Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Asteroide307   Capitolo: 5
{Insp. Manga/Anime - Nana}
[I due ultimi capitoli sono stati cancellati per motivi "tecnici", la storia proseguirà senza gli ultimi avvenimenti, in modo diverso.]
Kibum e Jonghyun si amarono, un tempo, in un paesino di Daegu. Entrambi orfani e sotto lo stesso tutore ebbero modo di conoscersi, per poi, dolcemente, innamorarsi. Condividevano, grazie ad un legame quasi malato, parte delle cose. Dalle sigarette al gusto non più così personale di indossare gli stivali di pelle, alle chitarre, alla musica.
Taemin e Minho era soltanto dei ragazzini quando si conobbero, su una spiaggia di Busan. Si amarono, e per Taemin quello fu un punto di svolta. Si amarono davvero, sebbene così giovani, si amarono profondamente, un po' come Kibum e Jonghyun.
Eppure un giorno Jonghyun partì per Seoul, per inseguire un sogno che si erano prefissati insieme.
Eppure, un giorno, Minho sparì, senza lasciare tracce.
Caso o destino, Kibum e Taemin si incontrarono sullo stesso treno, entrambi per andare a Seoul, entrambi ventenni, entrambi col cuore ancora pieno di quelle persone che crudelmente li avevano abbandonati.
{JongKey - 2Min [Taoris - Kaisoo - HunHan (successivamente)]}
{SHINee, Exo e altri artisti dell'ambiente kpop, la storia non è soltanto concentrata sugli SHINee.}
Personaggi: Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: Asteroide307