Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    17/10/2017    2 recensioni
California U.S.A, anni 50.
“Un altro primo appuntamento!”.
Leia lo guardò stupita.
“Un altro primo appuntamento. Come a San Francisco, ma qui a Petalum. Sempre con cheeseburger, frappè e drive-in. Certo, non sarà proprio identico al nostro primo appuntamento, ma… sarebbe un bell'inizio per la nostra storia” fece un mezzo sorriso.
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Han Solo, Principessa Leia Organa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
You are my destiny
 
 
Quando il film fu finito, Han portò Leia sulla collina da dove si vedeva tutto il panorama notturno della città.
 
Era bello vedere il cielo notturno e stellato con la luna mezza piena e, proprio lì sotto, la città di Petalum ancora luminata dalla luce della cittadina.
 
“Non è stupendo?” domandò Han “Certo, non abbiamo il panorama del Golden Gate Bridge, ma è pur sempre una bella vista e...”.
 
Si girò verso di Leia, notò che aveva uno sguardo serio e stava con le braccia conserte. Gli sembrava strano, fino a poco prima si era divertita e ora aveva quello sguardo e quegli occhi quasi arrabbiati.
 
“Leia…” disse Han perplesso dal suo sguardo.
 
“Con quante donne hai fatto la stessa cosa?” rispose diretta, guardandolo negli occhi.
 
“Cosa?” domandò Han, confuso dalla sua domanda.
 
“Con quante donne hai fatto lo stesso appuntamento che hai fatto con me?” ripeté con lo stesso tono “Tranquillo, non voglio giudicarti”.
 
Han pensò molto alla sua domanda e lei continuò: “Beh, ti sei sempre vantato con Luke che hai avuto molte ragazze ‘focose’ durante la tua vita, ma ti sei vergognato di me davanti ai i tuoi colleghi”.
 
Il ragazzo guardò in basso, voleva tornare indietro per cancellare quella cosa terribile che aveva fatto. Anzi, se fosse potuto tonare indietro l’avrebbe presa e baciata davanti a tutti, fregandosi di prese in giro o commenti inopportuni.
 
“Se per te se sono una dalle tante me ne farò una ragione”.
 
“Perché pensi che tu sia solo una delle tante?” domandò Han con tono serio.
Leia rimase stupita dalla sua domanda.
 
“Pensi che con loro sarei andato a mangiare cheeseburger e frappè, per poi per portarle al cinema senza concludere niente?”.
 
“Questo mi dovrebbe farmi sentire meglio?” chiese Leia un po’ indignata.
 
Han capì la sua frase e cercò di spiegarsi: “Intendo dire che sì, ho avuto molte ragazze, talmente tante che non so nemmeno io quante effettivamente siano” confessò Han.
 
Leia si girò dalla parte opposta con lo sguardo furioso.
 
“Ma perché ero giovane e stupido” continuò Han, con tono convinto “Leia, anche io ho avuto 19 anni. Volevo scoprire il mondo, avevo lasciato la scuola, mi avevano cacciato dalla marina e potevo solo viaggiare in solitudine…”
 
Guardò in basso con aria malinconica “All’inizio era divertente, ma poi la solita routine ti rende più cinico e indifferente, sia nei confronti della vita che delle altre presone…”.
 
Leia non girò la testa, ma ascoltò con attenzione.
 
“Poi ho conosciuto Luke e lui mi ha fatto scoprire le gioie delle piccole cose”.
 
Fece un mezzo sorriso, Luke gli aveva fatto ricordare che cosa significasse avere un buon amico.
 
“Tu, invece, mi hai ricordato che cosa vuol dire essere innamorati…”
 
Leia rimase stupita dalla sua frase e lo guardò negli occhi.
 
“Non devi pensare di essere una delle tante. Perché non lo sei affatto” disse con voce profonda avvicinandosi al suo viso, mentre lei si perdeva nei suoi occhi grigi “Mi hai ricordato che cosa vuol dire essere innamorati e apprezzare le piccole cose che si fanno insieme. Posso assicuranti che, dopo il nostro addio, non sono stato con nessun’altra”.
 
Han le prese le mani.
 
“Prima di te non ho mai creduto al destino. Non ho mai pensato che potesse esistere qualcuno che decide il nostro percorso, ma dopo il nostro incontro ho pensato che forse si trattava davvero del destino”.
 
Si avvicinò al suo viso, dicendo: “Tu sei il mio destino, Leia”.
 
“Han…” disse Leia dolcemente.
 
In quel momento di silenzio sentirono che la radio, a basso volume, passava una canzone:
 
“Only you can make this world seem right…”
 
Entrambi rimasero sorpresi nel sentire quella canzone e guardarono la radio, era “Only You” dei The Platters.
 
“La nostra canzone” disse Leia sorridendo.
 
“Only you can make the darkness bright…”
 
“Già, dove ci siamo baciati quella sera” disse Han sorpreso.
 
“Only you and you alone…”
 
“Non è che hai organizzato tutto nei minimi dettagli per arrivare a questo momento?” chiese Leia con tono sarcastico.
 
“…can thrill me like you do
and fill my heart with love for only you.”
 
Han si finse stupito, dicendo: “Pensi che avrei chiamato la stazione radio e chiesto di mettere questa canzone proprio in questo preciso momento?”.
 
“Only you can make this change in me…”
 
“Non sarei stupita se fosse vero” rispose lei e risero insieme.

“for it’s true, you are my destiny
when you hold my hand”
 
“Allora… questo appuntamento è stato soddisfacente per te?” domandò Han, posandole una mano sulla guancia e perdendosi nei suoi occhi.
 
“I understand the magic that you do…”
 
“Potremmo stare di nuovo insieme…”
 
“You’re my dream come true…”
 
“Potrei venire a trovarti al college…”
 
“My one and only you”
 
“Potremmo iniziare una nuova storia…”
 
“Only you can make this change in me…”
 
“E poi… magari fra 50 anni staremo ancora insieme…”
 
“For it’s true, you are my destiny…”
 
“Solo se anche tu vuoi tutto questo…”
 
“When you hold my hand…”
 
Leia sorrise per le sue parole: “Non lo so, Han. Preferisco i bravi ragazzi” disse con tono ironico.
 
“I understand the magic that you do…”
 
“Ma io sono un bravo ragazzo” rispose sfacciato.
 
“You’re my dream come true…”
 
“No, non lo sei…” disse Leia sorridendo.
“My one and only you
(One and only you)”.

 
Stavano per baciarsi, quando un forte suono di un clacson e due fari che li illuminavano in pieno, distrussero tutta la loro atmosfera. 

-------------------------------------------------------------------
Note:
Ecco il terzo e non ultimo capitolo della storia! ;)
Era da quando scrivevo le storie sui i Beatles
che non mettevo un testo di una canzone, che spero
vi piaccia la canzone, che vi tinteressa, vi lascio il
link per ascotarla 
https://www.youtube.com/watch?v=5p2k55F-uag
spero che vi piaccia :)
Non so quando uscirò ll nuovo capitolo, mi sa che ci vorra
un pò. 
Mi scucso.
Evola


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who