Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: __Dreamer97    16/10/2017    0 recensioni
(Fanfiction partecipante alla “Yuri & Yaoi's Week” indetta dal Fairy Piece)
Cosa faremmo se trovassimo i nostri eroi alle prese con incantesimi, pozioni e scope? Ecco a voi una raccolta di one-shots, tutte dedicate a a sette coppie differenti (Yaoiu, Yuri, Crack Pairing). Buon divertimento!
1)Scappatella in biblioteca (PenguinXShachi)
2)Amore bizzarro (DoflamingoXLaw)
3)Pensieri inutili e scherzi di cattivo gusto (SanjiXLaw)
4)Riunioni e Quidditch (AceXSabo)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfiction partecipante alla “Yuri & Yaoi's Week” indetta dal Fairy Piece


contest


Titolo capitolo: Scappatella in biblioteca

Coppia: ShachiXPenguin






-Ci beccano, ci beccano...- Penguin, a queste parole, sbuffò di nuovo.

-Ti ho detto di piantarla di dire così! Fidati di me: non ci scopriranno.- Penguin, alunno Corvonero del quinto anno, era riuscito a convincere Shachi, alunno Tassorosso del quarto anno, a fare una scappatella notturna in biblioteca, visto che, durante il giorno, non avevano mai il tempo per incontrarsi: tra le lezioni, le partite e gli incontri con gli amici non avevano mai trovato un momento di intimità. Quella mattina, durante la pausa pranzo, Penguin si era diretto dal Tassorosso e gli aveva comunicato la sua decisione riguardo alla notte. Quindi ora si ritrovavano a vagare per i corridoi sotto al mantello dell'invisibilità (gentilmente prestato da Trafalgar Law, alunno Corvonero del settimo anno) per cercare di rifugiarsi in biblioteca. Finalmente, dopo un'ora a girovagare senza sosta, riuscirono ad arrivare davanti alle porte dell'aula.Entrarono dentro e Penguin si occupò di silenziare l'intera bblioteca con un incantesimo silenziatore, cosa che Shachi non riusciva ancora a fare. Poi, con un sorriso malizioso, si girò verso il suo ragazzo.

-Allora, dove eravamo rimasti?





Continuarono così per settimane, fino a che non arrivarono al cosiddetto “punto di rottura di una coppia”. Shachi aveva terminato la lezione di erbologia che aveva in comune con i Serpeverde e si stava dirigendo nel suo dormitorio insieme a Trafalgar Lamy e Tony Tony Chopper, i suoi due migliori amici.

-Chopper, come sempre sei stato bravissimo! Io non sarei mai riuscita a rispondere alle domande del professor Akainu!- esclamò Lamy sorridente. Il ragazzo in questione arrossì.

-Oh beh, non era poi così difficile...- cercò di giustificarsi il piccoletto, ma fu interrotto da Shachi.

-Non dire scemenze, io non sarei riuscito a...- il Tassorosso si bloccò di colpo, puntando lo sguardo verso qualcosa. Lamy e Chopper, tentando di capire cosa fosse successo, rivolsero gli occhi verso lo stesso punto che stava guardando Shachi, rimanendo pietrificati: poco più in là, Penguin era intento a baciare Baby 5, Serpeverde del sesto anno. Non appena si separarono, come se avesse sentito la sua presenza, Penguin si girò verso il gruppo di Tassorosso, sgranando gli occhi non appena li inchiodò in quelli del suo “un tempo” fidanzato, che erano già piene di lacrime. Shachi si girò per andarsene.

-Aspetta! Shachi!- i tentativi di chiamarlo furono inutili. Ormai se ne era andato.





Erano passati due mesi dalla rottura di Penguin con Shachi. Due mesi in cui il giovane Tassorosso non aveva voluto assolutamente saperne niente del Corvonero. Una notte, non riuscendo a dormire, si alzò dal letto e, cercando di non svegliare i compagni di stanza, indossò la divisa e uscì dal dormitorio, dirigendosi verso il luogo che, per lui, era diventato sacro. Arrivato in biblioteca, cercò di rilassarsi, quando sentì dei lamenti provenire da uno degli scaffali. Intimorito, si diresse verso il reparto dedicato alle creature magiche e si sorprese nel trovare Penguin che piangeva a dirotto. Shachi si rese conto che, dall'ultima volta che lo aveva visto, il Corvonero era dimagrito molto, aveva profonde occhiaie e gli occhi, un tempo di un bel viola, ora erano spenti.

-Che ci fai tu qui?- quella domanda fece sobbalzare il moro, che solo in quel momento si accorse della presenza dell'altro.

-E'...è il mio p-posto questo. Ci vengo sempre.- Penguin alzò lo sguardo verso il rosso e Shachi si rese conto di essere ancora innamorato di quel viso. Il Corvonero si alzò e lo raggiunse, cercando di scacciare via le lacrime con la mano. In quel momento, sembrava un bimbo spaventato.

-Per favore Shachi, torna da me... Quel giorno è stata Baby a baciarmi, io non me l'aspettavo! Mi stavo dirigendo da te per darti una cosa!- a quelle parole, estrasse dalle tasche una scatola e la consegnò al Tassorosso che, titubante, la aprì: all'interno c'era un bellissimo braccialetto in pelle, con un pinguino come ciondolo. Alzò lo sguardo verso Penguin...

-Ma...perché?-

-Era un modo per dimostrarti quanto ti amassi. Vedi, io ho lo stesso braccialetto, ma ho un'orca. Così mi sarei per sempre ricordato di te...- Penguin non riuscì a finire la frase: Shachi gli era completamente saltato addosso, facendolo cadere, unendo le loro labbra, regalandosi quel bacio tanto agognato. Si staccarono per mancanza di fiato.

-Tu sei un imbecille...Il mio.- disse Shachi e il Corvonero rise.

-Ti amo, Orchetta.-

-Anche io, Pinguino.-


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97