anzi, una regina. Lei era buona e dolce, amava gli spiriti stellari e le persone. Tutti loro amavano lei. Io spero, un giorno, di diventare come lei” disse.

Wendy osservò le labbra rosee di Lucy, abbassò lo sguardo e le osservò il seno, lo confrontò con il proprio e sospirò affranta.

< Lei è una meta irraggiungibile per me. A sua volta ha un’ideale in mente lontano come le stelle, come l’altro mondo degli spiriti che è in grado di evocare.

Come potrebbe mai notare un piccolo drago come me?

Sono stata abituata a vivere di sogni, in mezzo a spettri creati proprio per me. Ora è tempo che io viva di realtà >.

“In ogni caso, seguirò il tuo consiglio, me li farò crescere” disse Lucy.

“Secondo te quando sarò grande, sarò più bella?” chiese Wendy.

“Quando diventerai una signorina, sarai sicuramente la più bella di tutta la gilda. Ed io aspetto con ansia il giorno in cui ti vedrò splendere e sbocciare, come uno splendido fiore celeste che si nutre d’aria pura” disse Lucy.

Wendy saltellò sul posto, facendo ondeggiare il braccio di Lucy.

< Attendi quel giorno, allora. Perché diventerò così bella che dovrai per forza innamorarti di me! E sarò io a occuparmi di te anche nelle cose piccole come darti delle utili informazioni > giurò mentalmente.

“Ci conto. Voglio che rimaniamo insieme per sempre” disse.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy