Film > Nightmare Before Christmas
Ricorda la storia  |      
Autore: Longriffiths    17/10/2017    5 recensioni
Ho rivisto il film e dato che ci avviciniamo al periodo dell'anno che preferisco (sicuramente arriverà una OS per l'occasione) e mi è venuto da modificare il resto delle due canzoni che adoro maggiormente! È la prima fanfiction che scrivo in questo ramo e non è un granché, ma mi piaceva troppo!
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Skeletron
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Re del blu, Re del mai, da un po’ ho scoperto cose che van ben oltre terrore e guai.

La notte i tarli miei, fanno quel tic-tac, che mi angoscia finché non mi rialzerò.

Piccoli trucchetti per rilassarmi un po', fantasie malsane corron qui.

Quando mormoro il suo nome e lo ripeto, tremo tutto e mi dispero già da un po'.

 Poi tutto va’ via, è la mia routine, sono stufo sai di comportarmi così.

Io JACK fantasma Re, ho timore, e non so perché.

Voglio me qualcosa in più, un desiderio innato e più, che non so proprio come soddisfar.

Che brividi che ho ogni volta che la incontro, l’incertezza ha vinto anche me!

Però sono incantato, perché ho visto e toccato il più grande sogno che vorrei per me!

Sono morto e lo so, perché pelle non ho, ma sento freddo se lei non è con me.

Non ridere di me, ascoltami perché i miei sogni si rivestiranno di gloria! Ma lo comprenderò perché, degli stolti sono il Re.

E chi di loro capirà quanto io mi sento giù? Che in un regno, tutto solo, non voglio starci più.

Ho dentro me cosa non so, un vuoto che non capirò, lontano da tutto quel che ho, vorrei qualcosa in più che spiegar non so.


Cos’è, cos’è, questa sensazione in me? Cos’è questa quiete intorno a me? Cos’è? Non l’ho provato mai.. starò impazzendo. Attento, Jack, ma cos’è, cos’è?

Cos'è? Cos'è? Qualcosa qui non va. Cos'è?

C'è pace dentro me. Cos'è?

La mia mente è piena di pensieri che sorridono felici, hanno un volto e son specifici..

Ma cos'è? Cos'è? Desideri nel mio cuore che sembra più non essere qui, loro sussurrano, lo vogliono, mi dicono è così.

Brilla ormai ogni cosa e sento intorno l’armonia, non credo di aver mai avvertito tanta leggiadrìa. Oh no! Ci son caduto anch’io così? Eh si!

Si forse voglio star con lei ogni dì? Potrei bruciare come fuoco nei suoi occhi e stare al gioco, come mai? Cos'è?

Cos'è? Follia pura, ho premura, e non so più perché, perché mai mi sento stretto, a disagio anche nel mio letto, tormentato da illusioni. Mi porteranno all’isteria?

Io non capisco cosa sia! Mi sembra gioia, sembra un boia o forse è questa la realtà? Chissà! 

Oh Dio che c'è? Quaggiù non è normale. Perché? Perché ha colpito me, no, no!

Ho le streghe, ho i fantasmi, sono il Re della paura, io di tutti sono l’idolo, ma più niente mi cattura. Cos'è?

Gli incubi non alleviano l’oppressione che ho alle ossa, non avevo mai pensato di finire in tale fossa. Sento il dolce canto di una voce melodiosa, il profumo dei suoi crini mi riporta alla pazzia!

 È lei! È lei la cosa che vorrei per me, la donna mia! Vorrei scaldarmi con le sue parole e insieme ridere e sognare, con me farla vivere!

Lo voglio! Sì lo voglio! Sì lo voglio e lo farò! Io lo saprò! Io lo saprò, se per me Sally è amore o no.

Che cos'è?

------------------

Salve a tutti ragazzi!

Niente, spero vi sia piaciuta questa piccola modifica, con tutte le storie che ho da completare non la voglio proprio smettere di girare i vari fandom e curiosare un po' ovunque :'D Ma questo cartone lo adoro non posso farci Niente, dovevo cantare queste canzoncine a modo mio! Più avanti ci sarà una storia più composta ed autoconclusiva, spero di rivedervi!

Alla prossima♡♡

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: Longriffiths