Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ms Mary Santiago    17/10/2017    5 recensioni
[STORIA A OC - Conclusa]
Dal testo:
Un Torneo interscolastico sul modello dell’ormai abolito Tre Maghi, ma che coinvolgesse tutte e quattro le maggiori scuole di magia.
Il preside di Ilvermorny, Eric Miller consulente per il Macusa, era stato già messo al corrente dell’idea ed era stato a dir poco entusiasta.
O almeno così le aveva riferito Harry.
Viktor Krum, che dopo essersi ritirato dal Quidditch aveva dirottato la sua carriera verso l’insegnamento e successivamente la presidenza a Durmstrang, si sarebbe convinto facilmente le aveva assicurato Hermione.
E infine Beauxbatons.
Ron aveva dichiarato di essere certo della volontà di Gabrielle Delacour di adoperarsi per garantire l’amicizia e la cooperazione tra le scuole.
Non restava che il suo benestare per dare il via all’organizzazione delle cose.
- E a tutti i presidi sta bene che il Torneo venga ospitato a Hogwarts? –
Harry annuì. – Lo ritengono giusto dato che la proposta è partita da noi. –
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Gabrielle Delacour, Minerva McGranitt, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio, Viktor Krum
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ennesima comunicazione

 

 

Salve!

Avrei dovuto aggiornare questo pomeriggio con il capitolo della seconda prova del Torneo, tuttavia c’è un grande ma.

Avevo concesso una seconda occasione a questa storia a patto che non sparissero altri campioni.

Ovviamente se sono qui a scrivere quest’avviso è perché l’ennesimo campione è scomparso dalla scena.

Sto parlando di Lenochka, la cui autrice non solo non si è fatta sentire nel corso degli ultimi capitoli ma non mi ha nemmeno inviato le risposte alle domande per la seconda prova.

Siamo partiti con 8 campioni e la metà è scomparsa nel nulla, riaprire le iscrizioni per una nuova ragazza di Durmstrang non ha alcun senso né tantomeno avrebbe senso provare a trovare una giustificazione all’improvvisa scomparsa di Lenochka.

Perciò mi sono ritrovata costretta a scegliere tra due opzioni:

- bloccare del tutto la storia, sospendendola definitivamente;

- annullare il torneo e postare direttamente i due capitoli finali della storia.

Sono stata molto combattuta tra le due scelte, perché in parte sono amareggiata per via di tutte queste scomparse e in parte mi sento in colpa per voi e per le ragazze che mi hanno da poco inviato i loro OC, ma non vedo una terza soluzione al problema senza che la trama si snaturi e perda di credibilità.

Mi spiace anche perché mancava veramente poco alla fine della storia (4 capitoli più Epilogo) e perché volevo davvero dare una conclusione alla crescita che ogni personaggio ha avuto nel corso dei capitoli.

Eppure sembra che il fato abbia remato contro questa storia fin dal principio e la cosa mi addolora molto.

Dopo una lunga analisi e molti ripensamenti ho preso la decisione finale.

Nel prossimo capitolo non vedrete la seconda prova, ma la comunicazione dell’annullamento del Torneo e la motivazione alla scomparsa di Lenochka con tutte le reazioni che ne seguiranno sia tra studenti che professori; nel capitolo ancora successivo ci sarà l’Epilogo con il ritorno di ogni studente alla rispettiva scuola d’origine.

Poiché credo sia giusto rendere giustizia ai vari personaggi e a voi che siete rimasti qui dall’inizio alla fine ho deciso che dedicherò una raccolta di OS a tutti i personaggi rimasti nella storia.

Ovviamente sta a voi decidere se siete o meno interessati alla cosa; se volete che il vostro personaggio compaia nella raccolta vi chiederei di inviarmi un messaggio privato in cui mi spiegate quello che vorreste che succedesse al vostro OC da quando torna a casa a quando diventa adulto (diciamo che ogni OS coprirà all’incirca 10/15 anni a partire dall’Epilogo): eventuali viaggi studio, specializzazioni, che lavoro farà, se si sposerà e con chi, se avrà figli e nel caso quanti e come si chiameranno, etc.

La raccolta si chiamerà “Slice of a life” e uscirà dopo qualche giorno dall’Epilogo di questa storia.

Non avete idea di quanto mi dispiaccia, anche perché mi ero convinta che dopo quel brutto momento di sparizioni continue le cose si fossero calmate … e invece a quanto pare no.

Spero non ce l’abbiate troppo con me, ma ho davvero fatto tutto il possibile.

Ci sentiamo domani con il penultimo capitolo.

XO XO,

Mary

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ms Mary Santiago