Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    17/10/2017    6 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

L'ultima cronaca


Generi: Finalmente! (?), Drammatico, Tragicomico, Malinconico, Triste, Introspettivo, Angst (???), Standing Ovation!!!!



Un aereo si schianta nel tragitto.

STRAGE: MALDIVE-CALIFORNIA

Ben pochi sopravvissuti, ma ci sono molti di loro feriti gravemente.



TESTIMONIANZE


Helisabeth: ci eravamo sposati la settimana scorsa, perché doveva succedere proprio a lui? Poteva sopravvivere con me?

Non so che dire; solo il pensiero di aver perso la persona più importante e mitica della mia vita mi scoinvolge, crea in me un vuoto irreparabile.

Non posso certo dire che è stata una persona inutile nella vita di tutti: aveva cominciato a intraprendere una carriera da detective e io lo avevo addirittura trasformato in un genio della scienza contro la sua volontà, mettendolo contro tutti i suoi amici.

Se ripenso all'immenso male che ho fatto a una persona meravigliosa e dolce come lui, vorrei essere al suo posto.


Jessica: è impossibile. Lui è stato il mio primo amore, è stato il mio migliore amico per tanti tanti anni.

E ora? Non posso credere di vivere senza potermi confidare con lui.

Anche se in quest'ultimo periodo eravamo lontani perché io e mio marito Jack siamo andati ad abitare in Florida, io lo sentivo vicino a me con il cuore, con l'anima.

Addio Yury, prima e poi ci rivedremo.


Jack: aveva passato tanti anni e difendere e proteggere gli altri; aveva difeso pure me da un teppista che voleva obbligarmi a fumare, l'aveva picchiato. Lui è sempre stato presente quando ho avuto bisogno, e ora che lui aveva bisogno di me, io non c'ero.

Mi sento in colpa per non essergli stato vicino e per non averlo aiutato nel momento più difficile e doloroso della sua vita, rimpiango di non averlo salvato da una sorte cruda e amara come questa.

Non ti dimenticherò mai, Yury Smith.


Arthur e Melany: ci ha aiutato molto, quel povero ragazzo, ci ha fatto chiarire i nostri diverbi e ci ha dato tantissimi consigli, come si può non volere bene a una persona così buona e generosa?

Melany: a me è venuto l'istinto di dire a lui che mi ero innamorata di Arthur ed è stato lui il primo a sapere che mi aveva chiesto di uscire; tutto ciò perché mi fidavo di lui e lo ritenevo il mio migliore amico.

Continuerà a esserlo nel mio cuore, lo giuro.

Arthur: era unico, non ci sono altre parole per descriverlo.


Ashlee e Andrew: l'unica cosa che ci sentiamo di dire è che Yury Smith è stata la persona più vera e generosa di questo mondo, perderlo non è possibile.


Mattew e Alexis: anche se non lo conoscevamo tanto tempo come Jessica e Jack, abbiamo passato tanti bellissimi momenti con lui in questi tre anni.

È stato bellissimo conoscerlo ed essere suoi amici.

Era una persona un pò riservata, ma ciononostante, noi siamo subito entrati in sintonia con lui. Era bellissimo parlarci e ricevere i suoi consigli, perché erano sempre giusti.

Grazie Yury, sei stato importantissimo per noi.


I parenti: ci manchi infinitamente caro Yury; come ti avevamo promesso pubblicheremo il tuo manoscritto e lo faremo in memoria di un ragazzo che non finirà mai di stupirci.


Dalla vostra inviata

Laurenne John

è tutto..



Un minuto di silenzio per la morte di Yury Smith, grazie.

*conta sessanta secondi*

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH CHE GIOIAAAAAAAA, FUOCHI D'ARTIFICIO, PLEASE!!!!!!!!!!!!!!! *__________*

Ebbene, miei cari e stimati lettori... Yury È MORTO!!!!!! Stop, defunto, svanito, puff, addio, ADIOS, goodbye forever alone (???)


Okay, un attimo che devo riprendermi... ^^”

Non ho niente da dire, voglio solo leggere le vostre recensioni, stavolta non vedo proprio l'ora!!!! ♥

Vi annuncio che questo non è l'ultimo capitolo della raccolta; la settimana prossima, infatti, pubblicherò una bonus track, che però non avrà nulla a che fare con tutti questi personaggi.

Diciamo che sarà un piccolo regalo di addio, di conclusione di questa raccolta... quindi tenetevi pronti e, nel frattempo, cercate di riprendervi per questo colpo di scena decisivo!

Grazie a chiunque è ancora qui a sostenermi e a leggere queste idiozie :3

And... make the world trash again!!!! XD

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight