Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    18/10/2017    0 recensioni
Felicity Hardwing è una modella e attrice americana di 18 anni. E' appassionata di arti marziali (Specialmente del karate) e a causa di una malfunzione cardiaca deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L'intervento verrà realizzato da un suo amico e chirurgo di fiducia che si chiama Juan di cui lei si fida ciecamente. Durante l'intervento le cose però prenderanno una piega inaspettata e Felicity scoprirà non solo che non è del tutto addormentata ma che qualcuno ha tramato alle sue spalle un diabolico piano per ucciderla.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scappiamo in modo veloce e Abbie dice ad Emily:" Vai e porta in salvo Felicity, io rimango qui e fermerò Zamasa, andate forza!". Abbie mi dice di andare e rimane li ad aspettare che Zamasa si faccia vivo, vedo Abbie che si allontana e noto solo che è vestita con il camice verde da sala operatoria e Emily corre tenendomi in braccio.
Per fortuna le forze speciali ci trovano e ci fanno uscire scortandoci in modo molto attento, i soldati stanno facendo piazza pulita degli scagnozzi di Zamasa e ora posso dirlo... Siamo salve.
Arriva anche Andreas che dice che stanno arrivando i caccia militari che lanceranno missili sull'edificio, tutto finirà perchè questo posto orrendo deve essere cancellato da questo mondo. Spero che arrivino presto in modo da finire una volta per tutte questa storia.

Abbie:
Aspetto il dottor Zamasa che arriva poco dopo, il dottore non vede visto che Emily l'ha colpito nell'occhio e capisco che posso fermarlo una volta per tutte. Lo colpisco più di una volta e scappo, il dottore però una pistola in mano e mi spera riuscendomi a colpire alla gamba nonostante sia senza un occhio. Il dottore mi aveva detto che era un esperto tiratore e prima di fare il medico aveva fatto la scuola militare.... Mi ha detto anche sapeva sparare con qualsiasi arma e in qualunque condizione... Zamasa mi ha raccontato davvero poco del suo passato militare, mi ha detto che si era arruolato prima di fare il medico e che li aveva iniziato a studiare medicina ma ora non me ne importa. Ho una gamba che perde sangue, cerco di trascinarmi verso l'uscita dall'edificio e ci riesco nonostante Zamasa abbia in mano una pistola ma vedendoci solo da un occhio mi ha perso di vista dopo avermi sparato. Sono fuori e mi accorgo che Felicity si sta riprendendo, ok adesso è davvero finita... Sono felice di vedere che si è ripresa dallo stato di semi inscocienza ma sapevo che Zamasa aveva ucciso Sienna, sapevo fin dall'inizio che non avrebbe rispettato il nostro accordo e così prima che Zamasa mettesse Felicity in anestesia cosciente io ho ridotto al minimo la potenza della sostanza che le avrebbe fatto perdere i sensi, sapevo quello che dovevo fare, ho ferito Felicity e mi sento davvero in colpa ma pensavo che se mostravo la mia fedeltà a Zamasa forse avrebbe risparmiato altre ragazze che avrebbero avuto più fortuna di Sienna. Ora Felicity sta bene e se spero che possa chiudere per sempre questa storia, Zamasa deve pagare per tutto il male che ha fatto, deve morire.

Felicity:
Mi alzo dalla barella e vedo un numero enorme di soldati accanto a me, corro verso l'entrata dell'edificio abbandonato e un soldato prova a fermarmi ma riesco a divincolarmi e appena entro urlo in modo deciso:" Zamasa! Fatti sotto, niente trucchi questa volta, se sei un vero uomo dimostramelo!". Zamasa mi vede e iniziamo a combattere e riesco a colpirlo con facilità. Il bastardo però mi colpisce alla gamba con il bisturi e dalla rabbia gli tiro un calcio in faccia che lo manda a ko, prendo il bisturi e e glie lo conficco nella mano e gli dico:" E' finita, non puoi fare più niente Zamasa, il tuo regno del terrore è finito! E' stato un piacere conoscerti sai, se non ti dispiace ora accetterò quel drink!". Zamasa mi sputa e gli tiro un pugno in faccia, vedo il viso di Zamasa tumefatto dalle ferite, il sangue gli esce dalla bocca e continuo a colpire Zamasa con dei calci sempre più potenti. Gli sorrido e dico a Zamasa sorridendo divertita:" Buenas Noches dottor Zamasa, ho sempre odiato i medici sai? Ora pagherai tutte le conseguenze delle tue tremende azioni!". Gli tiro un altro pugno sulla faccia e un altro calcio sul torace. Esco dall'edificio e qui vedo Andreas.... Finalmente è arrivato e ci abbracciamo. Sono ferita e mi aiuta a tenermi in piedi in quel momento sento un rumore assordante in cielo e vedo tre aerei militari. Andreas chiama con la sua radiolina credo il pilota di uno degli aerei e dice:" Gabriel, sai quello che devi fare, sgancia la tortilla e abbatti questo posto di merda! Sganciala!". Il pilota ovviamente non si fa attendere e ci allontaniamo dall'edificio. Andreas infatti dice al pilota di aspettare a sparare i missili per fare in modo che tutti riescano a scappare dal luogo dell'esplosione. Corriamo lungo la foresta e ormai siamo sempre più lontani dall'edificio, gli aerei scendono in picchiata e sparano 3 missili che colpiscono l'edificio in pieno facendolo esplodere e uccidendo per sempre il dottor Zamasa. I caccia sganciano altri missili per fare in modo distruggere tutto di quel luogo infernale e dopo che hanno sganciato le loro armi virano verso est e se ne vanno, la missione è compiuta e l'obiettivo è stato distrutto. Andreas osserva il muro di fuoco che si è alzato dagli impatti dei missili e grida felice in portoghese:"  Nos ganhamos gente!" Ovvero:" Abbiamo vinto ragazzi!". Tutti i soldati esultano felici, alcuni sparano anche in aria, il capo delle forze speciali ci ha detto che prima dell'intervento dei caccia hanno eliminato tutti gli scganozzi di Zamasa presenti nell'edificio, è finita abbiamo vinto. L'incubo è finito, abbraccio Andreas e rivedo Damon ed Emily, io e la mia amica ci abbracciamo e Emily mi dice piangendo emozionata:" Lo sapevo che saresti venuta a salvarmi Felicity, ti voglio bene!". Tengo abbracciata Emily a me gli rispondo sorridendo:" E anche io sapevo che tu saresti tornata da me per salvarmi, ti voglio bene anche io Emily!". Abbie però essendo stata complice di Zamasa in alcuni suoi delitti viene arrestata dalla polizia e portata via e io, Emily e Damon veniamo caricati su un eliambulanza militare e veniamo portati all'ospedale di Rio De Janeiro dove riceveremo cure mediche, l'elicottero si alza da terra e si solleva in volo, l'incubo è finalmente è finito e bacio Damon sulla bocca e abbraccio Emily... E' finita e Zamasa finalmente è morto, non farà mai più del male a nessuna ragazza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Fede883