Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    17/10/2017    1 recensioni
Post The Vampire Diaries
The Vampire Diaries incontra Wynonna Earp.
Elena ha lasciato Damon, di punto in bianco.
Ed ha deciso di andarsene da Mystic Falls, e si è trasferito a New York, per cercare di dimenticare Elena.
L'unica che sembra comprendere quello che sta passando è Bonnie, e i due dopo essersi incontrati a New York decidono di fare un viaggio insieme, Bonnie che pur di non tornare a Mystic Falls decide di andare con lui.
E se questo li porta a girare il paese e finire in una ben nota cittadina di nome Purgatory?
Cosa succederà?.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Bonnie/Damon
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE PURGATORY DIARIES
 

"Come finire a passare la nottata insonne"

"Avete fatto sesso?"
"No Caroline, non l'abbiamo fatto" dice Bonnie sbuffando all'ennesima domanda della vampira, da quando sono tornate a casa, non ha fatto altro che riempirla di domande, fino a quel momento è stata paziente e calma, ma ora sta diventando insistente.
"Niente di niente?" domanda scettica Caroline, che ha visto come sono quei due insieme non ci crede che non sia successo assolutamente nulla.
"Non ancora" dice Bonnie solamente.
"Stiamo parlando di Damon, Bonnie" dice la vampira all'amica "se non ti sbrighi rischi di perdere l'occasione" ed a quelle parole la guarda confusa di cosa sta parlando? "voglio dire non aspettare che sia lui a fare il primo passo, perchè scherza tanto e ti provoca ma ti ricordo che lui ed  Elena ci hanno messo quasi tre anni per mettersi assieme" le fa notare Caroline.
Ed a quelle parole, Bonnie si zittisce, rendendosi conto che ha ragione.
Per quanto tempo ha visto Damon divorato dai dubbi perchè non sapeva se era ricambiato o no? Al solo pensiero le scappa un sospiro e maledice Caroline per averglielo fatto notare.
Sa che l'ha fatto per aiutarla, ma l'ha solo confusa di più, tanto che per evitare di sorbirsi nuove domande decide alzarsi e dirigersi verso la camera che per il momento divide con Caroline, anche se il suo compagno di stanza sarebbe un altro in teoria, e si sdraia sul letto e chiude gli occhi...
"Bonnie" si sente chiamare è talmente nitido che sembra quasi reale e la cosa la confonde non poco, aggrotta la fronte mentre quello che sogna non ha senso, si trova in mezzo ad una distesa di sale, con il cielo bianco esattamente come il terreno sotto i suoi piedi scalzi con indosso la sua solita maglia che usa per dormire che le arriva a malapena al sedere "Bonnie" anche se questa volta sembra quasi la voce di Damon a chiamarla, ed avanza verso il punto da cui pensa provenga la voce, fino a ritrovarsi davanti ad una testa incastrata nel sale, come  se ci fosse qualcuno dentro, e se inizialmente non riesce a capire di chi si tratta girandoci attorno, con orrore si rende conto che si tratta... di lei.
Solo che sembra che qualcuno l'abbia lasciata li per anni, da come è ridotta la testa, cadaverica, scheletrica e con i capelli radi ed è in quel preciso momento che si sveglia urlando.
"Bonnie, calmati era un incubo" dice Damon passandole le braccia intorno alla schiena ed abbracciandola stretta, si aggrappa con forza alla sua maglia, appoggiando  la testa contro la sua spalla.
"Era...così reale" dice tra se la strega, con le labbra premute contro la clavicola di Damon, mentre deglutisce non capendo il significato di quel sogno, alza la testa per guardarlo negli occhi "era come vivere una scena già capitata e tu sei solo li come spettatore e..." rabbrividisce ricordando quella scena.
"Dovresti pensare ad altro" dice Damon preoccupato per lei, e poi fa uno sguardo strano, un misto tra il divertito ed il malizioso. E Bonnie se lo ritrova sopra di se che lo sovrasta, ritrovandosi schiacciata contro il materasso.
"Che stai facendo?" domanda la strega guardandolo negli occhi, e l'ex vampiro la guarda a sua volta.
"Ti faccio pensare ad altro, mi sembra ovvio" e la bacia, un bacio passionale ed è un intreccio di lingue, mentre la mano destra dell'ex vampiro inizia a spostarsi finchè non raggiunge il bordo della maglia che usa come pigiama e sente la sua mano risalire il suo stomaco fino ad arrivare al suo seno e stringerlo, facendole scappare un verso soffocato, mentre l'altra scende fino ad arrivare in mezzo alle sue gambe, sente le dita che accarezzano leggermente il tessuto che  ricopre l'esterno lasciandola senza parole ed insinuando poi le stesse dita trovando il modo di farsi largo nelle mutandine e sente le dita che penetrano lentamente dentro di lei, sente un tepore che si sviluppa piano piano mentre Damon muove lentamente le dita, facendole scappare un gemito di piacere...
E proprio nell'esatto momento in cui succede, Bonnie apre gli occhi di scatto, mettendosi a sedere di scatto, affannata ed accaldata.
E si sente eccitata e fremente, non le era mai capitata una cosa simile, nemmeno una volta con nessuno dei suoi precedenti ragazzi.
Neanche con Enzo.
Ed ora con Damon, che non sa neanche cosa sono di preciso, il suo cervello la tortura con un sogno simile la situazione le sta decisamente sfuggendo di mano e la cosa non va per niente bene.
Lancia un occhiata a Caroline che le sta dormendo affianco, non l'ha sentita entrare nella stanza ma dopottutto è un vampiro, decidendo che è meglio se si alza dirigendosi verso il bagno, rendendosi conto che ha bisogno decisamente di una doccia.
Una doccia gelata.
Non sa se ha sconvolgerla di più è stato il sogno.
O il sogno erotico che stava facendo dopo.
"Ok Bonnie" dice guardandosi allo specchio con le mani appoggiate al bordo del lavabo "era solo un sogno" e nel dire ciò sembra quasi dispiaciuta che sia stato solo frutto della sua immaginazione e le scappa un sospiro frustrato "solo io riesco a fare un sogno simile in mezzo a tutto questo casino, se lo scopre mi sfotterà a vita" dice passandosi una mano sul viso.
"Chi ti sfotterà?" domanda una voce alle sue spalle facendola sussultare, ed incrocia lo sguardo di Damon attraverso lo specchio.
"Oh nessuno" dice la strega stando sul vago, sperando non si accorga dello stato in cui si trova "è solo per un sogno che ho fatto"
Damon la guarda per niente convinto tanto che si avvicina prendendola per le spalle e la fa voltare, quando non appena tocca la pelle della strega la sente tremare.
"Che sogno?" domanda Damon preoccupandosi scambiando il vero motivo del perchè sta tremando con la paura.
"C'era questa distesa di sale..." ed inizia a raccontarlo, tralasciando l'altra parte ovviamente.
Pur non essendo più un vampiro, capisce quando qualcuno non gli sta dicendo tutto, ed inarca un sopraciglio al dire di Bonnie.
"Che c'è?" domanda confusa sentendo lo sguardo di Damon che sembra volerle leggere dentro, facendola deglutire "ne parliamo dopo va bene? dovrei..." e lancia un occhiata verso la doccia e poi lo guarda.
Seguendo lo sguardo di Bonnie annuisce prima di uscire dalla stanza, e non fa in tempo a voltarsi che riceve la porta sul naso, anche se Bonnie chiude male la porta senza rendersene conto lasciando uno spiraglio, e dando le spalle alla porta ed inizia a spogliarsi mostrando la pelle nuda della schiena agli occhi di Damon che si trova dall'altro lato della porta. E poi lo nota. Un tatuaggio che non ha mai visto, che in teoria non sapeva neanche avesse, alla base del collo che assomiglia tanto al triscele che c'è disegnato sul suo Grimorio.
Quando ha fatto quel tatuaggio?.
Si allontana di colpo, quando gli è sembrato che Bonnie si sia voltata verso la porta, e per un momento gli è quasi sembrato di vedere di sfuggita le rotondità delle sue curve attraverso lo spiraglio facendogli cadere l'occhio su tutta la figura della ragazza, tanto che è costretto ad appoggiare la testa al muro dove si è appoggiato e prendere un respiro profondo per cercare di ritornare in se, chiude gli occhi ma  continua a vederla come se il suo cervello si rifiutasse di lasciar andare quell'immagine.
"Dannazione" sussurra tra se dando una lieve testata al parete, mentre abbassa lo sguardo verso il basso sentendo i pantaloni stringersi all'altezza del cavallo, e gli scappa un gemito frustrato, già quando gli era caduta addosso aveva fatto decisamente fatica...ma ora è decisamente peggio.
E forse anche per cercare di ragionare meglio, e di usare il cervello invece che altro, decide che è meglio se si allontana da li e magari dare un occhiata a questa famosa distesa di sale, si ricorda vagamente qualcosa sul sale e sulle streghe, una vecchia superstizione, che se creavi un cerchio di sale intorno ad una strega questa avrebbe sofferto le pene dell'inferno se avesse provato ad attraversarlo.
Quindi chissà che può succedere a sepperlirne una...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lyls