Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: SophLandd    17/10/2017    4 recensioni
«Mi sei mancato.» Le parole gli escono senza preavviso, e si sorprende lui stesso.
L'ha detto in un sussurro, ma abbastanza forte da essere sentito.
Alza lo sguardo verso il ragazzino, notando come gli occhi di lui sembrino così persi e lucidi.
Ma è solo un secondo, perchè poi tornano freddi come prima.
Freddi come la morte.
«Non ti avrei mai ucciso.» Sospira l'umano, per poi uscire una volta per tutte dal loft. Derek resta in silenzio a guardare la porta, dando un pugno al tavolo di fianco.
\ Capitolo 4.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Something in the way you movemakes me feel like I can't live without you"

«Cos'è successo, esattamente?» Chiede Derek, ancora abbastanza perplesso e confuso. Dopo aver riavuto indietro Stiles, i vari abbracci e festeggiamenti di Branco, i due sono andati da Deaton. L'ex Alpha ha le braccia incrociate al petto, e Stiles è poco distante da lui. Il druido li guarda un attimo.

«Il lupus auri è la creatura più potente di tutte, Derek. Si manifesta nei lupi mannari una volta in migliaia di anni, è semplicemente sorprendente...non credevo neanche esistesse davvero, visto che le testimonianze scritte sono rare e confuse...e si manifesta quando la persona che si ama di più è in serio pericolo, ma si tratta di un amore così forte da superare addirittura la morte!» Derek e Stiles si scambiano uno sguardo silenzioso, soppesando le parole del druido. «Sapete che vuol dire, no? Che il legame, l'amore che c'è fra voi due è il più forte degli ultimi migliaia di anni...le due soulmates più forti esistenti.» Aggiunge Deaton, scombussolando i due. Si guardano di nuovo, metabolizzando tutto ciò che hanno sentito.

«Grazie, Deaton...noi andiamo.» Parla dopo un po' Derek, sovrappensiero. Non credeva che fossero così seri e grandi i suoi sentimenti nei confronti del ragazzino, ma dopo tutto è anche la sua soulmate.

«Ah, e mi raccomando state attenti, potrebbero venire molti druidi a cercarvi, apprendendo questa notizia. Probabilmente vi faranno molte domande, e se volete posso essere presente anch'io per impedire loro di esagerare o di essere troppo invadenti.» Li avverte il druido, con serietà. Stiles non ha ancora aperto bocca. Derek alza un sopracciglio.

«Se proprio vuole.» Replica semplicemente, dirigendosi verso la porta, con l'umano che lo segue.

•••

Appena entrano nel loft, Derek sbatte Stiles al muro senza dire una parola, facendogli uscire un gemito di sorpresa. I suoi occhi verdi divorano il ragazzino, e la sua bocca si posa sul suo collo, desideroso di marchiarlo ovunque.

«Derek...» Sospira l'umano, con la bocca dischiusa e gli occhi socchiusi.

Il licantropo continua a torturare quella pelle delicata, quando porta il volto davanti  a quello del suo compagno.

«E così siamo le soulmates più forti esistenti?» Parla con voce roca, che fa venire i brividi all'umano, per quanto è carica di eccitazione.

«Dio, ti amo! Ti amo, ti amo!» Esclama Stiles, unendo finalmente le sue labbra a quelle di Derek, mentre gli toglie con delicatezza la maglia. 
Derek invece strappa la sua, non importandosene affatto dei brandelli di stoffa che cadono sul pavimento.

I loro corpi sono uno contro l'altro, e le loro lingue si accarezzano avide, desiderose di maggior contatto. 
Stiles intreccia le gambe dietro al corpo di Derek, e il lupo lo fa stendere sul letto, ammirando il corpo del giovane. 
Le sue guancie arrossate, e gli occhi lucidi.

«Sei solo mio, Stiles.» Sussurra, prima di fiondarsi su di lui.

•••

«E quindi loro sarebbero le soulmates più forti...degli ultimi migliaia di anni?» Chiede sorpreso un druido, nella clinica di Deaton. L'uomo ha organizzato degli incontri per chi fosse venuto a Beacon Hills solo per incontrare Derek e Stiles, e quel druido deve aver fatto un lungo viaggio. Derek è seduto su una sedia, con le braccia incrociate al petto e uno sguardo scocciato. Stiles invece è seduto accanto a lui, accennando un sorriso.

«In persona!» Esclama Stiles, mentre Deaton osserva il tutto, come orgoglioso dei suoi ragazzi.

«Mi aspettavo...altro.» Ammette il druido, scettico.

«Cosa intende?» Interviene Deaton.

L'altro si gratta la testa.

«Beh... lui è un umano...» Fa, indicando il ragazzino, che adesso ha una smorfia. «...e lui un Beta.»

Derek illumina qualche secondo gli occhi di blu, ringhiando sommessamente.

«Perchè, si aspettava due Alpha? Sottovaluta così tanto questi due, o meglio, l'amore?» Li difende prontamente Deaton, come se fossero suoi esperimenti, e lui li avesse appena offesi a morte.

«Sono troppo...diversi! Insomma, quello là ha pure ucciso un innocente! E poi un licantropo che va a mettersi con un ragazzino umano?» Replica quel druido, guardandoli deluso. 
Si aspettava di trovare due licantropi Alpha pieni di muscoli e di forza. 
E ha notato bene gli occhi blu di Derek. Il ringhio del lupo aumenta sempre di più, e si lancia verso il druido, portandolo a sbattere contro il muro.

Il suo volto si sta trasformando.

«Mi ascolti bene!» Ringhia, con un tono di voce più potente e pieno di rabbia. «Tu non sai niente di me, della mia vita, ed è già tanto se ti abbiamo dato l'opportunità di parlare con noi! Volevi vedere le soulmates più forti? Bene, eccoci! E sì, lui è un umano, e allora? Devo stare a spiegare a te perchè lo amo? Perchè mi ha stravolto completamente la vita? Oppure come stavo per seguirlo nella sua morte, perchè lui è l'unica cosa che tiene in vita la mia umanità? No! Non sai niente di noi cazzo, e pretendi di giudicarci!» E la rabbia aumenta, portando una mano sul collo dell'uomo, il quale nel frattempo è sbiancato completamente.

«Derek! Basta!» Gli grida Stiles, e in pochi secondi l'ex Alpha lascia andare il druido, ritornando normale, e indietreggiandosi verso il suo compagno. Deaton osserva l'effetto che fa Stiles sul lupo di Derek, e anche l'altro druido se ne accorge, rendendosi conto di aver più che sottovalutato la cosa.

«Io...vi chiedo scusa, tendo ad essere molto prevenuto... se non vi dispiace, vorrei farvi delle domande sulla vostra storia...» Cerca di scusarsi il druido, e Stiles prende una mano di Derek fra la sua, per calmarlo.

«Certo, ti ascoltiamo.»

•••

Stiles e Scott camminano per i corridoi, ignorando le occhiate che ricevono da quasi tutte le ragazze, e anche da qualche ragazzo. Il loro gruppo è uno dei più popolari, e in molte ci provano costantemente, anche se con Stiles meno. Derek spaventa in molti, che rinunciano a fare delle avance al ragazzino. Stiles si perde in uno sproloquio infinito sulla partita di campionato che avrebbero avuto tra qualche giorno.

Questo è l'ultimo anno di college.

I due incrociano Malia e Lydia, che osservano Stiles con un'espressione strana, e fanno un semplice cenno per salutarli.

«Che hanno?» Interrompe Stiles il suo discorso, stranito dai loro sguardi.

«Cosa?» Replica Scott, con in mano un libro.

«Lydia e Malia, mi hanno guardato in modo strano, e ad essere sincero non solo loro! Anche altri, tipo a lezione!» Esclama, più che confuso. Lo guardano come se avesse qualcosa che non va, e solo loro sapessero benissimo cosa.

«Stiles!»!Sente chiamarsi, e si gira verso una ragazza.

«Tracy!» La saluta, abbracciandola. «Tu almeno aiutami! Scott è inutile.»
La prega il ragazzino, ricevendo un'occhiataccia dal miglior amico. 
Alla fine Tracy è diventata a tutti gli effetti parte del Branco, ed era già a conoscenza del sovrannaturale.

«Aiutarti a cosa?» Aggrotta le sopracciglia lei. I tre si avvicinano sempre di più all'uscita, non vedendo l'ora di tornare a casa.

«Tutti oggi mi guardano in modo strano.» Sintetizza, mentre osserva la ragazza cambiare espressione. Sembra divertita.

«Ci credo, Stiles! Guarda come cammini!» Ridacchia lei, con Scott che solo in quel momento sembra rendersene conto. 
Il ragazzino si ferma perplesso.

«Come cammino?»

«Come se avessi un palo su per il culo.» Risponde per lui Isaac, avvicinandosi all'Alpha, avendo sentito parte del discorso. 
Stiles avvampa, boccheggiando.

«Forse Derek ieri ci è andato un po' pesante.» Ammette, imbarazzato, arrosendo ancora di più al ricordo della sera prima. Eccome se ci è andato pesante, ma è stato meglio del solito. 
I tre scoppiano a ridere, mentre Stiles incrocia le braccia al petto, stizzito.

Poi escono dal college, fermandosi un attimo sul piazzale. D'un tratto l'umano si accorge della presenza di una Camaro nera nel parcheggia, e gli si forma un sorriso sulle labbra. 
Derek ha preso a lavorare per lo zio, dandogli una mano in una delle sue tante aziende, giusto per avere qualcosa da fare. E di solito torna qualche ora dopo pranzo, ma evidentemente quel giorno ha finito prima e ha deciso di fargli una sorpresa. Infatti la portiera si apre, e il moro esce fuori in tutta la sua bellezza.

Ha gli occhiali da sole posati sul naso, e i capelli leggermente spettinati, che gli danno un'aria ancora più sexy. Inoltre ha una maglia verde che aderisce perfettamente al suo corpo. Derek individua subito il ragazzino, increspando le labbra in un sorrisetto. Scott affianca Stiles.

«Solo...solo guardarlo. Non riuscirò mai ad abituarmi a tutta questa perfezione.» Riesce semplicemente a dire, con Derek che ridacchia divertito, avendo ben sentito le sue parole. 
Tutti gli studenti sull'ampio piazzale adesso si stanno interessando ai due, e guardano invidiosi Stiles andare nelle braccia del moro, coinvolgendolo in un bacio bagnato. Poi strofina il naso su quello del licantropo, affettuosamente, mentre Derek lo tiene stretto per i fianchi.

«Andiamo a casa?» Sussurra Derek, riferendosi al loft. Stiles ci si è trasferito un anno prima, nonostante fosse riluttante a lasciare il padre da solo. 
Per fortuna lo Sceriffo sembra avere qualcosa con la madre di Lydia, tenendosi quasi sempre occupato.

«Sì, andiamo a casa

•••

«Mi mancano.» Mormora Stiles, guardando una foto in particolare: ci sono tutti i componenti del Branco, l'ultimo giorno del college. 
Addirittura c'è anche Peter, nonostante non lo volessero nella foto. E infatti Derek lo stava guardando ringhiando, scatenando le risa di tutti. È passato un anno da quando lui e Derek, dopo che lui avesse finito il college, hanno deciso di trasferirsi vicino a New York, in un grande e bell'appartamento.

«Scott e Isaac sono venuti la settimana scorsa, ma possiamo invitarli quando vuoi, anche gli altri. Per il viaggio e tutto sai che ci posso pensare io.» Gli fa Derek, entrando in quel momento in salone, venendo dalla cucina. Ha una maglia nera semplice, mentre Stiles ha la solita felpa rossa. Stiles annuisce, pensieroso, ma non risponde. «Ei, Sti, se vuoi tornare a Beacon basta dirlo, okay?» Gli fa presente Derek, aggrottando lo sguardo. Stiles a quel punto stacca gli occhi dalla foto, guardando il moro. Peter aveva offerto a Derek un lavoro a New York, ma prima il lupo aveva chiesto all'umano se gli andasse bene trasferirsi entrambi.

«No, ho deciso di iniziare una nuova vita con te, Der. È solo che mi manca vederli tutti i giorni, tutto qua.» Sorride, avvicinandoglisi. Poggia il capo sulla spalla del licantropo, abbracciandolo.

«Ho fatto questo anche perchè voglio che tu abbia una vita normale, Stiles, te lo meriti, senza rischiare di perderti ogni volta. Lo sai, vero?» Gli ricorda l'ex Alpha, respirando il suo profumo.

«Lo so, Der.»

Poi improvvisamente suonano al campanello, e i due sciolgono con riluttanza l'abbraccio.

«Sono le pizzeeeeee!» Grida Stiles, come un bambino, fiondandosi alla porta. Derek sembra stranamente nervoso, e osserva attentamente il ragazzino prendere i due cartoni di pizza, per poi dare i soldi al fattorino. Stiles posa le pizze sul tavolo, per poi accorgersi che Derek sta picchiettando il piede a terra con nervosismo, e non è da lui.

«Der? Sei nervoso perchè ho ringraziato più volte il fattorino? È perchè stavo letteralmente morendo di fame...» Comincia a parlare lui, quando viene interrotto dal lupo.

«No, Stiles, non sono nervoso.» Mente, grattandosi la barba. Stiles conosce talmente bene il suo compagno che sa bene i gesti che fa quando è preso dal nervosismo, e questo è uno di quelli. Ma decide di non replicare, e fa per aprire un cartone a caso, quando Derek lo ferma bloccandogli il polso.

«Siediti.» Gli ordina, illuminando un secondo gli occhi di blu, per poi aprire uno dei due cartoni di pizza senza far vedere il contenuto al più piccolo, che intanto si è seduto stranito.

«Mi stai spaventando, Derek.» Ammette, mentre il lupo gli porge un cartone.

«Questo è tuo.» Gli dice semplicemente, sedendosi davanti a lui, per poi fissarlo attentamente. 
Stiles corruccia lo sguardo, non capendo perchè quello strano comportamento, quando alza il coperchio del cartone della pizza.

Socchiude subito la bocca, mentre sente gli occhi riempirsi piano piano di lacrime, e il suo sguardo persiste sulla pizza. I salamini formano due parole, chiaramente leggibili. Gli tremano le mani.

"Marry me?"

Poi il suo sguardo si sposta sul moro, che ora sta facendo un sorrisino nervoso, con in mano una scatolina. 
Si alza da tavola, avvicinandosi ad uno Stiles ammutolito, per poi inginocchiarglisi davanti. 
Apre la scatolina, rivelando un anello d'argento. L'umano, senza essere riuscito ancora a spiccicare parola, prende l'anello in mano, accorgendosi che c'è una scritta all'interno, incisa. "

"Soulmates."

E le lacrime cominciano a scendere ancora di più.

«Stiles, vuoi...?» Comincia a parlare Derek, imbarazzatissimo. Stiles in un attimo gli è saltato addosso, travolgendolo, e facendolo cascare a terra.

«Sì, cazzo! Voglio sposarti! Cazzo, cazzo, cazzo!» Urla, stampandogli baci ovunque, con il lupo che ride, divertito dalla sua reazione e contentissimo di come sia andata.

«Sapevo che non mi avresti resistito.» Gli sussurra all'orecchio, tenendoselo stretto.

«Come faccio a resistirti, se me lo chiedi con una pizza?» Ride il ragazzino, tornando a baciare il suo ragazzo, o meglio, futuro marito.

«Sei sempre stato tu, Stiles. Sempre e solo tu.»

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: SophLandd