Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: NotEvenChip    17/10/2017    3 recensioni
In questa raccolta vedremo Belle e Rumple in veste di genitori. Piccoli momenti di vita dei nostri due neo-genitori preferiti!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Gideon Gold, Signor Gold/Tremotino
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Gideon stai fermo!” Urlò Belle dalla disperazione. Da ormai cinque minuti cercava invano di spalmare bene la crema sulle spalle già arrossate del figlio.

“Gideon finirai per scottarti se non mi lasci mettere la crema!” Mugolò Belle, ormai rassegnata. Rivolse uno sguardo implorante al marito, che si stava completamente disinteressando alla faccenda. 

Gold era sulla sdraio, camicia aperta, costume, occhiali da sole e giornale in mano. 

“Rumple? Potresti darmi una mano con tuo figlio? A meno che entro sera tu non lo voglia trovare arrostito.”

Solo allora Gold alzò lo sguardo dal giornale e vide Belle che teneva per un braccio uno scalpitante Gideon di appena quattro anni.

“Gideon, figliolo, ascolta la mamma, lasciati mettere la crema e poi potrai andare a giocare coi tuoi amici” Disse Gold al figlio, con tranquillità.

Gideon si voltò a guardare il padre e notandolo serio, annuì e si mise sotto all’ombrellone.

Belle roteò gli occhi infastidita. “Ci voleva tanto?”

Gold lanciò un altro sguardo di traverso al figlio. “No mamma, scusa.” Le rispose obbediente.

Gold sorrise soddisfatto al figlio. Belle a volte non riusciva a comprendere il fascino che Rumple aveva su Gideon. Riusciva a fargli fare molte cose, dove lei falliva miseramente. E’ questo quello che succede quando i figli crescono?

Finì di spalmare la crema al figlio e Gideon schizzò via dai suoi amici, salutando i genitori.

Belle si avvicinò al marito, che era tornato a leggere il giornale.

“Siamo in spiaggia, potresti toglierti la camicia o ti abbronzerai a chiazze”

Gold alzò lo sguardo dal giornale e le sorrise, si alzò e si sfilò la camicia, notando che la moglie lo stava fissando.

“C’è qualcosa che vorresti dirmi, tesoro?”

Belle sorrise e scosse la testa, avvicinandosi ed abbracciandolo.

“Cos’è che non mi stai dicendo? Magari qualcosa che ha a che fare con Gid?” Gold alzò le spalle, cingendo la moglie attorno alla vita, accarezzandole dolcemente la schiena.

“Non so di cosa parli, avrà capito l’importanza del mettere la crema, ho visto che aveva le spalle già arrossate… Forse gli dava fastidio…” Sorrise alla moglie.

Belle non gli credette nemmeno per un secondo, ma decise di lasciare stare la questione, l’importante era che Gideon si fosse messo la crema.

“Ora la crema la devi mettere anche tu, non pensare che il sole risparmi il signore oscuro” lo ammonì la moglie.

Gold ghignò. “Certo, mammina”

Belle sorrise e gli schiaffeggiò dolcemente il petto, spingendolo in modo che si girasse per poter cominciare a mettergli la crema. Cominciò a spalmargli dolcemente la crema su spalle e schiena, temporeggiando, amando scorrere le dita sulla soffice pelle del marito.

Una volta che la crema si assorbì, Gold la pregò di aiutarlo anche con le braccia ed il petto, non poteva riuscirci bene come la moglie. Belle rise e lo accontentò.

“Tu la spalmi meglio” si era giustificato, con il suo solito sorriso malizioso.

Mentre Belle gli spalmava la crema, Gold la fissava tramite gli occhiali da sole scuri, esisteva donna più bella di sua moglie? Soprattutto ora che era concentrata a passare ogni singolo centimetro della sua pelle con entrambe le mani. Il piacere che gli provocava avere le piccole mani della moglie sul corpo, oscurò tutto il resto. Oscurò il fatto che la spiaggia era piena di gente, che Gideon stava giocando con gli amici poco più in là, che i Charming erano appena passati praticamente urlando un saluto, al quale aveva ricambiato solo Belle.

“Ecco, ho finito!” Annunciò fin troppo presto la moglie. Rumple tornò brutalmente alla realtà. Belle si accorse dello sguardo magnetico di Rumple, anche da sotto gli occhiali da sole ed arrossì. 

“Ora tocca a me!” Dichiarò contenta, mettendo il tubetto di crema in mano a Rumple e stendendosi sull’asciugamano a pancia in giù, mettendosi comoda e pronta per prendere il sole.

Rumple sorrise e si sedette sul telo, sul posticino che gli aveva lasciato di proposito Belle.

Si mise un po’ di crema sulle mani e molto lentamente iniziò un leggero massaggio sulle spalle e sulla schiena della moglie. Belle sorrise e mugolò di piacere. Gold sorrise compiaciuto, erano ancora persi nel loro momento quando Gideon tornò di corsa verso di loro.

“Mamma! Papà! Voglio andare in acqua!”

Gold sospirò per il tempismo del figlio, che in quei quattro anni, non aveva mai mancato di sorprenderlo.

“Dammi cinque minuti figliolo, finisco di spalmare la crema alla mamma e arrivo”

Gideon sorrise e si allontanò nuovamente dai genitori.

“E’ un miracolo che sia venuto a chiedercelo. Sta cominciando ad avere un bel caratterino, mi chiedo da chi abbia preso.” Belle si voltò a guardare il marito con sospetto.

“Cosa?” Chiese Gold, sorpreso. “Oooh, come se fossi l’unico testardo in questa famiglia! Hai una buona dose di testardaggine anche tu, se l’ha presa sia da me che da te, direi che possiamo stare tranquilli per i prossimi cinquecento anni!”

Belle ridacchiò sotto i baffi. 

“Per non parlare di tuo padre…” Ridacchiò Gold. Belle non si degnò di rispondergli questa volta, semplicemente slacciò il nodo del bikini e si riposizionò attentamente sul telo.

Gold spalancò gli occhi. “Belle? Cosa stai facendo?” Strillò indignato.

“Non fare il vecchio bigotto Rumple, stai esagerando”

“Vecchio bigotto? Certo, mia moglie si slaccia il costume davanti a tutta Storybrooke, mettendo in mostra le sue grazie, ed io sarei esagerato!” Cercò di tenere il volume della voce basso, ma con scarso successo.

“Ho solo slacciato il nodo per non abbronzarmi con il segno! Sono appoggiata al telo, non mi vedrà nessuno!”

Gold grugnì qualcosa di incomprensibile. 

“Sei geloso?”

“DA MORIRE!”

Belle ridacchiò allo scatto del marito, ma si voltò con la testa dall’altra parte, preferendo ignorarlo.

“Vai o tuo figlio annegherà”

Gold si alzò riluttante dal telo e cominciò a camminare in direzione del figlio. 

Dopo un paio d’ore di tuffi, giochi con la palla, racchette e varie sfide, Gideon lasciò tornare il padre a riposare. Due ore di bambini urlanti in compagnia di David, non era proprio quello a cui auspicava, portando la famiglia in spiaggia.

Quando tornò, trovò Belle ancora stesa sul telo ad abbronzarsi, si stese cautamente al suo fianco, facendola improvvisamente sussultare, intento a riallacciarle il nodo del bikini, per poi abbracciarla ed avvicinarla.

“Rumple!! Sei tutto bagnato!” Squittì Belle.

Gold sorrise poco prima di appoggiarle tenere baci ovunque poteva raggiungerla, guance, spalle, braccia.

Belle si rilassò tra le braccia del marito e si voltò per un vero e proprio bacio, Gold cercò di approfondirlo quando si sentì sovrastare dal corpicino ancora bagnato del figlio.

“Ouch. Fai piano Gid, farai male a tua madre!” Lo rimproverò Gold, prima di prenderlo per un braccio e trascinarlo in mezzo, per essere abbracciato da entrambi.

“Papà ha vinto contro David a pallone prima, papà è meglio di un principe!” Dichiarò Gideon soddisfatto. Belle guardò compiaciuta il marito, prima di accarezzare dolcemente i capelli al figlio.

“Certo che il tuo papà è meglio di un principe Gid, altrimenti perché lo avrei sposato?”

Rumple sbuffò una risata prima di sporgersi e baciare dolcemente la moglie sulla fronte.

“Eeeew! Ma il papà ti bacia sempre!”

Gold e Belle risero all’unisono. “Beh figliolo, non sarebbe Vero Amore altrimenti…”

Gideon sbuffò. “Si, si, si. Lo soooo.”

Belle e Gold con un sorriso complice si capirono e cominciarono a solleticare Gideon, che dopo qualche secondo di sofferenza, si stava già dichiarando sconfitto, cercando protezione tra le braccia della madre.

Poco dopo si accorsero che si era fatto tardi e cominciarono a mettere in ordine le proprie cose, salutarono i Charming, promettendosi di prenotare una cena tutti assieme presto e si diressero verso casa.

Gold guardò allo specchietto retrovisore e notò che il figlio aveva beatamente preso sonno sul suo seggiolone. Allungò una mano e la appoggiò sulla gamba di Belle, che ricambiò la stretta immediatamente, afferrandogli la mano.

“So quanto odi queste cose, non metterti i tuoi impeccabili vestiti, la sabbia, la spiaggia, il mio bikini, dover sfidare David, giocare per ore anche con altre persone, ma grazie Rumple. Ti amo.”

Gold le sorrise e parcheggiò l’auto sul vialetto di casa e si voltò a guardare la moglie che lo fissava con occhi adoranti, poi si sporse per baciarle delicatamente le labbra.

“Ho amato ogni cosa. Nuotare con Gideon ed i suoi amici, giocare a palla, sfidare Charming, nostro figlio è così pieno di vita e ti assomiglia così tanto quando ride, che potrebbe chiedermi qualsiasi cosa. Ho amato anche non mettere i miei completi per un giorno. Inutile dire che più di tutto, ho amato il tuo bikini…” Le disse malizioso. Belle sorrise e si mise il volto tra le mani.

Gold le tolse le mani dal volto e sorridendo la baciò nuovamente.

“Vi state baciando ancora?” 

Alle loro orecchie arrivò debole la voce di Gideon, ancora assonnato, si voltarono verso di lui e videro che li stava fissando con un sorriso timido.

 

Gideon sapeva poche cose, ma sapeva per certo che i suoi genitori gli avevano fatto passare una delle domeniche più belle della sua giovanissima vita, sapeva inoltre che i suoi genitori si baciavano continuamente, ma che non erano per niente brutti, anzi. Quando si baciavano sorridendo, erano la cosa più bella del mondo da vedere.





** Ok, rientrando in Word su questa raccolta, mi sono accorta di avere questa storia già scritta e mai pubblicata. Ovviamente risale a quest'estate, ma l'ho trovata abbastanza carina da condividere, meglio tardi che mai! Spero vi piaccia! A presto!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: NotEvenChip